[RECE] Sonia – OTR – Cornaredo/Rho (MI) - diurna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Cornaredo/Rho (MI),
ZONA:
45.511197,9.03029,

NOME DICHIARATO: Simona,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 23 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+rai1, bbj con CIM e bbj+rai1 con CID,
COMPENSO RICHIESTO: 30 per i primi due suddetti e 50 per i secondi,
COMPENSO CONCORDATO: 30 per il secondo servizio offerto,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura robusta ma non grossa, 4°di seno, capelli corti lisci e biondo tinti,
ATTITUDINE: calma, socievole, ma un po’ fredda.

LA MIA RECENSIONE
: Qualche pomeriggio fa, stavo girando la zona nord-ovest dell’area milanese. Per la seconda volta in vita mia mi sono recato nel citato posto durante il giorno in cerca di OTR. Quando sono arrivato nel suddetto posto ho notato diverse donne in attesa di clienti. Nello spiazzo laterale alla strada, dove le fermate dei veicoli sono accettabilissime dal Codice della Strada ed ogni libera azione anche dai princìpi generali dell’Ordinamento, ho notato una bella donna seduta sulla sedia pieghevole. Misono avvicinato e le ho chiesto le generalità. Dalla relativa intervista ho rilevato i dati succitati. Lei è salita sulla mia vettura e ci siamo recati in un luogo abbastanza nascosto a qualche minuto di viaggio.

Arrivati al posto in merito, lei stessa mi ha domandato che tipo di sevizio volevo. Io le ho risposto il solito bj+rai1. Simona mi ha rivelato che per quello chiedeva 30. Incuriosito, le ho domandato quali altre prestazioni offriva e lei mi ha detto che faceva anche bbj con CIM oppure bbj+rai1 con CID, però al costo di 50. Stupito e rabbrividito, non ho accettato i secondi servizi. Lei stessa non ha voluto baci sulle labbra, ma solo sulle guance, almeno al nostro primo incontro. Si è spogliata quasi tutta, ma senza togliersiil reggiseno completamente e tenendo le scarpe estive al suo posto.
Nell’amplesso è stata partecipativa, anche se un po’ fredda, come se fosse spaventata dal nostro primo incontro.
E’ stato gradevole gustare questa donna e forse lo sarà ancora maggiormente la prossima volta.
Infine, mentre la riportavo alla postazione, le ho riferito che in Italia anche lei, come tutti i liberi professionisti deve pagare le tasse allo Stato. Su questo punto è rimasta stupita e mi ha affermatoche provvederà in merito (magari! :) ).
Forse tornerò da Simona.
 
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
ho usufruito anch'io dei servigi della sig.na Simona e ne sono stato pienamente soddisfatto; tuttavia, onde evitare imboscate da parte dei tutori della legge in bianco vestiti, ho preferito consumare a piedi in fondo alla stradina sterrata prossima alla posizione della ragazza; per 30 rose bj+Rai1 con la massima tranquillità; evidenzio anch'io come il collega Franco una certa freddezza superabile con qualche battuta simpatica e con qualche complimento; durante il bj ha inoltre stimolato il buco del culo con dedizione mediante ottimi massaggi prostatici eseguiti con le dita; nel cambio di posizione ho inoltre accennato un lieve fk che la ragazza ha subito contraccambiato con fare gradevole; ritengo la ragazza un'ottima scoperta nonostante sia un pò bassina.

Subito dopo alla posizione in cui opera la Simone, nell'area di sosta adiacente alla fabbrica, ho inoltre scorto altre ragazze; tra queste spiccava una interessante bionda con vestito cortissimo.

Ho notato che alcune ragazze di questa zona (cha va da Viale Fontanili fino a Pregnana) sono, forse anche per colpa dello scarseggiare del lavoro, generalmene molto disponibili con le varie sigle soprattutto con gli abituè...ritengo quindi opportuno che si segnalino quelle che offrono pericolosi "scabrioleggiamenti"; bene ha fatto il collega Franco a evidenziare quanto offerto da Simona.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi ha riferito che si tiene controllata. Devo ancora chiederle cosa pensa delle teorie che vedono il binomio HIV-AIDS non correlato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
ho usufruito anch'io dei servigi della sig.na Simona e ne sono stato pienamente soddisfatto; tuttavia, onde evitare imboscate da parte dei tutori della legge in bianco vestiti, ho preferito consumare a piedi in fondo alla stradina sterrata prossima alla posizione della ragazza; per 30 rose bj+Rai1 con la massima tranquillità; evidenzio anch'io come il collega Franco una certa freddezza superabile con qualche battuta simpatica e con qualche complimento; durante il bj ha inoltre stimolato il buco del culo con dedizione mediante ottimi massaggi prostatici eseguiti con le dita; nel cambio di posizione ho inoltre accennato un lieve fk che la ragazza ha subito contraccambiato con fare gradevole; ritengo la ragazza un'ottima scoperta nonostante sia un pò bassina.

Subito dopo alla posizione in cui opera la Simone, nell'area di sosta adiacente alla fabbrica, ho inoltre scorto altre ragazze; tra queste spiccava una interessante bionda con vestito cortissimo.

Ho notato che alcune ragazze di questa zona (cha va da Viale Fontanili fino a Pregnana) sono, forse anche per colpa dello scarseggiare del lavoro, generalmene molto disponibili con le varie sigle soprattutto con gli abituè...ritengo quindi opportuno che si segnalino quelle che offrono pericolosi "scabrioleggiamenti"; bene ha fatto il collega Franco a evidenziare quanto offerto da Simona.

Ma questa Simona che affermi ha i capelli biondi o neri? Il soggetto che ho testato io sembrava avere un biondo-tinto, cioé scuro tendente al nero.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Colorazione dei capelli tendente allo scuro; comunque in quella zona e' allocata una sola Simona e la descrizione da te fatta coincide esattamente con la ragazza da me testata. Una ragazza che esercita tale attività deve sapere i rischi connessi a pratiche pericolosamente scabrioleggianti. Un rischio del genere non può valere 50/1000/100000€...tuttavia ritengo che probabilmente esse sono anche consapevoli ma la sete di denaro e il recente calo di lavoro rispetto a qualche anno fa influisca sulle scelte di alcune ragazze..rabbrividisco
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Colorazione dei capelli tendente allo scuro; comunque in quella zona e' allocata una sola Simona e la descrizione da te fatta coincide esattamente con la ragazza da me testata. Una ragazza che esercita tale attività deve sapere i rischi connessi a pratiche pericolosamente scabrioleggianti. Un rischio del genere non può valere 50/1000/100000€...tuttavia ritengo che probabilmente esse sono anche consapevoli ma la sete di denaro e il recente calo di lavoro rispetto a qualche anno fa influisca sulle scelte di alcune ragazze..rabbrividisco
Se si tiene controllata, spero che i medici le abbiano rivelato cosa rischia. Sicuramente questa non crede al binomio HIV-AIDS, come in Rete sta aumentando il numero delle prove che smentiscono la detta correlazione. Di conseguenza e sicuramente grazie a tali testimonianze, alcune prostitute stanno cercando di aumentare il loro guadagno, senza svolgere ribassi di prezzi. Purtroppo adesso molte fanno il bbj con anche il CIM, il quale con le malattie veneree non è tanto meno rischioso del CID in Rai1 e Rai2.
Speriamo bene. Comunque, è sempre meglio vaccinarsi contro certe malattie come ho fatto io con l'epatite B, la tubercolosi e la meningite.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
il fatto di "non credere" al binomio hiv-aids è un rischio che alcune ragazze corrono probabilmente per autoconvincersi che non succederà loro nulla di grave e quindi dare loro la "spinta" a proseguire con tale assurdo comportamento.... assolutamente utilizzare protezioni con queste ragazze
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi attenzione. Sapete qual'è la posizione dell'Amministrazione del Forum riguardo i rapporti penetrativi non protetti e le esercenti che offrono tali pratiche. L'orientamento è anche quello di non dare risalto ai thread e alle persone raccontate, arrivando anche a chiudere, ove occorra, il thread. Per quanto riguarda i discorsi che si possono sviluppare, sapete anche che vanno affrontati nella sezione "Cartella clinica".
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Qualche giorno fa, passavo in zona e mi sono avvicinato alla donna da me recensita in questo post. La stessa mi ha precisato che si fa chiamare Sonia oppure Isabella.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.299
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sonia
Nazionalità:Rumena
Età apparente:31
Descrizione fisica:1.60,capelli al collo scuri, viso tondo e carino, tatuaggi a forma di stelle sul lato sinistro del collo, 4/5 di seno
Attitudine:estremamente dolce, quasi GFE
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:fk,solo bj... mea culpa?
Durata dell'incontro:15 minuti in tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cornaredo via GottardoQui
Coordinate:45.510305,9.028512

Piccolo inciso

Ho cercato, ma non ho trovato nessuna discussione aperta riguardo a Sonia.
Da tempo fa coppia fissa con Questa.
Se esiste già una recensione, segnalatela... grazie!

LA MIA RECENSIONE

Astinenza forzata, da un po' per la zona rossa, prima per 30 giorni di ingessatura.... È da tempo che non carico una ragazza.
È tempo di ricominciare, è Pasquetta, tento la sorte.
Arrivo da Rho, nessuna pay, solo Sonia alla pro loco di Cornaredo.
Passo una prima volta, mi vede, mi sorride e saluta. Ho sempre rivolto le mie attenzioni verso l'amica tettona con cui fa coppia fissa da un po'... Mi avrà riconosciuto?
Torna indietro e la carico al volo.
Ha un bel viso tondo, carnagione scura, rossetto rosa /viola che mi fa perdere la testa.
Da subito alla mano e sorridente, si esprime con un buon italiano, dicendomi che le ricordo un suo vecchio amico.
Le credo e durante il tragitto inizio da subito a tastare il terreno.
Unghie azzurre e lunghissime graffiano dolcemente prima il palmo della mia mano, poi il collo, poi una volta arrivati, a me è già scesa la cataratta sul cervello ?.
Le do 30 per bj e rai1.
Si inginocchia sul sedile e tira fuori le tette che io prendo in bocca al volo. Credo una 4, bella tosta, con capezzoli belli duri. Si avvicina e mi stampa una serie di bacini sulla guancia, avvicinandosi sempre più alla mia bocca. Mollo per un attimo le tette e parte qualche bacio a stampo, che poi diventano soft fk.
Alterno un paio di volte le tette con la sua bocca, e nel contempo mi libero delle mutande.
Capisco di aver perso totalmente il controllo del mio pistolino?... Me lo copre, due leccate su tutta la lunghezza dell'asta, e credo non più 30 secondi di pompaggio(ci sa fare), purtroppo vengo.
Rai1 rimandato?
Nulla, la riaccompagno e ritorno a casina!
Lei è carina, e ritestarla con più calma per me è obbligatorio!

So long?


 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Testata anni fa quando era più giovane e più magra. Il suo nome è Isabella-Sonia; erroneamente la chiamai Simona. Famosa, come le altre in area, per il F.C.
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto