[RECE] Soraya - OTR - San Paolo D'Argon (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SORAYA - OTR - SAN PAOLO D'ARGON (BG)

Ricordavo Arianna, ma potrebbe essere Ariella.
Ho porvato a telefonare al bergamasco per conferma, ma lui ha un brutto rapporto con il cellulare.
Forse che lo perda nella custodia? Se considerate che lo usa solo con la vibrazione provate a pensare quale possa essere questa custodia ... :biggrin:

..la stessa dei vuoti?
c024.gif

Di passaggio sabato sera in quel di San Paolo d'Argon, mi sono diretto in zona industriale a fare un giretto e visto che c'era Soraya ho voluto provarla.
Gentile e disponibile fin da subito. Dopo essermi affiancato alla sua macchina , per una rapida intervista, l'ho seguita con la macchina e mi ha portato in un cortile di un 'azienda vicina. Mi ha raccontato che il padrone le cede il posto in cambio di favori della signorina :clapping:
Salito sulla sua macchina e trovandola già mezza nuda, son partito subito con un mix di baci e slinguazzate un pò su tutto il corpo.
Di età è vicina ai 40, ma bella tonica, tette non bellissime, ma l'attrezzo è bello grosso e subito reattivo. Infatti dopo avermi chiesto di baciarle la pancia, è cresciuto e indurito per benino. Abbiamo fatto un bel 69. Dopo questo passaggio, devo dire che si è scaldata per bene e ha voluto infilzarmi a tutti i costi. Convinto dalle varie frasine porche, ho ceduto ma mi ha fatto veramente male. Il tutto sempre coperto, tranne il 69 iniziale. Il danno è stato di 30 roselline.
Nel complesso ,personalmente l'ho trovata un pò meccanica e sulla sbrigativa andante. Anche con le frasi di rito, mi sembrava di sentire un disco...
Un ciao a tutti

...effettivamente sembra un disco quando parla, pero' è una sicurezza.
ciaoo

Ma mi ha detto che fa " servizio" dal martedì, fino al sabato, domenica e lunedì riposo.
Ciaooooo

levoyage ha scritto:
Santosex ha scritto:
Ieri sera aveva una Mercedes classe b nera.
la solita porca.
ATTENZIONE.....ultimamente tende a volerlo infilare cabrio, la cosa vedo che la eccita parecchio, per cui attenti.
Nelle ultime tre volte che ci sono andato ha sempre tentato di infilarmelo cabrio. Con me tutte e tre le volte mi ha messo sdraiato a pancia in su', e , tenendomi per le caviglie lo appoggia al buco , senza spingere in effetti, anche se tende a voler infilare almeno il glande nel culo, pero' ho la sensazione che se le date anche solo un piccolo cenno vi incula senza.Per il resto poi, chiarite le cose e copreto a dovere, la solita gran bella chiavata.
Anche se , malgrado i clienti siano calati notevolmente, ho notato che ha sempre la tendenza a fare con un po' di fretta.
Va be', sempre meglio del niente di Brescia. ciao
Tendenzialmente chi agisce in qs modo non ha NIENTE da perdere.........anzi pare proprio un atteggiamento di vendetta nei confronti del cliente....
Non so se qualcuno del nido/Titaly si ricorda di Marcus Welby... e' diventato positivo per aver accettato di farsi infilzare cabrio da chi sapeva che cosa stesse facendo...mi disse un giorno in pvt di non fidarmi mai perchè sono QUASI TUTTE malate...ora,che giochiamo con la roulette russa ogni qvolta si vada a trans si sà,ma che loro tentino di versarti veleno addosso per vendicarsi della loro sorte non va bene,neanche un pò

