[RECE] SONIA - OTR - ROMA - COLOMBO

Reaction score
126
Ciao Milfhunter, torno ora da un tour. Sarà che è lunedì e che fa freddo. ma la tipa non c'era. Semmai apri un altro thread chiedendo [INFO] altrimenti qui siamo Off Topic.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Milfhunter, anch'io sono di Firenze e ho testato la tipa che tu dici. Non me l'ha voluto dire ma, anche se il viso e la voce sono al di sopra di ogni sospetto ho avuto proprio la sensazione di trans operato.....mi ha portato in un fondo in zona (li lavorano tutte così) con 70 euro bocca e rai1 con lei sopra. 15 minuti abbastanza freddini e tutto finito....visivamente merita ma poi ti smonta....

Commenta
Reaction score
1
caro rui hai colto in pieno i miei dubbi ... anche se davvero la ragazza merita e sia il viso che la voce traggono in inganno ho avuto la stessa identica impressione.

Commenta
Reaction score
126
ruicosta ha scritto:
Ciao Milfhunter, anch'io sono di Firenze e ho testato la tipa che tu dici. Non me l'ha voluto dire ma, anche se il viso e la voce sono al di sopra di ogni sospetto ho avuto proprio la sensazione di trans operato.....mi ha portato in un fondo in zona (li lavorano tutte così) con 70 euro bocca e rai1 con lei sopra. 15 minuti abbastanza freddini e tutto finito....visivamente merita ma poi ti smonta....

Ti ha portato in p.za s. jacopino?

Commenta
Reaction score
42
O bimbi ...
non vi sembra di aver lasciato la retta via (forumisticamente) ?

Piantatela con questi OT, altrimenti rischiamo la chiusura di un thread FONDAMENTALE per gli estimatori dell'OTR capitolino :punish: :rtfm:

Finita la filippica fatemi salutare il "vecchio" beachunter :bye:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi stasera avevo voglia di una bella OTR mi sono imbattuto per caso in questo thread e....sonia non c'è? :D hehehe
avete notizie a riguardo? magari orari? numero di tel o bo....voi che siete sul settore da tempo potete consigliare qualche bella ragazza che fa cim?

grazieee mille anticipatamente.

Commenta
Reaction score
45
Se cerchi il CIM on the road ti conviene fermarti ed intervistare singolarmente le ragazze. Molte lo fanno, ma non tutte. Certo di questi tempi devi stare anche attento ai vigili, sennò alla fine un BBJ ti viene a costare 250 euro.

Commenta
Alto