[RECE] Sorgenti naturali - Cecina (LI) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:sorgenti naturali
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/m74578891407
CITTA DELL'INCONTRO:Cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un ora e un quarto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998611xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
Di nuovo in giro , vedo l'annuncio su internet di questo nuovo centro massaggi e vado a testare . Arrivato suono , mi apre la porta una cinesina un po' in carne ,minigonna , calze e tacchi alti , ha una notevole scollatura che lascia intravedere un seno notevole, mi fa accomodare l'ambiente e nuovo di pacca , mi porta in un salottino bello ampio con vasca , mi dice di spogliarmi e di appendere gli abiti, e se ne va. Ok io sono pronto e mi stendo sul lettino, pochi secondi e rientra la ragazza , si siede accanto a me e mi dice di aspettare un attimo che la ragazza che mi farà compagnia arriverà a momenti, parliamo un po' mi intrattiene , mi sembra di averla già rivista al centro massaggi che c'era prima a Cecina , dice di chiamarsi Valentina e che lei oggi e ' di riposo, peccato tutta in tiro come e' fa figura . Pochi minuti e arriva l collega , si chiama Lia e dice di avere 26 anni, ha un po' un faccione strano , fisico da cinesina con poche curve, ha un abito corto nero che la rende più apprezzabile. Mi dice il menù ok per un ora con dice lei massaggio lomantico. Parte dalle spalle schiena glutei, ogni tanto passa da fufi e gli da una lisciatina. Il massaggio nn e dei migliori , mi sta prendendo sonno mmba.... Scende alle gambe strusciamenti vari e poi gilale, inizia dal petto pancia e poi gambe con qualche carezza a fufi ,passa poco tempo e inizia a dedicarsi solo a fufi , molto delicatamente, ha degli improvvisi cambi di marcia , ma poi si stabilizza passaggi e pressioni delicate , provo ad allungare la mano gli tocco le cosciotte provo a salire , ma mi accorgo che sotto il vestito ha un paio di mini pantaloncini di geens che rendono impossibile l'accesso , nulla nn c'è verso nn rimane che godersi i liscini a fufi. Nn c'è molto coinvolgimento n'è da parte sua ne dalla mia ma pian piano arriviamo al traguardo , spruzzi sparsi un po' ovunque e lei che nn si ferma.... Bo aspettiamo un po'.... Ma che .... Nn si ferma ... Ho ... Ha preso via... Provo a resistere , ma ad un certo punto....o nini... Basta che mi si insugherisce......lei ride e lascia la presa.faccio una veloce doccia e mi rivesto. Vado alla reception c'è sempre vale ti a e un altra ragazza e anche un cinesino che era prima all'altro centro massaggi a Cecina , saluti e via fuori.

Ciao e grazie per la rece. Prima o poi ci passerò anche io.
Due domande: i lettini sono FUTON (quindi bassi ) o no?
E le vasche sono sempre le classiche vasche bianche Idro, oppure quelle in legno?

Grazie

Xchè non mi fa modificare il messaggio? :sad:

Cmq, volevo aggiungere la domanda: stessi servizi (massaggi) o è stato aggiunto altro tipo "corpo su corpo"?

:thank_you2:

Ciao, allora i lettini sono futon quelli bassi e belli grandi, nel salottino dove sono stato, cera la vasca bianca idro,per quanto riguarda il massaggio, niente corpo su corpo,un normalissimo massagio, con il finale come hai letto,ciao ciao.

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/dettaglio/...-orientale-ragazze-4ig5103659339?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO:Cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , hj, vasca idro
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: buon massaggio, zero erotismo
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE : 33184680xx

LA MIA RECENSIONE:
Confermo la presenza di FUTON belli larghi e un buon ambiente in generale: come quasi tutti i centri massaggi le stanze sono aperte in alto...purtroppo senti tutto ciò che avviene fuori di lì.
Che dire, la ragazza è davvero carina, fa un ottimo massaggio (davvero) ma non indugia mai nelle parti basse, non creando quindi nessuna atmosfera. Non si lascia toccare se non le gambe; se vai più su si ritira. Ho provato a chiedere più volte qualcosa in più ma lei conferma che non lo fa neanche per 50 o 100 euro extra.
HE nulla di che....ti fa girare, ti ci butta l'olio e parte subito....eccheccaz! :mda:
Ho usufruito di vasca idromassaggio (bella comoda) e lei mi ha lavato e accudito molto bene.
Insomma, se vai per vuotarti le @@ e speri di divertirti anche, questa che c'è ora non fa al tuo caso.:sad:

C'è un'altra ragazza (?) ma è letteralmente un cesso fatto a mo' di poltrona!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sorgentinaturali.it
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giada
nazione Cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: chiacchiere e basta

reperibilità buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38988611xx

LA MIA RECENSIONE: [/B
Rece
Wek end al mare , con tutta sta patata che gira , c o' due occhi spippati , che immagazzinano immagini che Nn riesco ad immagazzinare , troppi giga Nn c'è più spazio, come Nn c'è più spazio nelle olive giù che son diventate 2 noci che pulsano. Decido di ritornare in questo centro, suono e subito mi apre una cg molto carina. Entro piano , do una sbirciata , Nn ci sono altre ragazze, mi chiede se voglio un po di acqua, accetto e la osservo è davvero carina. Mi accompagna nello stanzino , sempre ben tenuti è molto ampi, peccato solo che sono aperti sopra. Prepara il lettino ed esce. Mi spoglio e l'aspetto , penso che è davvero carina mi eccito subito , mi sa che duro come un abbaio di un cane ...bau...... Entra e mi fa segno di accomodarmi , la seguo con l'antenna che sembra essere impntizzata dal suo posteriore . È ben vestita elegante , dei bei capelli lunghi ma raccolti, un bel viso piccolina sul metro e 60 ma con le curve giuste . Ok mi metto subito a pancia in su mi dice quanto tempo voglio restare, decido x mezz'ora , son troppo eccitato . La indirizzo a fare subito lo spurgo.... Parte con leggeri pressioni sullo scroto , schiacciando le noci che chiedono di Nn fare troppi preliminari... Inizia a parlare , è una chiacchierona , mentre parla si ferma poi riparte insomma dello spurgo sembra Nn importi un gran che, è presa a raccontare le sue cose. Penso che se era stata zitta mi avrebbe liquidato in 30 secondi, invece si va avanti , mi dice di sbrigarmi perché mancano solo 8 minuti.... Cosa ...? Gli dico stai scherzando ..? Lei continua ad agitarsi e mi dice di concludere che è stanca e che mancano 8 minuti. Alla fine devo intervenire cambio lo sguardo e mi alzo in piedi, gli faccio presente che l'orologio e li davanti e che so benissimo quanto manca e che Nn ho più voglia di continuare e che me ne sarei andato. Mi riprende dicendomi di Nn farmi sentire di la ... Ok ok .... Capito e mi rifà stendere, l'entusiasmo è finito peccato perché la ragazza meriterebbe davvero x la figura che fa in quel contesto. Lo spurgo lo finisco da solo .... O un mi risveglio e riero tutto sudato su uno scoglio al sasso scritto....

Indietro
Alto