[RECE] Sonia2 black - OTR - Verona

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: via francia, qui https://www.google.it/maps/@45.4134...4!1sK-Y15WJ_1otKMivnBcYT8Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': mi pare 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, baci a stampo (promesso fk)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:una dozzina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: non arriva credo all 1,60, sufficientemente carina piu se vista frontalmente che di profilo, 2^ di seno con coppa non enorme, magra quasi velina, capelli scuri abbastanza lunghi ma credo porti la parrucca come molte black
ATTITUDINE: un mezzo simpatico missile

LA MIA RECENSIONE:
Da un bel po seguo con interesse la Zai veronese diversamente colorata, viste le numerose novità e la gran quantità, anche se la qualità rimane sottomedia spesso per problemi attitudinali. Ma il rate vale il rischio
Sonia l'avevo adocchiata gia in estate, spesso molto succinta nel reparto seno, ma lasciai stare perche chiedeva 20 per farselo leccare. E siccome a volte non ho la voglia del rilancio, me ne andai.
a volte ritornano, e stavolta si accontenta di 10. Andiamo finalmente in un luogo gia testato con altre (anche non black!, tranquillo ma con qualche margine di rischio piu di avventori condominiali che di alieni. Si lascia sbaciucchiare completamente i capezzoli abbastanza turgidi, ma il seno che avevo ben intravvisto in estate si dev'essere un po sciolto sotto il sole...o al massimo come un gelato succhiato a ripetizione :lol: diciamo seriamente che l'effetto push-upaveva un che di far apparire una 3^ non riscontrata, ma comunque è gradevole. Nel paccchetto avevo esplicitamente chiesto fk, ma li mi è stato negato in sostituzione con dei brevi stampetti. In piu dopo 2 minuti ha tirato gia la saracinesca lato destro come a dire che stava per chiudere bottega. Nel ritorno mi chiede se possiamo fare un giro che vuole riscaldarsi (fuori era molto freddo, sottozero) e acconsento. Si dimostra simpatica, non con un gran italiano, ma parlando io pure inglese ci si capisce, si scherza e nello scherzo le dico che non ho gradito il fk promesso e negato. Lei dice che non le piace farlo al lavoro e li, solita stora , le dico di evitare di prometterlo, lei che non aveva capito bene (seee....gliel avevo detto in inglese!), ecc
all'ennesimo giro, visto che non voleva scendere, le dico che ogni giro le costa un fk...ride, poi mi chiede perche non voglio scopare e le dico che se accetta altri 10 si va, ma con fk
acconsente...quindi rates 10+10....20 per il tutto
torniamo al medesimo loco, bj di un paio di minuti diciamo discreto ma non da registrare negli annuari della pompineria (ne nei ricordi del 2016) e via di mission anche se voleva pecora....trombo, gusto le tette e salgo al bacio champagne, ma mi arriva un prosecco diniego :nea:solo stampa con cartuccia arancione (il colore del suo terribile rossetto che mi arlecchinizza il viso :sarcastic_hand:)
Vengo, la riporto, mi chiede se tornerò, le dico no perche mi ha promesso 2 volte il fk e 2 volte si è negata scendendo mi dice 'ok la prossima volta', ma il gelido vento si porta via le sue parole di promessa futura e io non lo rincorro concentrandomi a lidi piu caldi senza parole al vento, appunto

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto