Ho letto il 3d incuriosito. Non ho testato il centro, ma metto a disposizione la mia quasi decennale esperienza di centri massaggi con orinetali varie. Forse ne so molto meno di voi, però la cultura orientale tende a mercanteggiare molto più di quanto si possa credere. Anche io non sono il tipo di stare a trattare alla fine per 10k, figuriamoci, ma come scritto precedentemente da altri colleghi il prezzo va rapportato al trattamento ed in alcuni casi (parere assolutamente personale) mi sembra "fuori mercato".
Se dovessi capitare da quelle parti (prima o poi ci devo passare per lavoro) spero di farvi una rece, ma se il prezzo si aggira intorno alla doppia urbana, sconsolato ma devo passare la mano!(in tutti i sensi :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand
Se dovessi capitare da quelle parti (prima o poi ci devo passare per lavoro) spero di farvi una rece, ma se il prezzo si aggira intorno alla doppia urbana, sconsolato ma devo passare la mano!(in tutti i sensi :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand