- Reaction score
- 221
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: teen mora dai capelli lunghi snella con occhiali, piccole tettine bel culetto
Attitudine: tranquilla non mette fretta tecnica scarsa
Reperibilità: abbastanza caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco via Bergamo in uno spiazzo tra l'ingresso della Fondmetal e via dell'artigianato
Coordinate: 45.596667,9.823110
LA MIA RECENSIONE
Come notato nei precedenti sopralluoghi in zona c'è una new entry, ho dovuto fare avanti e indietro qualche volta prima di baccarla, si trova nello spiazzo tra Roxana e Maria Skinny (su maps in quella posizione mostra un campo) mi fermo le chiedo il compenso mi dice 50 in macchina (mi ha detto anche la tariffa hotel ma me la sono scordata
) le chiedo se fa orale scoperto mi dice che fa tutto coperto, sono dubbioso ma la mia fame di carne fresca
ha il sopravvento così la carico, ha dei lunghi capelli che le arrivano fino al fondoschiena
(non ci posso far niente sono stregato dai capelli lunghi
), sarà poi per via degli occhiali ma sembra una di quelle ragazzine nerd nei film americani che poi si domostra una gran figa, le chiedo nome, età e nazionalità, Sonia 21 rumena e mi dice che è lì da una settimana, noto subito che parla molto bene in italiano ed infatti mi dice di aver vissuto per 8 anni in Puglia quindi è cresciuta qua, andiamo al noto imbosco in zona quello più gettonato dalle ragazzuole, le chiedo se possiamo stare fuori ma mi dice che non sa se riesce a stare in piedi (mettili più alti i tacchi la prossima volta
) non insisto e stiamo in macchina, verso il dovuto ci spogliamo e mi porge il preservativo dicendomi che lei non riesce per via delle unghie e che con suddette prima ne ha rotto uno
, allora incappuccio io, si avvicina (per fortuna a succhiarlo non mi devo arrangiare io
) ed inizia aiutandosi molto con le mani, sorregge la base con la mano e succhia in punta con repentini movimenti su e giù, si insomma non un gran lavoro, mi consolo palpando il suo bel culetto, poi arriva il momento di darsi da fare lei reclina il sedile a fatica visto le sue unghie e dato che ho la rotella essendo non proprio un modello di ultima generazione la mia auto, si adagia in posizione ma sta troppo in alto sul sedile allora la tiro un po più verso di me, le chiedo di mostrarmi le tette (piccole tettine da giovincella
) ed allora alza il top e mi posso dedicare anche a loro e lei mi lascia fare, e molto passiva quasi immobile giusto qualche smorfia ogni tanto, concludo ci riassestiamo e via, il sedile sarà poi compito mio rimetterlo in posizione dato che lei ci rinuncia, 4 chiacchiere buon social dato che parla bene la lingua e la riconsegno al posto
In conclusione lei è una giovane ragazza carina ma la tecnica è alquanto scarsa e il rate (anche se ormai sembra lo standard per quasi tutte
) non adeguato, chissà magari potrebbe migliorare boh vedremo
Nome: Sonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: teen mora dai capelli lunghi snella con occhiali, piccole tettine bel culetto
Attitudine: tranquilla non mette fretta tecnica scarsa
Reperibilità: abbastanza caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco via Bergamo in uno spiazzo tra l'ingresso della Fondmetal e via dell'artigianato
Coordinate: 45.596667,9.823110
LA MIA RECENSIONE
Come notato nei precedenti sopralluoghi in zona c'è una new entry, ho dovuto fare avanti e indietro qualche volta prima di baccarla, si trova nello spiazzo tra Roxana e Maria Skinny (su maps in quella posizione mostra un campo) mi fermo le chiedo il compenso mi dice 50 in macchina (mi ha detto anche la tariffa hotel ma me la sono scordata

In conclusione lei è una giovane ragazza carina ma la tecnica è alquanto scarsa e il rate (anche se ormai sembra lo standard per quasi tutte