[RECE] Sonia - OTR Notturna (auto bianca) - Lacchiarella (MI)

Reaction score
929
Nome: Sonia
Etá: saremo sui 32/33 credo
Nazionalità: paese delle Acquile
Aspetto fisico: ragazza Albanese, con viso particolare..,capelli neri, occhi marroni/verdi.. Visetto ovale carino;Alta, ben fatta, belle gambe.. Almeno, a mé non dispiacciono...
Attitudine: gradevole di carattere, non è una Tigre da materasso, ma se la si Guida, risulta una scopata piacevole.
Servizi offerti: Bj, Bbj a 30 - 40
Sé volete continuare con la patatina: 30, viene in Motel x 100 più prezzo camera.

La potete andare a trovare sulla strada che dalla rotonda del Conad di Lacchiarella porta a Badile.
La sera, dalle 21 in avanti. Sta in auto, una Bianca.

Racconto:
Una sera di Luglio, vagavo come un Coyote, o un coglione… 😄 per la Binasca, quando sulla strada x andare a Badile da Lacchiarella, vedo in una macchina bianca a lato strada una figura ben vestita come piace a mé…; vestitino scuro, tacchi abbinati, capelli neri…a dire il vero, non è che mi attirava così tanto, lei non è proprio strafiga fisicamente , ma nel complesso, non mi dispiaceva, e dato che la fame aumentava, accosto e le dico…;sei libera? Si, andiamo…appena sale, noto subito le sue due belle Tette…non enormi, ma gradevoli.. Mi porta in un posto tranquillo, guadagna punti la donzella…ci fermiamo, e si dimostra molto servizievole.. Chiede sé la Voglio nuda o può stare così..io le abbasso le spalline del vestito.. E tasto la patonza bella pronta, in quanto lei smutandata…

Dopo una gradevole manipolazione manuale, copre, ed inizia un gradevole gioco con la bocca…a volte calmo, a volte con vigore, poi si ferma e fa poco di mano... fino a quando, non si alza, si mette col Culotto all'aria alzando il vestito..appoggiandosi ad un cancellata..sotto la Luna il culetto pareva ancora più Candida.. Stá In attesa che io la scopi.

Pian piano, gli sfrego la Cappella sulla passerotta x poi penetrarla tutta di un colpo.. Rimango pochino fermo.. E riprendo a tratti a Sbatterla di brutto per poi rallentare é abb, paziente.. ; (a dire il vero, sul finale, si è un po’ spazientita)Sembra pure che le piace un po’... Giudicando dal solenne Cik Ciak… 😄 arriva la fine.., risaltiamo in auto, la riporto al. Suo uff Mobile e riprendo a vagare come un Coyote..

Alto