[RECE] Spagnola - OTR - Limena (PD)

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo dice spagnola
CITTA DELL'INCONTRO: limena zona cinema
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.4643...ata=!3m4!1e1!3m2!1sR3XNxZDrN42OTjIetoSbLQ!2e0 era vicino alle scale anticendio
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + hj vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti ma forse 9 ma anche 8.
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 50 kg, tette non descrivibili fiappe arrivano alla pancia, mora capelli lunghi neri lisci, di viso normale, dentoni.
ATTITUDINE: incapace

LA MIA RECENSIONE:

Passo in quel di limena verso le 18 + - mi scappa una pippi funesta ho piscio ho scoppio, visto che sono alla rotonda centrale giro a dx direzione imbosco mentre passo in zona cinema noto una mora ( da lontano non sembra male ) mi guarda e mi saluta, vado a pisciare finalmente libero da tale peso decido di andare a vedere chi e stata tizia, mi avvicino chiedo, dice di fare sex x cash = otr dice di essere brava mha il menu e questo qui, 20 bj - 30 bbj,rai1 - 40 bbj,rai1,rai2, mentre parla non mi convince anzi non mi piace proprio abbasso a 10 x bj, lei accetta, ok sale in auto e andiamo li vicino.

Nota 1 era in jeans, giubboto nero lungo, maglione, felpa nel giro vita non avevo visto bene il fisico infatti arrivati in loco si sbottona il giubotto lungo tocco è mai visto 2 tette cosi fiappe anzi mai palpate, abbasso i jeans mi sego non riesce a mettere il condom ok lo metto io, parte di bj che nonè un bj con la lingua lecca il glande tempo 10 secondi ma forse anche 8 mi dice quando vengo, dio maestro abbi fede che vengo tra un pò, parte di hj anzi con 2 dita mi sega tempo altri 9 ma forse 8 secondi mi ripete sei lungo a venire dai vieni, ok senti lasciamo stare non è giornata, lei tutta contenta si ribottona il giubotto io tolgo il condom e mi sistemo, nel breve tragitto insiste per lasciarmi il numero per andare a casa sua perche lei a brava e cerca clienti fissi, io gentilmente le faccio notare che forse e il caso di cambiare lavoro, la saluto e me ne vado

Reaction score
117
Come risposto di la ho qualche dubbio sia la stessa di cui parlavo io
Dalla rece direi servizio scadente ma dopo aver contattato a 10 euro difficile aspettarsi che ti stirino anche la camicia

Commenta
Reaction score
378
A rigor di logica hai ragione zio zao, ma in pratica se io pago per un servizio, voglio che venga fatto quel servizio! Se a lei non va bene il rate può rifiutatsi, ma dal momento che accetta lo fa!

Commenta
Reaction score
10
A rigor di logica hai ragione zio zao, ma in pratica se io pago per un servizio, voglio che venga fatto quel servizio! Se a lei non va bene il rate può rifiutatsi, ma dal momento che accetta lo fa!

Non credo si possa pretende una "morale commerciale" dalle prostitute.
Per evitare questo genere di problemi meglio non contrattare, si accetta o non si accetta.

E' giusto/non è giusto? Possiamo parlarne ma tanto loro fanno così.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Nella vita ho imparato una cosa, una persona puoi pagarla tanto oppure poco ma se non sa fare quel tipo di lavoro non c'è niente da fare sono solo soldi sprecati, questo vale per le pay e per molti altri lavori, la ragazza in questione oltre a essere niente di che avra accettato 10 perche disperata, perciò fa la otr perche non trova nessun altro lavoro, detto questo potete darle anche 500 euro non cambia un cazzo se la voglia di fare non c'è.
Ve lo dice uno che a pagato strafighe missili 70 e anche 500 per serate e non cambia niente missili sono e missili restano.

Commenta
Reaction score
10
Nella vita ho imparato una cosa, una persona puoi pagarla tanto oppure poco ma se non sa fare quel tipo di lavoro non c'è niente da fare sono solo soldi sprecati, questo vale per le pay e per molti altri lavori, la ragazza in questione oltre a essere niente di che avra accettato 10 perche disperata, perciò fa la otr perche non trova nessun altro lavoro, detto questo potete darle anche 500 euro non cambia un cazzo se la voglia di fare non c'è.
Ve lo dice uno che a pagato strafighe missili 70 e anche 500 per serate e non cambia niente missili sono e missili restano.

Se fosse stata meno scazzata a 20 piuttosto che a 10 è tutto da dimostrare e su questo ti do ragione.
Ma anche tra 0 e 10 c'è poca differenza...(sono ironico eh).
Però mi voglio ripetere non pretendete una "morale commerciale" da un prostituta con tutte le implicazioni del caso.

Commenta
Reaction score
117
cmq è sparita, son passato 3 /4 volte nel 2015 sempre dopo le 16.00 e mai vista

Commenta
Alto