[RECE] Sonia-Otr Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Sonia(Alina)
NAZIONALITA':Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50

Sonia per molto tempo sul suolo reggiano,bella ragazza anche simpatica,location di lavoro
proprio difronte all'obi,impazzivo per i suoi stivali rossi,aveva degli intappi mostrusosi
nonostante mettesse sempre pantaloni o pantacollant culo da favola..solo un'unica esperienza prima del suo ritiro.....
Difetti bah solo i denti avani un po' stortini e tatoo verso le parti inferiori che sebrava fatto da ex galeotta..

Location della prestazione in via Copernico..divideva la stanza con Liza(Nicoletta) bionda anch'essa dal grande intappo troiesco.Non fu un esperienza esaltante...Bbbj di buona fattura meravigliato anche dal fatto che lo facesse cabrio...Il trombo non mi piacque
perchè lo facemmo non sul letto della coinquilina di stanza ma su un letto stretto posto al lato della stanza...troppo scomodi...due posizioni mission e doggy dove feci fatica nell'arrivare ma forse non era giornata mia..di figa forse anche un po' aperta..navigata altro che navigata..ci ballavo dentro...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
32
Mancava solo lei, la la mia prima OTR rumena in territorio reggiano e siamo a posto....

che dire bella ragazza simpatica e tranquilla anche se era molto distaccata nel rapporto, una volta mentre la impecorinavo si mise a parlare del + e de - con la sua compagna di casa nell'altra stanza.

purtroppo è sparita da una paio di anni, da quel che so il suo ragazzo ha auto alcuni problemini legali a reggio e dovrebbe essere ancora a reggio in una stanza 2X2...

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Si infatti ma una storia strana che ho seguito sui giornali tanto che il Pm voleva accusare la ragazza della denuncia per falsa testimonianza..da quello cheso' ha cambiato vita lei fa un lavoro normale ma non approfondisco per la sua privacy..ma credo che lo sai anche tu....:secret:

Commenta
Reaction score
20
questa dal fisico mi sembra izabela che stava nella traversa a destra andando verso il total della rotonda meridiana, sparita per un bel pò di tempo e tornata da qualche mese
mora fisicona alta ma con una bocca disastrata
figa larga e culo largo ma comodo :biggrin:

fatta 3 o 4 volte alla sua prima apparizione ma poi aveva preso l'abitudine di chiamare e chiedermi ricariche e l'ho depennata

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
questa dal fisico mi sembra izabela che stava nella traversa a destra andando verso il total della rotonda meridiana, sparita per un bel pò di tempo e tornata da qualche mese
mora fisicona alta ma con una bocca disastrata
figa larga e culo largo ma comodo :biggrin:

fatta 3 o 4 volte alla sua prima apparizione ma poi aveva preso l'abitudine di chiamare e chiedermi ricariche e l'ho depennata

Non ti so' dire se si faceva chiamare anche izabela se ti ricordi il tatoo dietro la spalla sinistra e quello sul pube allora e lei ma forse parli dell'Elisa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto