[RECE] Soraya - OTR - Padova (Crema Sport)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Soraya
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Crema sport
NAZIONALITA': rumenta
ETA': 24-25 (mia stima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO:50-10
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi, alta 165 ca, carina di viso mio canone, fisico leggermente morbido ma piacevole, con seno 3za non abbondante
ATTITUDINE: freddina nel rapporto, tranquilla come carattere

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane vedo questa new entry in zona crema sport e decido di caricarla: a dire il vero dalla macchina mi sembra davvero figa, ma una volta vicino la ragazza è carina di sicuro, ma normale, poi son gusti.
Tariffa e servizi standard, anche se non ho indagato oltre.
Social veloce e piacevole e mi porta in un posto non molto lontano che a dire il vero non è nemmeno il massimo per la privacy.
Ci spogliamo, e lei cerca subito di incappucciarmi anche se il sergente non è ancora al meglio, chiedo veloce HJ preparatorio e lei acconsente senza entusiasmo ma senza farmi scenate.
Nel frattempo si lascia toccare il seno e patata senza problemi, anche se non mi lascia entrare con le dita perchè poco igenico dice.
Corpo non da velina, un po morbido, ma piacevole da toccare e parte con un BJ di buona fattura anche se piuttosto meccanico.
Quindi passiamo al RAI1 nella missionaria classica, lei ed io non siamo molto presi, non è scattato alcun feeling e dopo un 10-15 min vengo nel gommino.
Scopata abbastanza anonima, come dicevo tra noi non è scattata alcuna alchimia, tolto lo sfizio della new entry.
La ragazza in ogni caso è tranquilla e simpatica.

Alto