[RECE] Station girl 35/40 - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
665
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: stazione
NAZIONALITA': china
ETA': 35/40 di difficile individuazione
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1 DATY ECC
COMPENSO RICHIESTO: non so
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, viso un po' da topo ma nel complesso non male
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

stamattina decido di fare un giretto dalle mie amichette station girl, nelle solite stradine le solite ragazze quindi non avendo voglia di ripetere un'esperienza già fatta decido per andarmene senza avere consumato.

Alla rotonda della stazione tiro diritto per via eritrea e mi fermo davanti a un elettrauto (chiuso ovviamente) per rispondere a qualche messaggio sul telefono, in quel momento mi passa di fianco questa fanciulla che mi fissa facendo cenno con la testa come per dire "andiamo?" io finisco le risposte e poi la rintraccio poco più avanti, abbasso il finestrino e le butto li un 20.... lei ci pensa una frazione di secondo e poi annuisce montando sulla puttan veicle....

mi porta poco più avanti su viale piave dove ha il luogo di vita e lavoro, saliamo da una scaletta stretta e arriviamo al primo piano dove ci aspetta il solito appartamento china style.

Ci spogliamo anzi io spoglio lei e devo dire che il fisico non è niente male, tettine piccole ma morbide e sode, culetto sodo, niente pancia... mi sdraio quindi a pancia in su e lei comincia un bbj di buona fattura, niente a che vedere con la morettina di via paradisi ma comunque meglio di tante rumene o anche nostrane, dopo una decina di minuti di risucchio nel quale mi davo da fare con la sua passerina poco pelosa e con il suo rai2 decisamente stretto, decidiamo che è ora che mi salti sopra per uno smorza candela.

questa pratica la vedo decisamente portata in quanto a differenza di tante altre street o loft girl lei la svolge accovacciata anzichè in ginocchio, cosa che aumenta di molto l'attrito e il conseguente godimento.

dopo un'altra decina di minuti decido per una pecorina la metto quindi in ginocchio e la penetro fino in fondo con lei che si bagna decisamente (godere è una parola grossa ma di sicuro non le dispiaceva), naturalmente mi sono dimenticato di scrivere che il tutto era condito da ottimi FK con lingua salivosa.

Dopo qualche minuti le esplodo dentro, ci laviamo e bye bye....

Io essendo un appassionato di china (per un problema economico ed etico, non sopporto di dover spendere centinaia di euro per una scopata, opinione personalissima) devo dire che mi sono trovato molto bene e che se non fosse per il fatto che avendo una fidanzata china non posso espormi più di tanto ci andrei tutti i giorni.

Alto