[RECE] Sonia - OTR - Padova (Corso USA)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso USA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ,BJ,RAI1 (altro non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piccolina, 165 al max, capelli lisci e neri sotto le spalle, skinny, pelle bianca, 2nda scarsa (1ma piu probabile), assai graziosa mio canone.
ATTITUDINE: Dolce e amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Mi sale l'ormone e vado in giro per Padova alla ricerca di zoccole. La situazione non è cosi' magra e un po' tutte le piazze storiche risultano piu' o meno popolate. Ho voglia di qualcosa di nuovo e mi dirigo verso Corso USA, zona da me non tanto battuta per via dei pessimi imboschi e dell'altro rischio sgamo. Dopo un 3/4 tour a vuoto, mi fermo da Sonia, il cui ufficio è stato recentemente abbandonato da Gaia ed Irina. Mi avvicino per l'intervista e la trovo molto carina, quindi non contratto alcunche' e la invito a salire. Durante il piacevole social che ci porta verso il luogo dell'imbosco scopro che ha 27 anni: personalmente non le avrei dato più di 22. Lei è molto carina, gentile e dolce, magari perchè, stando a cio' che dice, esercita da poco più di un mese la professione.
Iniziamo le danze con un HJ fatto di sua sponte. Nel mentre inizio a toccarla ed a constatare la piacevolezza della sua pelle, davvero "da latte" :) Poi passiamo ad un canonico BJ buono, per poi scoparmela a mission classica, senza rinunciare a toccarle quel culetto cosi piccino e morbidino; nel mentre si rivela piuttosto partecipativa.
La riporto al posto di lavoro e la saluto, contento della scelta. Se cercate la maiala, cercate altrove; se cercate una bella ragazza dolce e simpatica, fa al caso vostro. Io ci ritornero'

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Reaction score
38
Commenta
Reaction score
38
[RECE] Sonia - OTR - Padova (Corso USA)
CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: SONIA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
ZONA:CORSO USA coord. 45.394273, 11.934414
NAZIONALITA': rumena doc 100%
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA:teen
ATTITUDINE: simpatica e professionale

LA MIA RECENSIONE:
demolarizzato per la perdita di una fidelizzata (ahimè e buon per lei ha deciso di appendere il condom al chiodo) mi invio per le mie strade patavine ..vago quasi in stato confusionale alla ricerca di non so neanche mi..alla radio danno Open Your Mind degli USURA anni 90 quanti ricordi la malinconia sale... cazzo torno a casa!!..ma ecco che vedo la tipa e mi viene in mente la rece del caro collega DEUT.. SONIA sei mia..mi fermo e cerco di sintetizzare il più possibile l'intervista per rischio siluro..ok carico e via al tromboluogo..la ragazza è bella viso carino capelli neri con occhi chiari nessuna imperfezione..inoltre è simpatica e solare le battute si scambiano di buon ritmo.. mi ha fatto prendere umore (speriamo che non sia una illusione)..arrivati sul posto acconsente alle mie richieste di trombare dietro...ci denudiamo fino al petto ..e noto proprio un bel fisico suo molto curato e pulito no pancia, non smagliature un bel culo..parte con un ottimo HJ ..mi ingomma e via BJ delicato ma efficace ...infatti il mio fratellino a sugli attenti ed ha fame della sua passerina (che è ben rasata cui mi viene voglia di mangiarla ma desisto perchè preferisco il trombo)...mi dimeno in un su e giù passionale che dura parecchi minuti ..ma la ragazza non è infastidita rassicurandomi, alla mia richiesta sul "devo finire", con un sorriso e un "non preoccuparti"....GODURIA MIA!!!..la tocco in ogni parte, me la gioco come voglio, lei partecipa e per mia volontà finisco in fretta toccando le porte del paradiso...pulizie di rito e via al ritorno accompagnato da un piacevole social....
incontro piacevole...non scopata di cattiveria (anche se vorrei testarla in quel modo, sempre con le dovute cautele, magari è una bronsa coerta nel senso passionale)
contento della mia esperienza torno a casa con il sorriso..
sicuramente sarà, da parte mia, approfondire la conoscenza della girl..
vi saluto tutti

Commenta
Alto