[RECE] Speciale massaggio solo per te corpo su corpo - Altopascio (LU) - Bakeca

Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi uscita autostrada Altopascio
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...ratisconcediti-del-ye2s100125575?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa ( nome palesemente fasullo )
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20 + o -
SERVIZI OFFERTI : Massaggio con finale felice
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Suoni ed entri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale , primo piano, ingresso in pianerottolo con altre attività.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747058xx

LA MIA RECENSIONE:

Per prima cosa un saluto a tutti ( mi sono presentato nella sezione apposita )
Preso dalla curiosità di capire come mai sia stato aperto un centro massaggi
in un posto dove , se sei della zona , sei fregato al 100%
mi sono recato in quel di Altopascio.
L'ingresso è posto di fianco ad un bar, si salgono delle scale all'aperto per andare al primo piano
dove oltre all'ingresso del centro massaggi, ci sono anche altre attività commerciali,
quindi vieni inevitabilmente visto da tutti.
Vengo accolto da una bella ragazza orientale vestita normalmente che mi fa accomodare
e mi offre un caffè intanto che aspetto che si liberi una saletta. Tutto molto serio e professionale.
Mentre aspetto , da una porta in fondo al corridoio esce un ragazzo orientale che mi saluta..... ???
Ragazzo, avete letto bene! E li mi sono detto: SCAPPO!
Dopo poco arriva una giovane gnocca orientale con un vestitino nero raso passera, molto carina,
fisico snello con un bel sederino rotondo, capelli nerissimi , lisci, raccolti in una coda, gambe
bellissime, pelle chiarissima, profumata, belle tette ( una seconda a balcone ) .. della serie
non l'ho nemmeno guradata vai!! Mi porta in una saletta con doccia perchè le altre erano occupate.
Mi mette a mio agio, e mi fa spogliare tutto. Chi sarà stato il ragazzo? Boh chissenefrega!
Il rate comprende un massaggio di un'ora e vasca + 20 per il gran finale.
Parte il massaggio, e che dire, farsi massaggiare da una ragazza così bella è un gran piacere.
Lei è in minigonna, con due gambe strepitose che mi appoggia ovunque, strofinando anche la passerina
sulle mie braccia , che bello!
Prima mi massaggia davvero , una goduria cosmica, e verso la fine mi inizia a gingillare fra le gambe!
E io , approvo! Mi giro verso di lei, prima ancora del fatidico "gilale" e la accarezzo dolcemente su un fianco.
Lei ovviamente inizia il massaggio anche davanti, mettendosi seduta verso di me
facendomi vedere tutto quello che c'era da vedere sotto la minigonna.
Io infilo la mia mano fra le sue belle gambe fino alle mutandine, bianche ovviamente!
Si va avanti qualche minuto così, poi mi dice: vuoi provare a 4 mani?
E io dico si , dipende dal prezzo, prechè non ho ... ma lei mi blocca e mi dice:
non ti preoccupare non costa di più .
Sarà , comunque un'altra ragazza era li alla porta , anche lei carina ( ma non l'ho vista bane in viso )
bel fisichino, e meno vestita , con una sottoveste trasparente e capelli a caschetto
E mi si mettono a lavorare per farmi capitolare. Io intanto infilo una mano anche fra le chiappe
di quest'altra ragazza , e scopro che indossa delle mutandine proprio minime minime .
Si sono impegnate davvero, io sono duro a venire se sto sdraiato a subire.
Comunque ci sono riuscite benissimo! Non ho osato più di tanto, in altri posti ho osato molto di più..
Dopo mi portano in un'altra stanza con la vasca e , la ragazza che mi ha massaggiato
mi lava tutto per bene. Qui la vedo anche meglio , la stanza è illuminata bene, è fatta proprio bene
( poi opinione mia personale, di solito le chinagirl sono bussoli )
Alla fine sono stato proprio bene e in effetti mi hanno fatto pagare quello che era stato pattuito
senza sovrapprezzo per le 4 mani. Peccato solo non aver osato un po di più,
ma la prima ragazza non credo che si sarebbe fatta togliere le mutandine,
la seconda non ce le aveva quasi, ma io sono un tontolone accidenti a me.
Ora vado a lurkare !

Testadicazzo!
 

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
..nella pubblicita' appare "ti fanno una pi?". In effetti, con questo extra, il prezzo sarebbe piu' allineato alle quotazioni di mercato, pero', se sono proprio delle gnocche......
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bio Massaggi Naturali
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.m.bakeca.it/dettaglio/...pertodoccia-gratisconcediti-del-ye2s100125575
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : Massaggio+hj+vasca idro
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO: 60+20......+20
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e trenta.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Suoni ed entri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dietro al bar ci sono le scale , primo piano, ingresso con attività varie.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747058xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto la scarsità di belle cinesi e letto la rece precedente,ieri mattina parto in quarta facendomi un po' di kilometri per godermi un po' di relax. Arrivato sul luogo da me conosciuto,bevo caffè e parto. Suono e entro vedendo una cinese....navigata alla cassa,poi arriva subito un altra che non assomigliava per niente a quelle descritte....comunque passabile. Mi porta in una saletta centrale e mi dice il menù, chiedo di un Body massage....ma non capisce...vabbè. Mi offre massaggio di 1 ora con vasca a 60+20 e accetto. Inizia il massaggio non tralasciando niente, passaggi hot compresi molto sensuali. Intanto gli liscio le gambe sentendo un finissimo perizoma...però rimanendo vestita. Poi mi fa girare...nel frattempo nella stanza accanto era entrato un'altra cliente e mi sono accorto che privacy zero...chiassoso è sempre a rispondere al telefono...mah?! Il massaggio ne frattempo è diventato sempre più caldo e gustoso, lei mi ha offerto 30 minuti in più con 20 e io ho accettato. Arrivati al finale fatto molto con cura i impegno mentre cercavo di scoprirle quella terza di seno con capezzoli reattivi, sono venuto copiosamente e in silenzio....visto le presenze nella stanza accanto. Lei ha continuato dolcemente per un'altra mezz'ora coccolandomi e non tralasciando nemmeno le orecchie. Dopo ingresso in vasca idro è bella lavata asciugandomi anche completamente.
Che dire al di là che se ne dica è veramente un popolo cordiale premuroso accogliente ma sopratutto sorridente, sono stato bene e mi sono veramente rilassato, mi ha detto che rimane sempre li, ma visto la precedente rece.....cambia come tutte.
Ciao e spero di essere stato utile.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
...non so ad Altopascio, ma a Firenze e Prato con 100 eurini, ti diverti parecchio, con le CG.. mi pare un po' caruccio questo centro.. devono essere proprio delle belle gnocche giovani:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Si hai ragione, sono andato perché ci dovevano essere belle gnocche ma molto probabilmente sono già cambiate. Ormai ero lì e l'ho presa come rilassamento.......ho accettato i 30min.extra perché almeno il massaggio era buono.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
RECE] Speciale massaggio solo per te corpo su corpo - Altopascio (LU) - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi uscita autostrada Altopascio
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...82altopascio-new-sexy-orientale-q66b104445063
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Massaggio con finale felice
COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio + vasca + 20 per extra
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Suoni ed entri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale , primo piano, ingresso in pianerottolo con altre attività.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689030xx

LA MIA RECENSIONE:

ok, questa è la mia prima race quindi siate clementi che qualcosa ho sbagliato di sicuro.
Arrivo al casello di ALtopascio e subito a dx c'è il centro massaggi al secondo piano di una palazzina con parcheggio.
alle 20.30 il bar vicino alle scale del centro era chiuso quindi tutto ok.
Salgo e suono.
Mi apre una bella cinesina di 26 anni (me l ha detto dopo) molto carina, capelli lunghi neri una bella terza con balconcino e mini mini pantaloncini.
Mi porta subito nella stanza e dopo avermi fatto sdraiare mi dice che il massaggio viene 50 + 10 vasca e per altri 20 fa massaggio speciale.
Io le dico di iniziare e poi vedremo.
Mi chiede se voglio massaggio leggero o forte e io scelgo forte.
Inizia il massaggio dalla schiena ed è molto piacevole e fatto bene.
Piano piano scende ma passaggi hot zero.
Poi massaggia le gambe e quando sale sfiora i gioielli di famiglia.
dopo 40 minuti c'è il girare e qui mi richiede se voglio massaggio speciale...
Io le dico di no e che per questa volta mi bastava il massaggio normale.
Continua massaggio alle gambe con passaggi hot e il fratellino va sull'attenti ma lei non fa altro.
Nel mentre i pochi vestiti mi fanno vedere le belle tettine e il culo molto sodo che non viene mai contenuto dai pantaloncini.
Dopo vasca con ottimo lavaggio del troppo olio che usa.
anche li sfioratine hot e tette sempre davanti al viso....
Vado alla cassa e pago alla collega brutta che prende i soldi.
Poi arriva lei e le allungo 20 euro anche se non mi ha fatto il massaggio speciale.
Saluto e vado via nella note.
Da riprovarci perchè lei è gentile carina e se le dici di no non ti stressa la vita come fanno molte delle sue colleghe.
Ovviamente poi mi son svegliato e mi son accorto d aver sognato tutto! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
RECE altopascio* New * SEXY * Orientale sexy giovane
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi uscita autostrada Altopascio
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/32747058263668903082altopascio-new-sexy-orientale-4rrs106200259?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malìa con la r
NAZIONALITA': Chinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, massaggio romantico, vasca
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35' door to door
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747058xx

LA MIA RECENSIONE:

Caldo, fa caldo. Salto il pranzo e mi voglio rilassare con un massaggio.
All'ultimo tuffo così dove vado? Provo le cinesi? Noooo...
Ma si, va... chiamiamo. "mezz'ola 30, un'ola 60, lomantico +20, bagno compleso".
Mi faccio spiegare dove sono, tanto già l'avevo visto qui e dico che in 10' son lì.
La zona all'ora di pranzo è piena di gente, parcheggio difficoltoso.
In angolo prima delle scale, gente che pranza e ti guarda... vabbé, tanto non vi conosco.
Salgo le scale e nella stanza d'ingresso tre porte altri esercizi a quest'ora chiusi.
Suono e mi aprono. Luci soffuse due ragazze (niente a che vedere con le foto, ma neanche spiacevoli come mi ero immaginato). Malìa mi prende per mano, mi chiede cosa voglio fare, mi limito al minimo di mezz'ora + bagno, poi se sei brava ritorno con più calma un'altra volta.
Caldo ancora caldo... non c'è condizionatore. Nella stanzina in lettino basso con il buco per il viso, telo di carta sul lettino. Mi offre caffè, acqua fresca, opto per la seconda, mentre mi spoglio.
Un ventilatore mitiga l'afa. Mi stendo. La faccia però in quel buco nel materasso con questo caldo non mi sconfinfera e mi da l'opportunità di vedere da vicino il pube cinese di Malìa che nel frattempo ha iniziato il massaggio dalle spalle.
Fianchi un pò larghi ma in un metro e sessantacinque di altezza si fa presto... La mise della massaggiatrice è composto da una camicetta bianca sui fianchi e un paio di pantaloncini molto aderenti.
Aderenti al punto che la mia mano morta partita a tastare il terreno non è riuscita a spostarli di un centimetro. Buono il social, simpatica, tenta comunque di farti accettare ad allungare a un'ora l'incontro,
ma le dico che se mi tratta bene e mi trovo bene, di sicuro tornerò con più tempo a disposiizione.
Al 15' arriva il mitico gilale e subito dopo il penso usuale "oooohhh qui essele bisogno di massaggio...". Parte quindi il trattamento a willy con olio abbondante, ma la mano morta a parte qualche palpeggiamento non riesce ad ottenere granché.
Il lavoro è tutto di doppia mano, non accenna a niente più se non a qualche bacio lanciato a distanza. Anche le ciocce sembrano blindate e forse imbottite (manco il capezzolo si sentiva sotto la camicetta).
Le vengo in mano e poco dopo si scusa un secondo per andare al lavandino a pulirsi. Poi ritorna e pulisce willy e poi completa il massaggio.
Al 25' mi porta nella vasca idro che c'è nell'angolo della stanza e con cura regola la temperatura dell'acqua e mi invita ad entrare.
Lavaggio completo con sapone liquido, risciacquo e asciugatura con telo bianco morbido.
Durante il lavaggio mi racconta di essere da tre anni in italia e di avere una bambina di tre anni, mentre lei ne ha 28.
Mentre mi rivesto pulisce il tutto e cambia i teli pronti per i successivi colleghi.
AL 32' usciamo dalla stanza in perfetto orario, mi accompagna alla reception dove trovo l'altra ragazza che mi offre una caramella.
Lascio l'obolo e mi fa pure la ricevuta fiscale...

Non penso di tornarci anche perché le cinesi non mi attirano molto e chiavarne una mi risulterebbe difficile,
però devo dire che ci sono stato bene anche senza condizionatore.

Bona gente.


P.S. per gli ammri: il link del DIZIONARIO che esce dalle schede va in not found...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
[RECE] Speciale massaggio corpo su corpo - Altopascio (LU) - Trovamassaggio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi uscita autostrada Altopascio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/275286/Lucca/Massages/Nuovo-Aperto-36689030xx-Qui-Arrivati-
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 + o -
SERVIZI OFFERTI : Massaggio con finale felice
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: ora e mezzo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Suoni ed entri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale , primo piano, ingresso in pianerottolo con altre attività.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689030xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, vorrei riprendere la discussione (discussioni unite) raccontandovi la mia esperienza.
Incuriosito dalla rece di testadicazzo & c, decido di recarmi ad Altopascio per sperimentare questo centro. Salgo le famose scalette accanto al bar e suono al campanello. Mi apre una giovane cinese abbastanza in carne con cui intrattengo una conversazione amichevole e chiedo un po di info. La ragazza in questione si chiama Sara (età circa 30 anni). Chiedo di altre ragazze, lei chiama. Arriva cinesina molto carina, età circa 25, non molto alta, parla abbastanza bene italiano. Mi accompagna in stanza con vasca idro. Non ripeto descrizione centro. Mi fa spogliare nudo (io non metto mai il perizoma) ed inizia massaggio alla schiena fatto a regola d'arte. Lei era vestita con un vestitino molto sexy che terminava con una minigonnache lasciava soperte le coscie. Scollatura profonda e due tettine niente male (lo scoprirò strada facendo). Capelli neri, abbastanza lunghi, viso rotondetto (tipico orientale) statura 1.60 senza tacchi. Mentre lei esegue il massaggio io inizio ad accarezzare le sue coscie e lei mi lascia fare. Anzi è molto lusingata del mio trattamento e mi dice che gli piace. Il massaggio è molto piacevole e lei sale sul futon per massaggiare anche le altre parti del corpo. Nel frattempo intratteniamo una conversazione molto piacevole. Lei mi dice di chiamarsi Sofia e che è da tre anni in Italia. Lei parla bene l'italiano ed è anche molto simpatica. Mi fa girare e la cosa diventa più hot. Sofia mi mette in mostra le sue mutandine e ed io inizio ad accarezzare le sue cosce fino a sfiorare con le dita la sua passera. Lei gradisce il trattamento. Ma si scatena quando metto le mie mani dentro la sua scollatura. Ha dei capezzoli molto reattivi. Insomma il finale è stato fantastico e vi posso garantire che non fingeva. Infatti era completamente bagnata. Lei si è completamente abbandonata al trattamento delle mie mani. Addirittura mi incitava. Baci sulle labbra e qualcuno anche profondo. Si è lasciata togliere le mutande. Finale HJ. Bagno vasca con idromassaggio. Mi asciuga e dato che era ancora presto altro massaggio e gf. Ho girato molti centri, ma non sono mai arrivato a fare tutto alla prima seduta come con sofia. Forse gli sono rimasto simpatico. Spero che rimanga. Comunque ci tornerò senz'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Confermo. Se qualcuno ha avuto esperienza con Sofia, ho con le altre due lo invito a proseguire la discussione. Questo è uno dei centri migliori che ho provato. Sia per gentilezza delle ragazze e per bontà del massaggio. Inoltre l'ambiente è nuovo e pulito, e questo secondo me è molto importante. Penso di ritornare settimana prossima. Se ci sono novità, inserirò aggiornamenti. Buon massaggio a tutti.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
....diciamo che, almeno a Firenze e a Prato, con 90 euro, si ottengono quasi ovunque dei servizi super dalle CG. Ora i prezzi sono molto bassi e, con un po' di trattative, si riesce a spuntare bbj, massaggetto e r1 con 60/70 max.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Bisognerà che mi trasferisca a Prato o Firenze :) nel triangolo lucca pisa Livorno sti posti viaggiano alti, non so se sono tutti facoltosi i clienti o consulenti finanziari le china girl :) il risultato che ottieni poco e spendi molto a mio modesto parere :(
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Puledro2000. Io sono di Prato. Hai ragione. Sinceramente dobbiamo mettere in conto anche la location e la qualità del massaggio. Inoltre non ho trattato più di tanto. Devo dire che la ragazza era sopra la media come fisico e bellezza. Era molto brava e disponibile nel massaggio, che è stato eseguito con cura. Spesso a prato mi sono capitate ragazze anche se giovani, pittosto bruttine. Inoltre altre volte mi è capitato di fare massaggi in centri in cui la pulizia ed igiene lasciavano molto a desiderare. Questo di Altopascio è a posto sotto tutti gli aspetti. Io penso che 50 + 40 sia accettabile per 1 ora e 30 + Happy Ending. Inoltre non guardano molto l'orologio. Considera che era il primo giro. In seguito penso di riuscire a ottenere altri optional per la stessa cifra. Buon massaggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Scusa ma se le ha tolto le mutandine non credo x spolverare o lavarle :) immagino per tastare la situazione della patata :)... bella mi patata a mandorla...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi uscita autostrada Altopascio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/275286/Lucca/Massages/Nuovo-Aperto-36689030xx-Qui-Arrivati-
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (LU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina (credo)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne per salire al pianerottolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689030xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo le meravigliose recensioni e dopo aver fatto un po' di ricerche (che discordavano con quanto letto sul forum) mi sono preso di coraggio e sono andato.
Il posto è facilmente raggiungibile e si trova subito all'uscita del casello. Il parcheggio si trova abbbastanza facilemente, anche se di giorno ci deve essere molta confusione per via dei bar tabacchi e attività commerciali presenti, quindi il rischi sgamo c'è.
Arrivato ho bussato e mi hanno fatto entrare. Mi ha aperto una giovane ragazza molto carina, ma appena dentro mi ha letteralmente portato via un'altra che era più navigata. Mi fanno accomodare e spogliare, mi offre acqua o caffè e disteso sul lettino mi spiega che per il massaggio prende 70 euro. Io accetto.
Non starò a dilungarmi oltre. Il massaggio è fantastico e lei è davvero brava, ma tralascia alcune zone del corpo che normalmente in un massaggio meritano attenzione, quali il collo, le braccia e i piedi. Dopo vari strusciamenti ancora a pancia in giù si arriva al "girati" e davanti si concentra solo sui capezzoli e sul fratellino.
Un po' frettolosa, prova subito a abbinare un massaggio prostatico (che io non gradisco particolarmente) e dopo 10 minuti in cui non ho notato una particolare maestria e voglia, anche se io non avevo ancora concluso mi fa accomodare in vasca idromassaggio dove mi lava come un bambino.
Che dire, il massaggio mi è piaciuto molto e l'ambiente l'ho trovato pulito e bello. L'atmosfera c'era, ma lei è stata troppo frettolosa...e poi, se volgiamo, per poco più in altri centri fanno anche il body massage.
All'uscita e dopo aver versato l'obolo ha aperto la porta e mi sono trovato davanti un altro punter evidentemente imbarazzato...oooops.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao m_arc_oed Secondo me hai beccato la ragazza meno interessante delle tre. La prossima volta chiedi di Sofia. Io mi sono trovato veramente bene. La scorsa settimana ho avuto modo di testare anche Sara,che recensirò appena ho un po di tempo. Penso che tra le tre, la migliore sia Sofia, sia per qualità di massaggio che GF. Inoltre, se richiesto, è disponibile a spingersi oltre, e non finge.
Saluti a tutti e buon massaggio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Per oltre intendo hj, digitalizzazione, con lei completamente nuda, fk. Ragazzi siamo in un centro massaggi. Io per ora sono arrivato fino a qui. Non escludo che possa andare oltre. Dipende anche dal cliente. Magari con uno più giovane di me, si spinge oltre. Secondo me lei è un po ninfomane. Comunque il massaggio eseguito da lei ė fatto veramente bene. Ciao e buon massaggio a tutti.
 
Commenta
Alto