[RECE] Special Thai Top Relax - Prato - bakeca.it

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/special-thai-toprelax-simona-42tu62029547
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Nessuna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggi, vasca, hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, ci sono diversi scalini

Visitato un mesetto fa.

Arrivato a fine settimana carico di stress decido di testare il centro in questione.
Il centro si presenta pulito, comodo per parcheggiare, con privacy accettabile (la strada è una laterale non troppo frequentata).

Mi accoglie quella che penso sia la direttrice del centro: non ricordo il nome, ma uno dei soliti.
Parla abbastanza bene l'italiano e fa un social time accettabile.

Mi fa accomodare nello stanzino: grande, con le pareti che non arrivano al tetto, lettino in mezzo e vasca idro su un lato (idro rettangolare, non angolare/quadrata).
SOlito menu, opto per un'ora a 50€

Il massaggio è stato abbastanza buono, la ragazza ha un po' di esperienza, anche se pecca nella zona hot: qualche passaggio sporadico, quasi casuale.
Fin qui siamo nella norma, niente di eccezionale e massaggio ok:ma dopo 20 minuti arrivano altri clienti e lei inizia a parlare con le altre dallo stanziono.
Esce anche un paio di volte lasciando la porta socchiusa (!!!)...non che me ne importi granché ma un minimo di attenzione!
Questo ha rotto l'atmosfera (già non eccezionale causa grandezza della stanza) .

Ad ogni modo torna e mi fa gilale, altro massaggio buono sul davanti: per l'hj parte la contrattazione: chiede 30€ io rilancio a 10€ in più, ci accordiamo per 20€ compreso di vasca idro.

Quando manca 15minuti mi fa accomodare in vasca, e mi lava come un bambino soffermandosi sul fratellino e facendomi un hj a tratti buono, ma comunque meccanico. C'è di buono che si lascia guidare quando dico di rallentare e prenderlo con più calma. Capitolo felice e finisce di lavarmi con dovizia (ma davvero, mi ha tirato a lucido ahahah).


Esperienza da 7 x il massaggio, 5 x l'atmosfera, 5/6 per l'hj.
Forse ci torno per il massaggio, per il resto indagherò altri lidi.

Tanto vi dovevo.
 
Alto