[RECE] Sonja - Riccione (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3335980182
Riferimento internet (link):Professionista del massaggio italiana 3335980182
Conformità dell'annuncio: in riferimento alle foto si in riferimento ai servizi offerti no
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sonja
Nazionalità: Italia
Età apparente: una 40ina ben portati
Descrizione fisica: morbida al punto giusto
Attitudine: Ci prova
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130
Compenso concordato:100
Servizi offerti: massaggio/massaggio prostatico/hj
Servizi usufruiti: massaggio/massaggio prostatico/hj
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima in questo periodo
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: si qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

La ricerca continua, e nel mio pellegrinare trovo questa bella donna, lei è quella delle foto, ha qualche chiletto in più ma nei punti giusti è sorridente e si discute in maniera piacevole.
Opera in zona Riccione nord, nel condominio in cui opera anche Erika, a memoria nello stabile operavano altre due massaggiatrici che operavano in coppia.
L'ambiente è quello in cui vive pulito e in ordine, la stanza adibita a studio curata ma niente che possa fare la differenza, presente nella stanza anche un futon, purtroppo per sua scelta non usufruibile in questo periodo.
Lei massaggia vestita in maniera provocante tacchi vestaglietta perizoma e reggiseno.
Descrizione del massaggio: non sa fare i massaggi, il tutto si limita a qualche carezza sexy piacevole ma definirlo massaggio decisamente no, chiedo il massaggio prostatico che mi viene concesso, specificando che è un servizio extra, sega ben fatta ma nulla di memorabile, visto il poco tempo intercorso una volta sborrato si prosegue con un massaggio leggerissimo, giusto ad allungare i tempi.
Servizio doccia disponibile, con tanto di telo pulito.
La richiesta finale è di 130, faccio presente la durata ridotta al che lei accetta 100 dicendomi che se volevo essere massaggiato ancora avrei dovuto dirlo, non fa troppa polemica e in maniera dolce mi dice: l'importante è che sei stato bene.
Probabilmente sul futon la cosa è decisamente più calda anche se il costo sale a 150, le sue forme generose sicuramente l'aiutano, ma il massaggio è decisamente scadente, di suo prova a far stare bene il cliente la si può accarezzare, ma il tutto non giustifica un costo del genere.

Tanto vi dovevo.
 
Alto