[RECE] Sonia (ROM) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: SP 32, fronte cimitero 45.695842, 9.085191
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO:30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:30 BJ,RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora minuta sul 1,60, fisico carino con un bel rai2, seno rifatto (male a mio avviso) piuttosto grosso, viso carino con labbra forse gonfiate.
ATTITUDINE: Gia dall'intervista abbastanza simpatica e alla mano. Italiano così così, inglese buono.

LA MIA RECENSIONE:

L'altra sera stavo facendo un giro in zona Cermenate, avevo in testa varie opzioni, Maria Bixio, Natasciona, Carmen la fake tedischina a Lentate o magari Sandra. Provo a cercare Carmen che peró è un fantasma, anzi la intravedo mentre sale sul mezzo di un cliente, ma il tempo di visione è talmente breve che non riesco a capire neanche se mi piaccia o meno. Comunque non amo aspettare troppo e vado in cerca di un'alternativa.
Davanti al cimitero di Cermenate ho visto due nuove presenze in un precedente mio passaggio e così decido di andare ad intervistarle. Sono due ragazze abbastanza giovani, una magra e minuta sullo stile fisico di Anna Rio Mare e una piu alta e in carne che mi convince molto meno. Al mio passaggio sono entrambe presenti, accosto e intervisto la morettina più minuta. Da vicino non mi sembra male, carina e buona attitudine. Le chiedo i rates e mi spara il classico 30 BJ RAI1 e 50 BBJ RAI 1. Provo a insistere per BBJ RAI1 a 40 ma non sembra convinta, l'amica interviene e la convince a non cedere. Vabbeh sono incuriosito e il fatto che sia nuova alla prima sera mi fa accettare il 30 BJ e RAI1.
In realtà è una novizia solo in OTR ma a quanto pare lavora già in appartamento non in Italia da anni.
Arrivati al solito imbosco le do il dovuto sistemo i sedili e inizio a tastarle il corpo minuto. Mi aveva colpito soprattutto il culo e le tette grosse che metteva in mostra. Non sono un amante dei seni rifatti e il suo non è rifatto neanche benissimo ma riesco a trovarla attraente comunque. Quando mi calza il guanto e parte col bj parto a toccarla un po' ovunque, wow non porta le mutande ma solo un pantaloncino leggerissimo e si lascia toccare bene ovunque. Noto subito che ha un figa piuttosto piccola ma e abbastanza bagnata e riesco a infilarle più dita senza troppe difficoltà. Nel frattempo devo dire che il suo BJ non è male, e forse merito che non la conosco e che la sua figa sia bagnata ma l'ho durissimo. Nel BJ vedo che si lascia guidare provo a farle un po' di face fucking ma non riesce bene come vorrei. Fa nulla sono piuttosto preso ed è meglio passare a rai1 prima di venire in anticipo. La faccio mettere a pecora con le gambe sui due sedili e parto non prima peró di averle fatto un breve daty su rai 1. Non amo farlo di solito ma quel culetto carino e piccolo mi ha fatto cambiare idea. Il fuck è piuttosto piacevole, è piuttosto stretta ma si scorre bene e quindi ci do dentro con energia. Da questa posizione si nota ancora di piu quanto sia minuta e la cosa mi eccita ancora di più.
In tutto ciò non mi ha messo mai fretta ed sempre stata disponibile. Finisco in rai1 molto piacevolmente e ci sistemiamo, lei mi passa un fazzoletto asciutto per le pulizie e ripartiamo. Altre chiacchiere durante il viaggio di ritorno e la lascio alla sua postazione.

Mi ha detto che è di passaggio li a Cermenate e che riparte tra due settimane, penso che la ritesterò un'altra volta per il BBJ e RAI1, ho l'impressione che li possa dare il meglio.

In conclusione buon incontro che non mi ha fatto rimpiangere di non aver trovato le altre mie opzioni.
 
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: SONIA
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica:160 cm magra .capelli neri .labbra carnose .tette rifatte
Attitudine: ragazza di poche parole .tranquilla,paziente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30x Bj+rai1
Compenso concordato 30 bj+rai1
Servizi offerti: 30 bj+ra1 50x bbj +rai 1
Servizi usufruiti: 30bj+rai1
Durata dell'incontro:15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:. Cermenate
Coordinate:fronte cimitero

LA MIA RECENSIONE

Arrivo a cermenate verso le23 e vedo Sonia sola soletta nell'intervista ci accordiamo per il solito rate standard del boccafiga
Nel tragitto e taciturna parla poco italiano giusto il dirmi età e nome
Arrivati all'imbosco le do il dovuto e ci prepariamo per consumare
Mi calza subito il goldone senza menarmelo un Pochettino
Quindi inizia un Bj di discreta fattura
Un su e giù monotono ma con una buona pressione della bocca ogni tanto si aiuta con la manina
Io gliela tolgo e inizio a guidarla spingendola per la testa piano piano

Nel frattempo inizio ad accarezare il suo bel culetto sodo facendo passare le mie dita tra iil suo buchetto e la sua patatina
Ad un certo punto la fermo prima che capitolo la cosa mi stava piacendo parecchio ma non potevo resistere ancora
Allora la faccio mettere a gambe aperte e inizio a trapanarla piano piano lei non fa un piega
vado avanti ancora per poco poi capitolo dentro la sua patatina
Ragazza tranquilla non frettolosa
Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.55-1.60, fisichino snello e abbastanza tonico, capelli neri non troppo lunghi e raccolti in un codino, viso vagamente gitano, con naso affilato ma carino per i miei gusti, occhi scuri e vispi, due palloncini di silicone ai posti dei seni
Attitudine: BJ di media fattura e svolto con pazienza; simpaticissima, se le si parla in inglese (o maltese)
Reperibilità: la parola "impossibile" è una sottostima della difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: quasi 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: slargo del Cimitero (dove stava Sandra)

LA MIA RECENSIONE

Anche questo giro, gli obiettivi conclamati sono Carmen e Sonia, con una leggera preferenza per la seconda. Il mio portafoglio contiene esattamente due ventelli e le tariffe nazional-popolari della nuova custode del cimitero mi permetterebbero addirittura un giro della buonanotte con Iris, se mai dovesse capitare la congiuntura astrale di trovarla libera.

Carmen sarebbe anche abbastanza abbordabile, perchè stasera non è granchè indaffarata e staziona allo stop di via Manara, fra i Surgelati della sua capo-macchina Daniela e via Settembrini della riccia Sara/Elisa. Anche se la via è a fondo cieco, ci si fa inversione con comodità e poi ci si può riaffacciare allo stop, senza correre grossi rischi. Per fortuna che non la carico al primo giro di studio, perchè faccio giusto in tempo a reimmettermi sullo stradone e, poco prima della rotonda del Bennet, incrocio la vettura dei verzii!

Scappo a gambe levate da Lentate, ma al cimitero di Cermenate è già una lotta all'ultimo sangue per assicurarsi i servigi della piccola Sonia.

Torno a Lentate, incrocio un'altra vettura coi lampeggianti e stavolta sono i grigi. Monteranno di sicuro un posto di blocco al paninaro, sbarrando la via del ritorno verso Cermenate, per cui quasi mi convinco a vedere da vicino la chioma rosa di Carmen (in realtà, ha tinto solo le punte). Vengo però preceduto da un collega e posso vederli svoltare in via Trieste, quindi non ci vuole molto a immaginare che finiranno sotto all'albero dell'amore ... retrobottega per coronarie forti!

Sfruttando la scia di un trenino di macchine, passo indenne il posto di blocco, dedico un'inchino a Giulia NC e sono alla rotonda del trans (che, per la cronaca, è rientrato in servizio).

Dietro di me, il vuoto sino al Rio Mare. Da Bregnano arrivano due macchine, ma basta fare un 360 nella rotonda e anche davanti è il deserto. E, congiuntura astrale che accade una volta al secolo, ci sono Alina Goodyear e soprattutto Sonia!

La piccoletta è tutta sorridente, la paffuta comare interviene come traduttrice, conferma che il rate "con gomma" è il ventello d'ordinanza e mi domanda con chi voglia andare. "La moretta!", of course. Dev'essere una parolaccia in rumeno, perché la ripetono ridendo, ma Sonia si accomoda a bordo e possiamo partire! Era da venerdì che attendevo questo momento!

SONIA LA MALTESE

Fa giusto in tempo a rispondere alle mie prime due domande (Sonia dalla Romania) e mi chiede se possiamo passare all'inglese. Dopo due cavolate su Bucarest, di cui dice di essere originaria (ma ho seri dubbi, perchè una ventenne dovrebbe conoscere a memoria l'indirizzo del Bamboo e del Boa :)), mi racconta la sua incredibile storia di loftina a Malta, convinta dalla sua amica Alina Goodyear a venire a fare un paio di settimane di vacanza-studio in Italia.

Non so se lavori davvero a Malta o nella Malta square o avenue di qualche città del Regno Unito, ma di sicuro a Londra non c'è il mare ed è impossibile che il clima sia migliore che a Milano. Il vero motivo per cui dubita di ripetere questa esperienza alla pari sono però i miseri guadagni: a ventelli o trentelli al giro, ce ne vuole a fatturare come a Malta, dove raccattava 80 euri in 20 minuti e 150 in un'ora. Al Blue ce la si caverebbe comunque col solito centone, "but italians like to do it in the car"!

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre le consegno il mio misero obolo, noto un paio di nomi tatuati appena sotto le clavicole, oltre a un lungo tattoo che le copre tutto il braccio destro. Le scosto la spallina sinistra del reggipetto e leggo il primo nome, quello di un famoso attaccante che ci consegnò un mondiale stampando un rigore contro la traversa. "Your kid?", le domando. "Yes, you guessed :)", mi risponde ridendo la moretta. Magari è il nome del boy, ma che ci importa ...

Incamerato l'omaggio della casa, Sonia si dispone gattoni, le do una mano a incappucciare il compare e inizia la sua opera di intrattenimento. Il movimento è svolto con movimenti verticali sull'asta e ha un ritmo che definirei medio, nè frenetico, nè soporifero. Non essendo granchè intralciato dai suoi capelli raccolti in un codino, osservo il suo modus operandi, incuriosito dal fatto che il compare si gonfi a vista d'occhio, nonostante lei non faccia numeri da circo. C'è sicuramente un po' di aiuto della mano alla base e forse il tocco magico sta nello scendere anche ad avvolgere i gioielli di famiglia, dedicando loro un piacevole grattino a ogni passaggio.

Ma l'entusiasmo del mio compare deve dipendere anche dal clima molto amichevole che si è stabilito nella chiacchierata iniziale e dal fatto che i miei tentacoli possano raggiungere con facilità tutti gli angoli del suo fisichino compatto e sostanzialmente tonico.

La schiena è già praticamente nuda, mentre ci vuole poco a risollevarle il corto gonnellino a fini scacchi bianconeri e quindi i palmi delle mie mani scivolano subito a saggiare le sue piccole chiappette. Come scriveva un collega, la signorina non indossa mutandine e, infilandosi fra le due collinette, si arriva a carezzarle la vulva da dietro.

Si vede che la ragazza non è molto abituata a lavorare negli angusti spazi di una macchina, perché si risistema un po' di volte, alzandosi, abbassandosi e persino contorcendosi un po' con la schiena.

Lo stesso sviluppo dell'incontro non è lineare come al solito, inframezzato in modo casuale da qualche pausa di smanacciamento e dal condom che è oggettivamente troppo piccolo per rivestire tutta l'asta in alzabandiera.

Facciamo in tempo a vedere la sua comare Alina Goodyear entrare e uscire dal parcheggio, più di una volta mi aspetto che la moretta mi mandi a quel paese e invece si rituffa tutte le volte con tenacia sul mio basso ventre.

DUE PALLONCINI DI SILICONE

In una delle pause, mi fingo incuriosito dai suoi seni e allora li scopre, mostrando due palloncini che quasi galleggiano sospesi nel nulla e ancorati chissà come al suo petto. Mi conferma ovviamente di averli riempiti di silicone in quel di Craiova, per la modica cifra di 4k, ma la cosa più interessante è che poi non verranno di nuovo coperti dal reggipetto a balconcino, permettendomi una piacevole mammografia nelle successive immersioni. Stuzzicati, i capezzoli si inturgidiscono in pochissimi secondi.

Quando il condom si sfila del tutto, Diana mi propone di concludere con un po' di sana falegnameria al crudo. Avrei una gran voglia di saggiarne la bravura nella copulazione, ma il mio ultimo ventello non è sufficiente a convincerla a prolungare le operazioni sul sedile della passeggera. Ripensando al seguito degli eventi, potrebbe avere rifiutato non per avidità, ma per l'imminente arrivo del taxi.

Procediamo allora di falegnameria, con lei che curiosamente si corica sul fianco destro ("Now I'm comfortable!", anche se non sembrerebbe) e mi osserva sorridente, mentre smanaccia il compare. "But now you have to come!", mi incita a concludere e quindi il controllo delle operazioni viene passato a Fede, per riuscire a varcare il traguardo con un altro minuto di smanacciate.

AAA ... ANCORA PER POCO IN CITTÀ

Mentre ci ricomponiamo, mi conferma che resterà fino alla fine di settimana prossima compresa, prima di tornare a ricaricare un po' le batterie in Romania. Poco probabile un suo rientro in Italia, dato il fatturato ridicolo rispetto agli standard maltesi ... quindi invoco l'aiuto da casa degli abbonati al Blue o al Just perchè le facciano cambiare idea nei prossimi 10 gg, ricoprendola di lenzuolate verdi, gialle e viola! :)

Durante lo scambio di cellulari, rischio di tirare un poveretto giù dal letto, per un'involontaria inversione di cifre, e poi faccio una clamorosa figura di palta con Sonia, chiamandola per sbaglio Diana, tanto è vero che mi domanda: "Who is Diana?". Valle a spiegare che ce n'è una transilvana e una greca, ma forse no :)

Sulla via del rientro, è uno spasso sentirla raccontare delle sue disavventure sentimentali con gli ex fidanzati (sono quasi più dei suoi anni ed più o meno la trama di Beautiful, con lei al posto di Brooke) ed è davvero un peccato che ci voglia solo un paio di minuti a riconsegnarla alla sua comare Alina. Ma è quasi l'1, il taxi sta per arrivare, per ricondurle nella metropoli, e quindi Sonia è un po' di corsa.

Mi saluta augurandomi la "buona notte" in italiano, ricambio con un "noapte buna" nella sua lingua e riparto a razzo, per non restare un secondo di più in quella posizione espostissima.

LA MANCATA CILIEGINA SULLA TORTA

Sulla via del rientro, vedo la macchina di Iris, ma ovviamente non la pilotessa. E' però passata l'1 da un paio di minuti, l'ambitissima intrattenitrice di Novedrate lavora a multipli interi di mezz'ora dal primo caricamento e quindi potrebbe essere indietro a minuti ...

Vasca lunga sino alla Cattabrega, rientrando vedo Anna Riomare in tenuta da gara e la neomammina Sara in abiti civili, ma la suspence è tutta per il parcheggio del Tigotà: Iris ci sarà o no?

La fanciulla ci sarebbe anche, ma è già seduta a bordo della sua vettura ed è già anche affacciata allo stop per andare a casa, per cui è "game over!" pure per stanotte e non mi resta che rientrare definitivamente alla branda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
CARATTERISTICHE GENERALI :

Nome : Sonia
Età : 26 dichiarati
Nazionalità : Rumena
Descrizione: alta 1,5 /1,6 m circa, ragazza minuta, capelli lunghezza media scuri, culo morbido piccolo, bel viso, tette rifatte veramente male.
Posizione: cimitero cermenate
SERVIZI : BJ, BJ+FUCK 30, BBJ+CIM 50 altro non so
Attitudine: ragazza tranquilla e dispinibile, simpatica

RECENSIONE

La RECE risale a qualche giorno fa.
Arrivo al cimitero diCermenate con l'intenzione di caricare Sonia, dopo qualche passaggio a vuoto la trovo, ovviamente sono arrivato a un orario di inizio serata, infatti ero il primo cliente.
Lei parla inglese, ma ci capiamo tranquillamente.
Chiedo un bel BBJ ma mi dice che non fa CIM, allora gli dico bj+fuck a 30...? Allora mi dice no ok BBJ +CIM A 50.
E la grana comanda sempre...
Gli chiedo di vedere le pere prima di iniziare..
Pessime, rifatte, piccole e con una forma strana, figa vado a toccarle.. Ancora peggio... Ma chi è quel cane che le ha fatto l'operazione??!!
Inizia con il lavoro di bocca, e qui tasto dolente, pompino svolto senza grande pressione, io faccio già fatica a venire, poi ho bisogno di sentire, e così si fa ben poco, non gli dico niente e gli tocco le tette.... Peggiora la situazione....
La faccio andare avanti 5 minuti e poi gli dico di lasciare stare.
Ovviamente sono io che sono molto esigente, ma la ragazza non è stata per nulla brava a fare il pompino... Diciamo nella media da otr scazzata.Conosco altre otr che lo fanno molto meglio
Quindi non mi vedrà più.
Questa è la mia esperienza, poi sicuramente altri si saranno trovati bene, ma per me..... È no!!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
175
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: SP 32, fronte cimitero su slargo 45.695842, 9.085191 100mt prima di ingresso piscina
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO:30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1 100 hotel
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora 1.60, viso così

Numerosi controlli, la trovo in piazzola con compagna/traduttrice tettuta
Opto x amica gettonatissima a quanto pare . Avevo grandi aspettative
Ragazza nulla di che, seno oggettivamente fatto male. Bbj un po' scazzato , forse troppo successo. Del fk di cui si parlava nulla
Si incappuccia e le chiedo di venire sopra
Dopo 3 minuti inizia il telefono, capisco che tmsiamo ai rigori, chiedo di finire con bbj, purtroppo sul finire niente cim
Riporto a mattonella con collega già in attesa. Pazzesco, tantissimi controlli in tutta la zona e tante macchine sotto controllo
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Credo che le recensioni iniziali abbiamo aumentato di molto le aspettative su questa ragazza che poi in realtà sia fisicamente sia come prestazione è abbastanza scarsa,sicuramente sotto la media di quello che si può trovare in zona.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Se ti riferisci anche alla mia rece stai tranquillo che sono stato solo obiettivo, non mi lascio prendere da facili entusiasmi.
Poi le aspettative basta non farsele visto che le recensioni sono solo esperienze personali, non ho mai scelto di andare con una otr per via delle recensioni positive su internet, al massimo mi faccio un'idea della ragazza grazie alle recensioni.
Sull'aspetto di Sonia, beh quelli sono gusti, sulla prestazione beh con me scarsa non lo è stata proprio. peró anche li opinabile.
Se l'hai provata facci sapere la tua, che è sempre interessante avere altri punti di vista.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
@_cinoi_: in generale apprezzo i tuoi contributi, ma credo che questa volta tu stia commettendo lo stesso errore che hanno fatto anche altri colleghi in passato.

Se non ti sei trovato bene con Sonia, critica la signorina, cliccando sul fulmine, scegliendo "scheda OTR", compilando la scheda tecnica e poi raccontando con un po' di dettaglio la tua esperienza negativa ;)

Mi sembra invece ingeneroso e oltretutto controproducente criticare le rece dei colleghi che ti hanno preceduto con Sonia e che hanno dedicato del tempo a raccontare una loro esperienza personale secondo il proprio filtro soggettivo, cosa che tu per ora non hai ancora fatto ...

La signorina rimane comunque quella che è, buona o cattiva a seconda che si senta a suo agio con chi le sta davanti e a seconda di come i gusti di ciascuno la facciano percepire, e criticando le rece fai solo passare ai colleghi la voglia di recensire ... e non mi sembra che anneghiamo nei contributi, anche se per la Novedratese ce ne sono oggettivamente molti di più che per qualunque altra zona della Lombardia.

Indipendentemente dalla soggettività di ogni racconto, possiamo comunque usare delle metriche oggettive, per giudicare la pazienza e il grado di apprezzamento della signorina.

Per averlo sperimentato sulla mia pelle, tutte le volte che me l'hanno soffiata, dedica 15-20 minuti ad ogni cliente, il che secondo me la colloca fra le non frettolose.

Sulla base di questo time-to-blow o time-to-fuck, ne farà quindi girare 12-15 nelle 4 ore di servizio di ogni sera, ossia circa 60 distinti alla settimana, scartando le doppie visite. Senz'altro è aiutata dal fattore novità e da quello che potrebbe non tornare più, ma non mi vengono in mente molte OTR che abbiano questo giro di clienti e quindi ne desumerei che, anche se bruttina e incapace, piaccia più della media delle sue rivali ...

Aspettiamo con piacere la tua rece ;)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Quanto la fate lunga. Ho solo scritto che ha deluso le aspettative. Dov'è che ho criticato le rece? Comunque non ci sono stato, l'ho vista e non mi è piaciuta. Le ultime recensioni dicono il resto. Punto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Quanto la fate lunga. Ho solo scritto che ha deluso le aspettative. Dov'è che ho criticato le rece? Comunque non ci sono stato, l'ho vista e non mi è piaciuta. Le ultime recensioni dicono il resto. Punto.
sia fisicamente sia come prestazione è abbastanza scarsa.

Credo sia un tuo messaggio o sbaglio?
In ogni caso volevo ieri sera inagurare con Sonia il rientro sulle scene post Covid, ma a quanto pare non sono riuscito a beccarla
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:sonia
Nazionalità:rumena
Età apparente:26
Descrizione fisica:piccolina viso troppo truccato
Attitudine:un po sulle sue
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cimitero cermenate
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
e' una serata fortunata dove riesco a vederle praticamente tutte in quel di cermenate quindi dico tra me e me
lasciami passare a vedere se finalmente riesco a beccare la maltesina!
la trovo li a parlare con la collega che sara il doppio di lei ,faccio un cenno di avvicinarsi ma mi si presenta alina, mannaggia
mi presenta il menu ma chiedo se mi manda l'amica, lei non si incazza e si fa da parte
presentazioni in auto ,lei e' sonia 26 anni viso molto truccato che non mi piace tanto
solito imbosco molto tranquillo e illuminato
il social e' un po condizionato dal mio non conoscere l'inglese e dal suo poco italiano
verso il trentello mi calo le braghe lo chiedo anche a lei ma dice no
si scopre solo il seno, azz sembrano due meloni schiacciati molto duri
durante il bj ho poco da toccare ,che rabbia
chiedo la mission,negata anche quella solo pecorina
vabbe mi metto dietro di lei e la prendo cosi,
ero un po troppo carico da tutta una settimana e vengo rapidamente
nel ritorno poco social,lei maneggia il cellulare
mi chiede qualcosa in enghlis ma non capisco e ci salutiamo
in conclusione, incontro non molto soddisfacente per via della lingua qualche no di troppo ed anche perche troppo carico
ci ritornero', puo essere ma non subito!devo dire che preferisco le albanesi alle rumene come modo di porsi!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità:rumena
Età: 26 dichiarati
Descrizione fisica: compatta, bel culetto e seno rifatto (discretamente)
Attitudine: risponde a monosillabi per via della lingua, ma canticchia serena per tutto il tempo
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 BJ+RAI1; 50 BBJ+RAI1
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cimitero cermenate

LA MIA RECENSIONE

Girovagando per le strade dell’amore, mi si accende la spia della serbatoio e decido di estendere la mia visita in terra comasca sino al distributore di Cermenate/Vertemate.
Passando da Oltrona noto pochissime presenza, maggior parte trans (erano le 00.50). Il trend si conferma tale sino a cermenate, quando nei 200 metri tra le piscine e il cimitero mi vedo davanti le 4 players. Rimango subito impressionato dal davanzale di quella che poi si presenterà come Sonia, anche se la stangona alle piscine ha uno sguardo ammaliante. Prima di fermarmi, decido di adempiere ai miei impegni e vado a fare il pieno.

Piccola deviazione: a cermenate noto una stangona bionda poco prima della rotonda dell’Esso arrivando da lentate. Ha una macchina piccola grigia (qualcuno ha news a riguardo)?

Tornato indietro, una manovra pericolosissima di un altro punter mi soffia Sonia da davanti agli occhi e questo mi impone di tergiversare per i canonici 10 minuti.
Dopo poco, torno e mi accosto esattamente dietro all’auto che stava scaricando Sonia, invitando quest’Ultima a salire dopo avermi esposto il menu. Ci dirigiamo in un imbosco abbastanza rischioso e facilmente accessibile da eventuali interessati, però la voglia era alta e convinco Sonia a godere della temperatura esterna.

Una volta saldato il conto, mi abbasso le braghe e lei inizia un pompino sufficiente, delicato e con qualche affondo. Alla terza sessione, le prendo la mano e la invito a giocare con i gioielli. Poco dopo, si alza e mi invita a prenderla da dietro. In questo istante realizzo quanto sia bassa e, con non poche difficolta, la penetro, lei appoggiata al muro con la schiena inarcata. Il culetto, visto così, è da orgasmo. Inizio a picchiare duro e lei ansima leggermente. Forzo un po mano con tirate di capelli e mani sul collo, lei asseconda. Continuo per qualche minuti fino alla venuta nel gommino.
Pulizie e la riaccompagno alla sua mattonella, con lei che continuava a fischiettare serena.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità:Rumena
Età apparente:25
Descrizione fisica: piccolina magra con tettone rifatte. Capelli scuri viso carino.
Attitudine: professionale all inizio si è poi lasciata andare nel social in inglese
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate zona cimitero
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Arrivo in zona sul presto (9.30-10) e trovo Cermenate al gran completo,
unico difetto vista ora è che ci sono tante auto in giro e alcuni negozi aperti tipo la famosa pizzeria cin relativo movimento avventori. Ai campetti davanti a Nikky c è una partitella con tanto di gente che guarda dalla rete...insomma un bel casino.
Come dicevo sono quasi tutte presenti ma il troppo traffico mi inibisce decido quindi di cambiare zona e punto verso zona piscina Cermenate x vedere la famosa maltesina che -incredibilmente- trovo inoperosa nei 2 passaggi da rotonda a rotonda.
Aspetto il momento giusto senza auto e mi affianco.
Rimango sorpreso perché accetta senza problemi bj a 20 anche se mi sembrava aver letto che ormai tariffa minima fosse 30.
Meglio così, la faccio salire e via verso imbosco. Parla poco e mi sembra un pochino sulle sue, arrivati e pagato il dovuto le faccio i complimenti per il seno che si intravede sotto un mini top.
Le sfodera e alla vista sono veramente impressionanti!
Peccato che poi al tetto si sentano le protesi.
Comunque sia mentre palpo le tettone lei esegue un BJ discreto forse con troppo uso mano. Dopo qualche minuto vengo, fazzoletto offerto da lei, rifiuti a mio carico.
La sorpresa positiva avviene durante la rivestizione: mi chiede se parlo inglese rispondo di sì e lei tutta felice inizia a chiacchierare parlando della sua esperienza a Malta, mostrandomi sue foto al mare ecc.
Continuiamo a parlare durante il ritorno e la lascio al posto con grandi saluti, complimenti per il mio inglese e invito a tornare a trovarla.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: uno scricciolino dai capelli scuri, bel visino, bel fisico, peccato per le tette
Attitudine: solare e disponibile, sia nel social che nella prestazione
Reperibilità: mi sembra in po' migliorata rispetto a qualche mese fa, ma non proprio facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 / 30
Compenso concordato: 20 / 30
Servizi offerti: BJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ - RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cimitero di Cermenate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Sonia, una delle ragazze più discusse dell'ultimo periodo che dopo mesi in cui mi capitava di vederla solo di sfuggita una volta ogni morte di papa mi sembra che finalmente abbia iniziato ad avere ritmi più umani.

L'ho incontrata 2 volte, una in cui ho fatto solo BJ e l'altra BJ e RAI1.
Pensavo di trovarmi davanti un mezzo missile macchinetta mangia soldi ma invece mi sono ricreduto. Se conoscete l'inglese e riuscite a instaurare una piccola conversazione, fatele qualche complimento e quello scricciolino di Sonia diventerà tutta rossa in viso per la timidezza e si trasformerà in un agnellino. La prima volta siamo stati almeno 5 minuti al parcheggio a chiacchierare mentre lei mi raccontava dei conigli che ci sono nei prati lì intorno. Direte voi, cazzo te ne frega di sentirla parlare di conigli, ma se nel frattempo lei si spoglia e voi potete pastrugnarla per bene mentre lei vi fa una sega, la situazione non è poi così male.

L'atteggiamento è stato più o meno lo stesso in entrambi gli incontri, succhia bene, sta al gioco, è ancora genuina e non ha ancora inserito il pilota automatico. Ride quando le propongo qualcosa di più spinto, ma col sorriso ci prova e magari ci prende anche gusto. Non mi ha mai messo fretta e al secondo incontro è anche scesa dalla macchina per fare pipì dicendomi con sguardo malizioso di guardarla. La cosa non mi ha eccitato più di tanto ma ho comunque apprezzato.

