[RECE] Sonia - OTR (Black) - Modena

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.804
Reaction score
292
Età
49
Località
Gallia cisalpina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Jugoslavia - Via Brigatti (https://www.google.it/maps/@44.6683...m4!1e1!3m2!1s7R9vNbqvyHzzAO0c5bz7xg!2e0?hl=it)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70m, capelli lunghi, coscia importante, ma non grassa...tamugna, viso carino, seno 3°
ATTITUDINE: in generale buona, nel sesso passiva

LA MIA RECENSIONE:
Oramai è una consuetudine, quando devo comperare le sigarette e/o fare bancomat, faccio un passaggio nella zona industriale Sacca, così unisco l’utile al dilettevole.
Già alcune sere prima, mentre ero al bancomat, sento avvicinarsi il tic-tac dei tacchi di una donna, ma non vedo nulla. Finito il prelievo, noto una ragazza ferma in prossimità della mia auto ed appena salgo in macchina si avvicina ulteriormente invitandomi ad “andare” con lei.
Sonia fisicamente assomiglia a Serena Williams (logico, non altrettanto tonico, ma rende l’idea) ed ha un viso è decisamente carino. Ci scambio 2 chiacchere, si mostra gentile e simpatica, ma di bbj non se ne parla nemmeno, quindi declino l’invito e ci salutiamo.
Dai un bancomat, dai un pacchetto di paglie, la rincontro altre 2 o 3 volte, fin quando non cedo alle avances, in fin dei conti è una bella ragazza (almeno secondo i miei gusti). Mi offre anche la possibilità dell’appartamento, ma ho preferito declinare e ci siamo quindi diretti alla trombo-place. Avevo chiesto un posto tranquillo… non è tranquillissimo, ma ho trombato in posti peggiori.
Verso il pattuito e le chiedo di spogliarsi completamente, acconsente, ma deve avere un concetto tutto suo di “completamente”, come quasi sempre accade, nuda di sotto, tette fuori, ma non completamente nuda, vabbè passiamo oltre.
Breve lavoro di mano per scaldare la “faccenda”, incappucciamento e via di bj, direi assolutamente standard; poi trombo in 2 posizioni, mission e pecora, per concludere di manovella (da parte sua).
Nelle chiacchere post trombo, mi dice di avere 26 anni, non ne dubito, anzi, io avrei detto qualcosa in meno. Non mette fretta, è gentile, non molto loquace, carina, bel viso, ma si limita al compitino, senza un minimo di verve.
 
Alto