Anni fa frequentavo le trans MAI come cliente ma sempre come amico/fidanzato..Ho avuto modo di vedere il backstage della loro vita che i clienti non vedono..premesso che molte, anche appariscenti e con protesi, sono TOTALMENTE degli uomini durante il giorno(non parlo di trvaestiti ma di trans che di notte APPAIONO come belle fighe e che di giorno sono brasiliani barbuti....), mi fu detto chiaramente da una che era la mia fidanzata, dopo molte insistenmze da parte mia che non mi capacitavo della cosa, che l'HIV non è un problema per loro in quanto non si vede fisicamente e si puo' continuare a lavorare per molti anni senza risentirne...inoltre mi fu fatta notare una che ce l'aveva e che di giorno si notava che era palesemente malata(magrezza estrema e gambe col diametro di un polso) ma che vista dio notte, al buio riusciva anche a non dimostrare il suo stato pre-terminale...
Il concetto base a mio avviso e`che seguono una visione di breve periodo...l'hiv mi uccide domani? no? allora sti cazzi...mentre gli europei che passano una vita intera a pensare al futuro(studi, lavoro,pensione) ne sono terrorizzati perche' l'aids potrebbe stoppare il loro ciclo vitale che gia' da quando erano nel pancione della mamma gli e`stato designato(a 18 anni ti iscrivi all'univerista' , a 26 trovi lavoro da ingegnere, a 35 fai famiglia, a 60 vai in pensione...)

Detto

Ieri nonostante avessi già eiaculato al gol di Del Piero avevo voglia di una trombatina pre-ronfata e dato che non avevo voglia di macinare km mi son diretto alla ricerca di questa Soraya quì menzionata...
Non è stato difficile trovarla, dato che in quella zona c'era lei ed una specie di clown travestito a festa ( immagino sarà stato/a lì per Hallowen ), faccio 2 giri preparatori prima di attraccare, beh da lontano uno potrebbe anche darel 2 colpi ma quando mi sono avvicinato al finestrino della sua macchina...cazzo la madre di Rejka....
Scusate ma è un cesso ( con tutto il rispetto per il cesso, visto il suo nobile utilizzo ), oltretutto appena apre bocca sembra quasi si sia ingoiata l' autoparlante piooner che montavo sulla mia vecchia 127, insomma nè son rimasto sconvolto...
Non sono certo di primo pelo...però non giro più imbarellato alle 5 di mattina a scopar creature figinesi...a mente sana come si fà a scopar tal..."divinità araba" ( è da lì che prende il nome...sti cazzi )...
Beh salutata con l' altra mano...
Una birra e torno...si certo...

The Pretender ha scritto:
Ieri nonostante avessi già eiaculato al gol di Del Piero avevo voglia di una trombatina pre-ronfata e dato che non avevo voglia di macinare km mi son diretto alla ricerca di questa Soraya quì menzionata...
Non e' stato difficile trovarla, dato che in quella zona c'era lei ed una specie di clown travestito a festa ( immagino sarà stato/a lì per Hallowen ), faccio 2 giri preparatori prima di attraccare, beh da lontano uno potrebbe anche darel 2 colpi ma quando mi sono avvicinato al finestrino della sua macchina...cazzo la madre di Rejka....
Scusate ma e' un cesso ( con tutto il rispetto per il cesso, visto il suo nobile utilizzo ), oltretutto appena apre bocca sembra quasi si sia ingoiata l' autoparlante piooner che montavo sulla mia vecchia 127, insomma nè son rimasto sconvolto...
Non sono certo di primo pelo...però non giro più imbarellato alle 5 di mattina a scopar creature figinesi...a mente sana come si fà a scopar tal..."divinità araba" ( e' da lì che prende il nome...sti cazzi )...
Beh salutata con l' altra mano...
Una birra e torno...si certo...

...cazzo la madre di Rejka....
:yahoo: :yahoo: :yahoo: oooo...giuro,ho riso di gusto come un pazzo a sentire questa cosa...

in effetti,caro Pretender,nn posso darti tutti i torti...

oltretutto appena apre bocca sembra quasi si sia ingoiata l' autoparlante piooner che montavo sulla mia vecchia 127,

:rofl: :rofl: :rofl:
anche qui a ripensarci...a l'è on pò ona rana dalla bocca larga....devi sentire poi quanto ti rincoglionisce di cazzate..

hai usato due termini di paragone spettacolari cmq,........bravo !!

sicuro di aver visto la stessa persona?????
bah, mi sono rotto di parlare di recensioni con tutti sti professori della chiavata....

Assolutamente si', insomma non credo di sbagliarmi...
Non capisco perché tu la prenda sul personale, e' decisamente brutta...
Credimi non faccio il professore, pero' ( e lo avevo gia' scritto in altro post ) si dovrebbe
esser piu' realisti nel raccontare...
Quando incontrai la holmes scrissi chiaramente che il sol toccarla mi urtava, insomma
posso capire l' ormone ma poi se si viene apostrofati come maricona non si
faccia poi gli offesi...
Un Postal Market degli anni 80 e' decisamente piu' stimolante di quello visto ieri...

Assolutamente si', insomma non credo di sbagliarmi...
Non capisco perché tu la prenda sul personale, e' decisamente brutta...
Credimi non faccio il professore, pero' ( e lo avevo gia' scritto in altro post ) si dovrebbe
esser piu' realisti nel raccontare...
Quando incontrai la holmes scrissi chiaramente che il sol toccarla mi urtava, insomma
posso capire l' ormone ma poi se si viene apostrofati come maricona non si
faccia poi gli offesi...
Un Postal Market degli anni 80 e' decisamente piu' stimolante di quello visto ieri...
Che alcune trans ti apostrofino di Maricona non c'entra molto dato che lo sono esse stesse.(sintomatico di incul-tura ed ignoranza loro)

Quindi parlare di mariconas in relazione ai gusti e' assolutamente improprio in base ad una presunta mascolinità da attivo..mariconas sono tutti quelli che vanno a trans..o non lo e' nessuno a prescindere dei gusti ed attitudini(attiva/passiva/entrambe).

P.s. ..tutte c'hanno il pisello... :biggrin:

Non hai capito il senso...ma sei voluto intervenire ( e ribadire ) lo stesso...quindi accontento anche te...
Qualcuno di voi ha notato i cambiamenti nel web e nelle strade?
Vi siete accorti che alla fotografia patinata da copertina si è sostituita la foto del solo cazzo?
Vi siete accorti di quanto sia sceso il livello nelle strade?
Prima c'era la ricerca della Trans in quanto Trans, ora la foto di un uccello anima pagine di un forum più di ogni altra cosa...
Ormai dal brasile sbarcano ogni giorno i nuovi "pato" senza sembianze femminili, senza un minimo di femminilità e via giù in strada perchè poi magari basta mostrare un uccello e l' italiano è contento...
Quindi tornando al mio "maricona", non offendiamoci ( e per ben 2 volte stò usando il plurale nel caso non fosse chiaro ) se appunto ci ritroviamo annunci e strade piene di "belle, porche trans" perchè altro non è che il risultato di quanto scritto...
E ti quoto...
Sì è vero tutte c'hanno il pisello...ma preferisco di gran lunga vederlo su una gran figa rispetto che vederlo come se fosse mio cugino vito arrivato dalla puglia giusto l' altro ieri...

Non hai capito il senso...ma sei voluto intervenire ( e ribadire ) lo stesso...quindi accontento anche te...
Vi siete accorti che alla fotografia patinata da copertina si e' sostituita la foto del solo cazzo?
Prima c'era la ricerca della Trans in quanto Trans, ora la foto di un uccello anima pagine di un forum più di ogni altra cosa...
Ormai dal brasile sbarcano ogni giorno i nuovi "pato" senza sembianze femminili, senza un minimo di femminilità e via giù in strada perchè poi magari basta mostrare un uccello e l' italiano e' contento...
Quindi tornando al mio "maricona", non offendiamoci ( e per ben 2 volte stò usando il plurale nel caso non fosse chiaro ) se appunto ci ritroviamo annunci e strade piene di "belle, porche trans" perchè altro non e' che il risultato di quanto scritto...
E ti quoto...
Sì e' vero tutte c'hanno il pisello...ma preferisco di gran lunga vederlo su una gran figa rispetto che vederlo come se fosse mio cugino vito arrivato dalla puglia giusto l' altro ieri...
Sono d'accordo ed il senso del tuo discorso l'avevo capito bene..resta il fatto che gli italiani cerchino "solo" il caxxo è materia opinabile e resta comunque mentalità loro per fare soldi...e quindi se ne fanno arbitrariamente una ragione..che ci vuoi fare..??? :biggrin:

