[RECE] Sonia - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.538
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Distributore carburante Airport Hotel
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra bionda capelli lunghi,viso carino,tette sgonfie orribili tipo post lattazione ,fisico snello,bel sedere
ATTITUDINE: GFE dolce e accondiscendente. Classica brava cinna.

LA MIA RECENSIONE:
Adesso che le "morose" sono in vacanza posso tranquillamente darmi al libero sollazzo anche in zona Airport Hotel.
Conosciamo già la mora alta(che farò a breve) ,qualche sera fa ho fatto Sonia la biondina,poco appariscente che sta di solito al limite del parcheggio del distributore quasi sulla via emilia.
Camicetta e jeans strappato da teenager,sguardo un pò perso. La contrattazione è tranquilla perchè si può fare nel parcheggio del Distributore senza rompere le palle a nessuno ed evitando i rischi del traffico.
Di viso non è male,discreto anche il sorriso. Manca solo l'imputtanimento,ma si sa quella è una dote che non si compera ,o ce l'hai o non ce l'hai. Lei non ce l'ha.

30 BJ + RAI1
50 BBJ + RAI1 o RAI2

Scelgo la seconda preferendo il sesso in figa al culo,almeno come prima volta. Chiedo un posto appartato e andiamo nel più grande drive in campagnolo di Borgo Panigale,dove i Punters si danno il cambio tra le frasche
:wink:
Lei è accondiscendente a tutto,rimanendo solo un pò restia a spogliarsi interamente ma dopo un pò di insistenza lo farà.
L'unico guaio sono le tettine sgonfie,il resto è guardabile e molto da teenager,con tanto di scarpina tennis bianca stile "andiamo al Centro Commerciale" invece che sul marciapiede...vabbè.
Ottimo il FK con piccolo giallo buffo annesso,ossia un ruttino che gli scappa mentre dolcemente ci baciamo e che la farà scusare ridendo. Colpa della Coca Cola
:rofl:
BBJ lento e orientato più che altro sulla cappella mentre con le mani le sollevo i capelli lunghi biondi e la mia destra che dolcemente fingerizza entrambi i canali ricettivi preparandone l'ingresso.

Fuck in rai1(disponibile anche il secondo canale) alla missionaria , mentre teneramente ci baciamo come fidanzatini alla prima uscita in macchina e che nelle fasi finali si farà intenso. Finale dove le riverso tutto in bocca e un pò le finisce anche sul mento e sulla pancia. Sputa,sorride e non fa una piega.

Ragazza di poche parole(anche poco italiano) ma brava nei fatti e molto accondiscendente.
Peccato per le tette troppo sgonfie che avrebbero bisogno di un bel re-style.

Bene.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Alto