- Reaction score
- 1
Re: [RECE] SORAYA - OTR - SAN PAOLO D'ARGON (BG)
ariella la hoz
ora a treviso, per servirti
ariella la hoz

ora a treviso, per servirti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
levoyage ha scritto:Tendenzialmente chi agisce in qs modo non ha NIENTE da perdere.........anzi pare proprio un atteggiamento di vendetta nei confronti del cliente....Santosex ha scritto:Ieri sera aveva una Mercedes classe b nera.
la solita porca.
ATTENZIONE.....ultimamente tende a volerlo infilare cabrio, la cosa vedo che la eccita parecchio, per cui attenti.
Nelle ultime tre volte che ci sono andato ha sempre tentato di infilarmelo cabrio. Con me tutte e tre le volte mi ha messo sdraiato a pancia in su', e , tenendomi per le caviglie lo appoggia al buco , senza spingere in effetti, anche se tende a voler infilare almeno il glande nel culo, pero' ho la sensazione che se le date anche solo un piccolo cenno vi incula senza.Per il resto poi, chiarite le cose e copreto a dovere, la solita gran bella chiavata.
Anche se , malgrado i clienti siano calati notevolmente, ho notato che ha sempre la tendenza a fare con un po' di fretta.
Va be', sempre meglio del niente di Brescia. ciao
Non so se qualcuno del nido/Titaly si ricorda di Marcus Welby... e' diventato positivo per aver accettato di farsi infilzare cabrio da chi sapeva che cosa stesse facendo...mi disse un giorno in pvt di non fidarmi mai perchè sono QUASI TUTTE malate...ora,che giochiamo con la roulette russa ogni qvolta si vada a trans si sà,ma che loro tentino di versarti veleno addosso per vendicarsi della loro sorte non va bene,neanche un pò
The Pretender ha scritto:Ieri nonostante avessi già eiaculato al gol di Del Piero avevo voglia di una trombatina pre-ronfata e dato che non avevo voglia di macinare km mi son diretto alla ricerca di questa Soraya quì menzionata...
Non e' stato difficile trovarla, dato che in quella zona c'era lei ed una specie di clown travestito a festa ( immagino sarà stato/a lì per Hallowen ), faccio 2 giri preparatori prima di attraccare, beh da lontano uno potrebbe anche darel 2 colpi ma quando mi sono avvicinato al finestrino della sua macchina...cazzo la madre di Rejka....
Scusate ma e' un cesso ( con tutto il rispetto per il cesso, visto il suo nobile utilizzo ), oltretutto appena apre bocca sembra quasi si sia ingoiata l' autoparlante piooner che montavo sulla mia vecchia 127, insomma nè son rimasto sconvolto...
Non sono certo di primo pelo...però non giro più imbarellato alle 5 di mattina a scopar creature figinesi...a mente sana come si fà a scopar tal..."divinità araba" ( e' da lì che prende il nome...sti cazzi )...
Beh salutata con l' altra mano...
Una birra e torno...si certo...
...cazzo la madre di Rejka....
oltretutto appena apre bocca sembra quasi si sia ingoiata l' autoparlante piooner che montavo sulla mia vecchia 127,
Che alcune trans ti apostrofino di Maricona non c'entra molto dato che lo sono esse stesse.(sintomatico di incul-tura ed ignoranza loro)The Pretender ha scritto:Assolutamente si', insomma non credo di sbagliarmi...
Non capisco perché tu la prenda sul personale, e' decisamente brutta...
Credimi non faccio il professore, pero' ( e lo avevo gia' scritto in altro post ) si dovrebbe
esser piu' realisti nel raccontare...
Quando incontrai la holmes scrissi chiaramente che il sol toccarla mi urtava, insomma
posso capire l' ormone ma poi se si viene apostrofati come maricona non si
faccia poi gli offesi...
Un Postal Market degli anni 80 e' decisamente piu' stimolante di quello visto ieri...
Sono d'accordo ed il senso del tuo discorso l'avevo capito bene..resta il fatto che gli italiani cerchino "solo" il caxxo è materia opinabile e resta comunque mentalità loro per fare soldi...e quindi se ne fanno arbitrariamente una ragione..che ci vuoi fare..???The Pretender ha scritto:Non hai capito il senso...ma sei voluto intervenire ( e ribadire ) lo stesso...quindi accontento anche te...
Qualcuno di voi ha notato i cambiamenti nel web e nelle strade?
Vi siete accorti che alla fotografia patinata da copertina si e' sostituita la foto del solo cazzo?
Vi siete accorti di quanto sia sceso il livello nelle strade?
Prima c'era la ricerca della Trans in quanto Trans, ora la foto di un uccello anima pagine di un forum più di ogni altra cosa...
Ormai dal brasile sbarcano ogni giorno i nuovi "pato" senza sembianze femminili, senza un minimo di femminilità e via giù in strada perchè poi magari basta mostrare un uccello e l' italiano e' contento...
Quindi tornando al mio "maricona", non offendiamoci ( e per ben 2 volte stò usando il plurale nel caso non fosse chiaro ) se appunto ci ritroviamo annunci e strade piene di "belle, porche trans" perchè altro non e' che il risultato di quanto scritto...
E ti quoto...
Sì e' vero tutte c'hanno il pisello...ma preferisco di gran lunga vederlo su una gran figa rispetto che vederlo come se fosse mio cugino vito arrivato dalla puglia giusto l' altro ieri...
The Pretender ha scritto:Non hai capito il senso...ma sei voluto intervenire ( e ribadire ) lo stesso...quindi accontento anche te...
Qualcuno di voi ha notato i cambiamenti nel web e nelle strade?
Vi siete accorti che alla fotografia patinata da copertina si e' sostituita la foto del solo cazzo?
Vi siete accorti di quanto sia sceso il livello nelle strade?
Prima c'era la ricerca della Trans in quanto Trans, ora la foto di un uccello anima pagine di un forum più di ogni altra cosa...
Ormai dal brasile sbarcano ogni giorno i nuovi "pato" senza sembianze femminili, senza un minimo di femminilità e via giù in strada perchè poi magari basta mostrare un uccello e l' italiano e' contento...
Quindi tornando al mio "maricona", non offendiamoci ( e per ben 2 volte stò usando il plurale nel caso non fosse chiaro ) se appunto ci ritroviamo annunci e strade piene di "belle, porche trans" perchè altro non e' che il risultato di quanto scritto...
E ti quoto...
Sì e' vero tutte c'hanno il pisello...ma preferisco di gran lunga vederlo su una gran figa rispetto che vederlo come se fosse mio cugino vito arrivato dalla puglia giusto l' altro ieri...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.