[RECE] Sonia - OTR - Modena

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Incrocio dopo Cittanova a sinistra prima del sottopassaggio sulla via Emilia
NAZIONALITA': Marocco
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo viso, corpo meraviglioso, tettine seconda scarsa,
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
E' venerdì sera all'1 di notte circa attratto da questa meravigliosa visione, provo a prendere al volo la ragazza che ferma nell'incrocio di via della Ghiaia, ma una macchina prima di me la carica e quindi mi metto a girare intorno a cittanova e marmaglia in attesa di riboccarla, fino a quando non decido di fermarmi all'incrocio un po' in disparte per aspettarla visto che c'era un via vai di auto che la aspettavano enorme.
Dopo circa una ventina di minuti arriva e la intervisto subito, mi dice 50 per le tariffe sopra, non fa BBJ, vista la sua bellezza non riesco a dire di no e la carico.
Raggiungiamo il posto del trombo appartato e via alle danze, con allungamento di mani alla patata, alle fettine un po' piccole ma simpatiche....che però non si toglie completamente il reggiseno che tira soltanto su...
Incolonnamento e BJ niente di che, partenza per un trombo in macchina che mi fò sempre più tristezza e disperazione vista la scomodità e poi dopo 10 minuti di finzione mi rompo e la riporto al suo posto e la fila si forma subito....
Che dire, tanto bella quanto fredda e poco partecipativa, urla e fa finta in un modo spaventoso da fare ammosciare anche un palo di acciaio, non fa nulla di scoperto, e non dà via il culo perché dice che la sua religione lo vieta....
Un missile fuori misura tanto bella quanto da evitare...solo macchina da soldi e lei con la sua bellezza lo sa.....
av salut

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tony911 , hai perfettamente ragione, ma preferisco le Rumene o le Russe del Kazakistan..., poi come bandierine ho collezionato: kenia ( i miglior pompini della mia vita), 2 Australiane (da favola), Tedesche, Ungheresi, Polacche, Albanesi, Greche, Croate, Italiane, Francesi, Spagnole, Moldave, Brasiliane, Argentine, cinesi, indiane, thailandesi, ecc, ecc.

Commenta
Reaction score
12
Tony911 , hai perfettamente ragione, ma preferisco le Rumene o le Russe del Kazakistan..., poi come bandierine ho collezionato: kenia ( i miglior pompini della mia vita), 2 Australiane (da favola), Tedesche, Ungheresi, Polacche, Albanesi, Greche, Croate, Italiane, Francesi, Spagnole, Moldave, Brasiliane, Argentine, cinesi, indiane, thailandesi, ecc, ecc.

Quali hai collezionato OTR?? :wink:

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Una trasferta per una bella marocchina la faccio più che volentieri. C' è tutte le sere? A che ora inizia?
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
10
Macchi! Sono giorni che giro come un pirla a tutti gli orari dalle 22 fino alle 1.30 senza trovarla! Secondo me ha fatto un mordi e fuggi!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'ho chiamata al telefono 10 minuti fa, e mi ha detto che questa sera dalle 22.00 c'è....e sarà fila continua....buona bandierina.

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In effetti ieri sera c'era: era in compagnia di Bianca, una rumena con capelli lunghi e un fisichino niente male.
La Marocchina era circondata da almeno 3 macchine, infatti l'ho avvistata all'andata, dopo un minuto l'avevano gia' caricata.

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti, io l'ho caricata un paio di settimane fa e l'ho testata a casa sua.. Devo dire molto carina il culo un po grosso ma fa niente, molto gentile e mi sono trovato bene anche a letto..la consiglio

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Incrocio dopo Cittanova a sinistra prima del sottopassaggio sulla via Emilia
NAZIONALITA': Marocco
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima di viso, il fisico è un po grasso nell' addome, nei fianchi e nelle coscie.
ATTITUDINE: calda

LA MIA RECENSIONE:
È sabato notte e mi trovo a Modena. Mi balza subito alla mente questo thread sulla marocchina.
Vado nella zona indicata e la trovo. Le parlo non tanto per sapere il rate e i servizi, quanto per ammirarla.
Sebbene di fisico non sia bella, ha un viso da fotomodella.
Mi chiede 40 perché le sono simpatico.
La faccio salire ed andiamo in zona trombo.
Si spoglia, ha la patata pelosa, un bel seno piccolino. Viso, occhi e denti meravigliosi.
Scambiamo qualche chiacchera mentre lei me lo rizza con la mano.
Poi mette il condom e parte di BJ. Un BJ fatto bene.
Arriva il momento di passare a Rai1, in auto faccio acrobazie per arrivare dalla parte del passeggero. Odio trombare in auto.
Però una volta messomi davanti a lei che ha le gambe spalancate, centro il buco e sono in paradiso. Una figa meravigliosa, piena dentro, non una galleria come hanno alcune, la sento benissimo, è calda ed io scopo con immenso piacere. Erano anni che non scopavo così bene.
Una ragazza bellissima, educata con classe, io mi innamoro se ci vado un'altra volta :)

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ci sono due ragazze, una alta la marocchina ed una bassa che non conosco.
Forse hai parlato con l' altra.
La marocchina ha i capelli raccolti, perchè sono un po ricci, l' altra ragazza li ha lunghi e lisci.

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La ragazza che c'era ieri sera e' tornata dopo un mesetto: magrolina, tutto cover a 30, niente di speciale.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Sonia c' è ancora? O veramente come dice il collega è stata allontanata?

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ora nell'incrocio sopra citato lavorano sia Sonia la marocchina che Sonia la rumena.
Non sono dello stesso clan, la marocchina ha occupato il posto quando la rumena e' tornata in romania per un mesetto in ferie.
Lo so perche' ieri sono stato dalla marocchina.
La rumena vuole cacciarla ma lei non molla, mi ha detto che si sono anche menate.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Due Sonia nella stessa piazza. Considerando che saranno sicuramente dei nome d' arte e non di battesimo, la marocchina poteva avere il buonsenso di scegliersi un altro nome. La rumena di ritorno dalle ferie ha trovato una nuova concorrente :) È proprio vero che chi va a Roma perde la poltrona :D Peccato che siano arrivate alle mani, la violenza non dovrebbe mai succedere. Non conosco la Sonia rumena e non mi interessa conoscerla, io sono venuto da Reggio proprio per la Sonia marocchina. Se la Sonia marocchina decidesse di spostarsi in altre zone di Modena, tornerei comunque da lei. Km più km meno non mi cambierebbe più di tanto, sia a me che a tutti gli altri punter.
Ci tengo a precisare che adoro le rumene, a Reggio le amo tutte ;)

Commenta
Alto