Vi siete accorti che alla fotografia patinata da copertina si e' sostituita la foto del solo cazzo?
Ormai dal brasile sbarcano ogni giorno i nuovi "pato" senza sembianze femminili, senza un minimo di femminilità e via giù in strada perchè poi magari basta mostrare un uccello e l' italiano e' contento...
Quindi tornando al mio "maricona", non offendiamoci ( e per ben 2 volte stò usando il plurale nel caso non fosse chiaro ) se appunto ci ritroviamo annunci e strade piene di "belle, porche trans" perchè altro non e' che il risultato di quanto scritto...
E ti quoto...
Sì e' vero tutte c'hanno il pisello...ma preferisco di gran lunga vederlo su una gran figa rispetto che vederlo come se fosse mio cugino vito arrivato dalla puglia giusto l' altro ieri...

A me non piace tuo cugino Vito... però, se posso, volevo dire che ad una bella figa ( visto che nella mia vita esiste già, STRABELLA! ) preferisco un bel cazzo che sia capace di farmi godere ben bene anche "montato" su una carrozzeria non proprio fiammante e mezza ( dico mezza, non del tutto :) ) sbilenca ... Riassumendo: Tu la pensi in un modo, io sicuramente in un'altro. Tu cerchi il cazzo "montato" sulla bella figa... io "mi accontento" del cazzo che funziona di una porca che mi faccia ansimare e strippare anche se "montato" su una che non è proprio una bella figa ma, neanche, che assomigli a tuo cugino Vito. ... Non per questo non dobbiamo convivere... anzi, basta rispettarsi! ... il solito detto: De gustibus...............

direi che, essendosi il pret ingroppato lìiningroppabile a onta della sua diafana ed eterea natura, non ho ancora capito se la ragazza di cui trattasi sia veramente così cofana o se il pret abbia avuto una salutare botta di resipiscenza

il tutto naturalmente, come di consueto, senza iattanza
filu2.gif

Rieccomi...
- alanf, mi ripeto...non giudico i gusti, ma ho solo scritto che ad uno scorfano caratteristiche quali voglia, sporcellame e varianti nè fanno uno scorfano porco ma pur sempre scorfano e quindi quello che vò dicendo e che appunto nelle varie recensioni sia segnalato in quanto tale...
- stupore e meraviglia, come sai spesso in condizioni alticcie o determinate da sostanze dopanti girellavo in quel di milano alla ricerca di eiaculazio...ricordo che una volta all' indomani tornai sul "luogo del delitto" appunto per appurare "cosa" mi ero fatto...
Ora probabilmente che conduco vita sana dedico più attenzione alla prede, tutto lì...

Anche io, che con Soraya ci sono stato , concordo con il dire che fra le qualità che ha, la bellezza non è una di quelle...però l'ormone quando parte parte :woottrizomeno: . Spero di non offendere i gusti di nessuno nel confermare questo.

è vero..è bruttina....anche se è da un po che non la vedo (e a dir la verità la incontrai solo una volta, ma non perchè fosse brutta ma non mi eria piaciuta più di tanto...)
certo che tutto ci siamo scopati di peggio... a me è capitato di vedere la Raika a bergamo giorno in pieno giorno..appena l'ho vista ho pensato..."cazzo mi sono trombato sta..."
eppure l'ho fatto..
Pretender di la verità l'otr è peggiorato e si è più scazzati...peggiorata la qualità... troppi rischi per una chiavata...
ma soprattutto sei diventato un po VECCHIO !!
baci e abbracci..!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto