[RECE] Sophia Joy Trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Sophia Joy
RIFERIMENTO INTERNET : Sophia Joy 3207865808 - Annunci trans Viareggio
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITÀ : Brasiliana
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ciò che si possa immaginare da una donna che vuole rendere felice il proprio partner)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 100 minuti DTD
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60/1.65 circa, splendida, corpo perfetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ero interessato
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITÀ : Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PT
TELEFONO: 32078658xx

LA MIA RECENSIONE:
buonasera a tutti, non sono un assiduo frequentatore e recensore ma se la ragazza in questione merita, è giusto condividere la propria esperienza visto il periodo che stiamo vivendo e che presenta ogni giorno più missili che belle realtà.
Premetto che non sono della zona e che mi trovavo in trasferta per lavoro e, gironzolando qua e là per migliarino, vengo letteralmente folgorato da questa ragazza (era all’ingresso di Migliarino dove c’è la rotonda). Mi ha colpito il suo sorriso, ho girato la macchina e ci siamo diretti a casa sua in zona Darsena.
All’inizio eravamo entrambi un po’ sul timido andante ma piano piano la situazione si è sciolta... si è dedicata a me come se fosse la mia compagna, baci, carezze, una bocca vellutata e dolce... l’abbiamo fatto in tutte le posizioni possibili... per me è stata una serata meravigliosa e sono tornato in albergo con ancora il suo pensiero in testa...
Ora ogni volta che torno a Viareggio ci vediamo perché per me è davvero fantastica.
Scusate se la recensione non è il top ma sono a disposizione se avete domande e/o richieste di chiarimenti.
A presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,9 KB · Visite: 40.830
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,7 KB · Visite: 521
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 516
Ultima modifica di un moderatore:
Alto