[RECE] Sonia (rumena) - OTR notturna - Cittanova (MO)

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: cittanova(MO)
ZONA:incrocio ingresso cittanova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bel fisichino magro,capelli mori,seno piccolo,sorriso stupendo
ATTITUDINE: sorridente

LA MIA RECENSIONE: L incontro e avvenuto due sabati fa,mi ero fermato per la sonia (marocchina) ma fisicamente non mi attirava e quindi ho optato per lei.Sale e ci presentiamo,devo dire che parla bene l italiano,mi spiega anche che e da due mesetti che fa questo lavoro, prima faceva la baby sitter ma per motivi di salute di suo padre gli tocca fare questo per poter mettere da parte piu soldi.Mi porta in una stradina li nelle vicinanze,le do il pattuito,mi spoglio e lei fa lo stesso.Prima d iniziare il bj pulisce per bene con un fazzoletto il preservativo,dicendomi che non le piace il sapore e inizia il lavoro di bocca,niente di eclatante ma il suo scopo lo raggiunge.Passo di la e inizia la scopata.Qui devo dire che e un po strana,anzi mi veniva un po da ridere,perche ho avuto in sottofondo i suoi mugolii per tutto il tempo,come fossero una base musicale
mh.mh
ah.ah
mh.mh
ah.ah
fino alla mia venuta.Le ho chiesto anche di attenuare quella finzione di piacere,pero mi ha detto che lei e cosi e che non stava fingendo.
Per concludere,sonia non e un troione da mille e una notte,ma una brava ragazza,gentile e sorridente-
Non so se e ancora alla rotonda,perche sabato scorso la marocchina mi ha detto di averla cacciata via

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sonia la rumena mi ha detto che la marocchina si chiama Elisa.
Senbra che tra le due abbia vinto la marocchina, l'avra' presa a calcioni con quelle coscione che si ritrova.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Non so se e ancora alla rotonda[/B][/QUOTE]

Mi son sbagliato a scrivere, non è rotonda ma un incrocio

Commenta
Reaction score
166
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:Dir. Modena 2° spartitraffico dopo il sottopasso.Via della Ghiaia.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina moretta,1a di seno pelle bianca viso particolare.
ATTITUDINE:Normale.

La visita guidata prosegue a Modena a piccoli passi anche se lo scenario non ha molte varianti degni di nota.
ci sono due morette che mi incuriosiscono tutte e due per il modo di guardare una con un sguardo da pudica l'altra con uno sguardo di una che sa' il fatto suo non so ' perchè ma questa è l'impressione che mi dava.
Carico la prima che trovo e in questo caso carico Sonia.
Bassina un fisichino asciutto spara un 40ello senza logica e mercato ma accetto lo stesso non è il deca in più o in meno che mi farà morire povero.
Sono curioso della sua sicurezza nel porsi con chi ha di fronte con un sorriso che ti mette quasi a disagio e spero che la mia curiosità venga ripagata da qualcosa ma un qualcosa che ancora devo scoprire.
Breve tragitto che non mi da modo di parlare tanto.Posto un mo' merdo ma se non passa nessuno ci si riesce a stare tranquilli.
Pompa buona ma di durata minimal giustamente il deca in più era per questo.
Fuck buono patata calda guasta il suo sottofondo troppo finto e ripetitivo come un battito di 4/4 del tipo: O O A A / O O A A /O O O A.
Per capirci la cadenza è uguale ad uno sketch dello Zoo105 sulle automobili quando ridono.
Continua imperterrita con questa frequenza fastidiosa.
Ci vado giù peso con la speranza che le possa cambiare la sua respirazione e la sua melodia monotona.
Ma col cazzo continua con il suo O O A A..........con tono più di meraviglia ad ogni colpo.
Finalmente concludo con una scopata onesta rimanendo senza fiato.
Mi ricompongo mentre cerco di prendere fiato.
Facendola scendere al suo posto incrocio lo sguardo dell'altra moretta...

REce:250

Commenta
Reaction score
51
...hai saltato il finale Bird: Dopo averla scaricata il nostro BOMBER è passato vicino all'auto civetta degli amici appostati e s'è infilato la maglietta da BOMBER celebrativa col numero 250 impresso sulla schiena! Poi esplosione di coriandoli e musica a palla come nella finalissima di Amici... :rofl:

Commenta
Alto