2 difetti: il primo sono sicuramente le tettone rifatte, che viste dal vivo fanno purtroppo tutto un altro effetto rispetto a quando si vedono passando con la macchina. Il secondo invece è che quando abbiamo scopato non ha voluto mettersi a missionaria, solo pecorina. Come Nikki ci sa fare, scodinzola che è un piacere, ma preferisco altre posizioni.

Nonostante mi sia trovato bene in entrambi gli incontri non mi è più tornata la vogli di rivederla, ma non ho idea del perchè.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: piccola di statura intorno all’1.60, fisichino snello, bel culetto tondo, capelli neri lisci.
Attitudine: Ragazza paziente, che non disdegna di scambiare qualche battuta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1, 50 bbj+rai1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj+hi
Durata dell'incontro: un quarto d’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, viale Europa
Coordinate: marciapiede retro Cimitero

LA MIA RECENSIONE

Lo scorso mese è arrivato il mio turno di fare conoscenza con la piccola maltesina…
Passo davanti a lei e la vedo tutta vestita di nero, giubbottino, leggins in pelle superaderenti che evidenziano gambe snelle e un bel culetto con high heels altissime almeno 20 cm… Un outfit a cui non rimango indifferente… ho qualche remora ad invitarla a bordo dato la frequenza dei controlli delle forze dell’ordine, ma decido di rischiare…
Accosto, lei mi risponde con un sorriso, solito trentello e l’invito a salire… Mentre mi guida verso il retrobottega che ormai tutti conoscono ci presentiamo… Le osservo il viso, carino anche se non indimenticabile, testolina rotonda e capelli lisci scuri, sembra un po’ sulle sue, risponde solo a mie domande ed infine arriviamo al parcheggio infilandoci nell’angolo meno esposto… Più tardi arriverà la collega che si prenderà il lato più in vista…
La luce di un lampione illumina l’interno dell’auto, la cosa non mi dispiace…
Lei si toglie il giubbotto, prepara l’occorrente e mi guarda con un sorrisetto… L’interpreto come la richiesta di rose… Del resto era la nostra prima volta.
Le porgo una banconota rossa, lei mi guarda… se vuoi posso fartelo senza… la proposta mi alletta e acconsento prima però le chiedo di mostrarmi il suo bel culetto piccolo e rotondo, si abbassa i leggins senza remore ammiccando maliziosa… Lei si mette in ginocchio e liberato il fratellino, da una veloce ripassata con un salviettina umidificata e comincia ad occuparsi di lui mente io l’accarezzo risalendo dalle cosce fino alle chiappette sode e con pelle perfetta. Per i primi cinque minuti si sforza di parlare italiano poi mi chiede se parlo inglese…
Le chiedo come ha le tette, rifatte... mi risponde schietta, perché erano piccole? No mi risponde come avrò poi modo di verificare…
Il bbj è delicato, con qualche variazione di ritmo, appoggia la mano alla base e svolge il tutto con tranquillità… Ad un certo punto le chiedo un dick rate… lei è abbastanza generosa, poi mi chiede maliziosa un voto al suo culetto… 10 anzi 10 e lode… Sorride scodinzolando e ringrazia…
La ragazza si rivela pian piano sorniona ma intrigante… Il bj non è la mia pratica preferita, sono poche le ragazze che ho incontrato che mi hanno fatto scoccare subito la scintilla, lei mi dice che è un po’ addormentato, ma prosegue paziente aiutandosi un po’ con la mano… Visto l’abbigliamento le chiedo se le piacciono i giochi fetish… finge di non capire, mi spiego meglio ma non sembra particolarmente attratta…
Si rialza sul sedile, si solleva la maglia mostrando un bel reggiseno di pizzo nero molto sexy che abbassa estraendo dalle coppe i seni prosperosi con sguardo malizioso...
Non sono un amante delle protesi ma comincio ad accarezzarle i seni che trovo inaspettatamente morbidi in superfice segno che mamma natura non era stata parca, il capezzolo è subito reattivo e il reggiseno nasconde l’attaccatura nascondendo gli inestetismi chirurgici… Solleva il busto e mi mostra anche gli slip neri molto raffinati triangolino nero e intreccio di laccetti ad ornare il bacino, si accarezza maliziosa… poi si piega e porta le gambe con le zeppe mignottesche vicino al culetto.
Bellissima visione le chiedo se posso immortalarla in una foto ma mi dice di no… Io sono sempre qui se voi vedermi devi ritornare… Le spiego che a posteriori la visione della foto mi potrebbe spingere a ritornare ma non è dello stesso parere…
Poi mi avvisa che il tempo sta per finire, non sarai mi così cattiva da lasciarmi andare insoddisfatto… l’avverto, con un sorriso mi dice di sì… Intanto la collega era già ripartita da un po’…
Andiamo avanti ad accarezzarci languidamente, lei non affonda il colpo, io comincio a pensare di preservarmi e rivedere Anna slot per avere una riprova delle sue abilità amatorie e quindi l’incontro si conclude senza che abbia varcato la soglia del paradiso…
Mentre si ricompone mi dice che le scappa la plin plin… Apre la portiera e si matte accovacciata in modo che la possa vedere e mi sorride…
Sulla via del ritorno è più sciolta e mi racconta di aver imparato l’inglese guardando i film in lingua originale…
Ragazza graziosa, tranquilla, curata nel vestire, che non mi è dispiaciuta, ma non mi ha nemmeno conquistato al primo incontro…
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26 credibili
Descrizione fisica: sull'1.60, fisico snello, capelli neri raccolti a coda per facilitare le operazioni di ciucciata, naso affilato da lontano mi pareva piu bella, ma il viso è da zingarella, occhi neri,
Attitudine: BJ scazzato come scazzato ogni minuto perso con lei
Reperibilità: si e np

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Cermenate, viale Europa

Avvicino finalmente Sonia, dopo mesi che leggo delle sue gesta, solita domande di rito e la carico. Durante in percorso non proferisce parola se non ciao.
In macchina la scruto meglio e direi che non è esattamente il mio tipo, non mi piace.
Imbosco in mondovisione, mano sulle zinne che che probabilmente ha preso in qualche bocciofila per quanto siano dure.
Opto per il servizio pompe ed affini, e dico fortunatamente, inquanto mi è parsa molto frettolosa e con poca attenzione anche all'igiene.
Ho dovuto ricordargli di disinfettare le manine, sia prima che dopo.

Bj a mio avviso non direi scarso, ma qualcosa che più si avvicina a quella parola non trovo, si trova a mio avviso tra lo scarso e la scarsa sufficienza.
a dare un voto scolastico si attesterebbe sul 3,5 o 4--

Non ci sarà una seconda volta
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: non chiesto, direi sui 27/28
Descrizione fisica: sottoscrivo la descrizione di chi mi ha preceduto, soprattutto la parte in grassetto: "sull'1.60, fisico snello, capelli neri raccolti a coda per facilitare le operazioni di ciucciata, naso affilato da lontano mi pareva piu bella, ma il viso è da zingarella, occhi neri,
Attitudine: speedy gonzales con registratore di cassa incorporato.
Reperibilità: si e np

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ (no cim - specificato dopo)
Servizi usufruiti: BBJ+HJ
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Cermenate, - Statale all'angolo con via A. Volta

Da lontano sembrava il mio tipo: skinny con gambe affusolate, culo compact e tettine interessanti e anche caruccia di viso. Da vicino il viso perde 3 punti, andando da un apparente 7 a un effettivo 4, ma tutto il resto e la disponibilità al BBJ mi convincono a proseguire il test di quello che sarà un mezzo missile o forse 3/4.

Imbosco indecente, ma evito di sollevare polemiche, cominciavo a intuire la mala parata e sapevo che il tutto sarebbe durato pochi minuti.

Vero che aveva poco indosso, ma non sfila nemmeno gli slip (fra 10 secondi capirò perchè), abbassa il reggi-"palloncini di silicone" impiantategli da un chirurgo che probabilmente dovrebbe darsi all'ippica (non nel senso di medicina veterinaria, invece lo vedrei bene a spalare letame).

Prima di attaccarsi al piffero mi chiede se voglio anche scopare, perchè per scopare ci vuole di più (capito perchè non si toglie gli slip ?) Le dico di cominciare e poi vediamo, già sapendo che a questa non darò più nemmeno 1 euro.

Prima di attaccare, la direttrice mi specifica che non le devo venire in bocca. Fra me e me penso che tutte queste limitazioni arrivano dopo aver messo in borsa i 50 euro, chissà come mai...

Esegue le pulizie e finalmente la direttrice d'orchestra comincia la sinfonia. Il BBJ devo dire che non è male, tenta anche qualche affondo (ovviamente gradito), ma si interrompe troppo spesso per proseguire a mano per poi riprende di bocca, poi cambia mano, poi ancora bocca, poi mano e così via, ma che due palle.

Un po' avanti così e vengo, ero molto carico, mea culpa.

Per chiudere il concerto, ripartiamo verso la postazione, il sedile rimane abbassato e i rifiuti in macchina. Scarico e a mai più rivederci.

P.S.
Ragazzi, era un po' che non andavo a mignotte ma non è che questa cermenatese la state decantando un po' troppo ?
c'era un traffico allucinante di puttanieri e per cosa ? ci saranno 4-5 ragazze mediamente carine ma se poi sono come questa, meglio fare altro.
capisco il lato ludico, capisco anche che qualcuno si appassioni alle zoccole al punto da farne il centro della propria esistenza, ma forse sarebbe utile riportare le cose su un piano più realistico.
 
Commenta
Alto