[RECE] Stefania o Stefany - OTR Black notturna - Bologna

Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stefania o Stefany
Nazionalità:non chiesto ma black
Età apparente: passiamo i 25
Descrizione fisica: 1.70 forse 1.75 longilinea, Tette almeno una 3 fatte bene, Culo non visto ma da in piedi spingeva abbastanza, Viso per mio gusto personale bella, sicuramente la. Migliore in zona Bologna.
Attitudine: simpatica estroversa pazza.
Reperibilità: vista il giovedì, non saprei gli altri giorni.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 15
Servizi offerti:Bj, fk
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Togliatti andando verso Bologna, vicino ai cassonetti dopo la fermata.


Prima rece quindi scusate italiano e se dimentico qualcosa. Mi spingo a farla perché questa a mio avviso é veramente Bella, non so se a livello di Siva ( che non ho mai avuto il piacere di vedere, non riusciamo a combaciare gli orari).
Comunque ero uscito per beccare Siva, faccio giri su giri ma di lei non vi é traccia. Penso che anche sta volta vado in bianco. Nel tornare indietro avevo voglia e cazzarola via Togliatti era l'unica magra speranza per un amante delle Black, sapevo da diversi giri che la situazione era disperata cercavo un bel viso per un pompino. Avevo in mente la tizia ma anxhe se non bella poteva essere passabile vista l'ora e la carenza di proposte. Mi sparo almeno 10 giri perché era stata caricata da un collega ma aspetto. Per abitudine non riesco a stare fermo in auto e mi sembro un pilota di formula uno che fa il miglior giro. Mentre mi sparo l'ennesimo, vedo in zona latera che un ragazzo viene con una black spaziale mai vista prima, ho anche pensato fosse la sua ragazza da come era friendly. Mi sono detto - aspetta vediamo se si lasciano da buoni amici che dopo provo a fargli le corna al moroso -. Infatti lei rimane sui viali e lui prosegue. Mi fermo sapendo che la mia voglia sarebbe durata qualche secondo di gloria, le chiedo 10 ma lei come tutte quelle della zona é irremovibile sul 15. Carico la donzella e mi porta in un parcheggio. Durante il tragitto Lei veramente simpatica é qui da 5 anni parla inglese ed italiano, ci sa fare con il social, ride spesso, fa battute come se fosse la tua ragazza. Io faccio il cretino per essere simpatico e lei ride. C'è della chimica. Mi abbasso i pantaloni e lei inizia a smanettare, parto toccandogli il seno che é morbido e abbondante, pelle liscia. Poi inizio una perlustrazione da ginecologo passando con le dita dall'interno coscia all'interno figa lei gradisce. Poi il ragazzo é stimolato e si carica, viene gommato ed Inizia un bj fatto con passione e dolcezza, io passo a ravanare zona fondo schiena e vedo che lei non disdegna nemmeno il finger anale. Sono rapito in estasi.. Capitolo vistosamente e lei continua a succhiare almeno per 10 15 secondi, penso tra me e me, che se continua forse capitolo 2 volte. Esperienza notevole, attitudine di bocca ottima. Scherziamo ancora durante il breve tragitto. Ritorno a casa contento, nel condividire l'esperienza. A Mio avviso fa anale, non so bbj ma la vedo spanizza potrebbe spingersi alla pratica. Comunque dal punto di vista visico senza spotarsi in km da Siva, é una alternativa molto valida. Buona serata.
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Non si capisce esattamente la posizione. Via Togliatti è abbastanza lunga... Siamo nei pressi del ponte sul Reno?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
  • #3
Sorry, non ho specificato esattamente dove perché le Black sono solo in un punto, andando verso Bologna 100 metri prima l'incrocio con via battindarno.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
48
Reaction score
194
Orario? Io sono passato un paio di volte nelle ultime due settimane, fra le 11 e mezzanotte e c'erano tipe da scoperta antropologica: praticamente l'anello di congiunzione fra l'antropopiteco e la puttana nigeriana
Nba Playoffs Kiss GIF by NBA
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
  • #6
Jack di solito é come dici tu in quella zona, per me questa é una new entry e l'ho trovata alle 00.30 di Giovedi, dalla parte opposta al punto che dice obiwan verso i cassonetti. Viso afro molto carino e fisico veramente interessante. Poi come sempre va a gusti.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stephanie
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: tra i 25 e i 30
Descrizione fisica: Carina, bel viso, magra non velina, culo molto bello, tette naturali abbondanti ma un po' fiappe.
Attitudine: Simpatica, disponibile, tranquilla.
Reperibilità: Vista e piaciuta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, COB
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Palmiro Togliatti 44.503542, 11.294899

LA MIA RECENSIONE
Serata molto fresca e piacevole con amici. Al rientro, erano le 3, aspettative quasi nulle, eppure si va in cerca di uno "svuotino". In zona rotonda del camionista incrocio (credo) Alina che mi chiede 50 per BDC, ma non accetta BBJ. Vado oltre. Arrivato in zona, al semaforo vedo questa black carina e la carico senza esitazione.
Stephanie, credo ci sia un po' di letteratura sul forum ma non vedo nessuna recensione.
In macchina o fuori? Opto per la seconda, e mi conduce poco lontano in una camporella molto buia ma molto comoda, con una panchina sulla quale si siede, esce parzialmente le bocce con cui comincio a giocare, vestizione e inizia un BJ tutt'altro che banale... anzi, proprio fatto bene. Nonostante la stanchezza e la temperatura frizzantina, lui apprezza moltissimo e si appresta a diventare marmoreo. Almeno 4-5 minuti di pompaggio, poi con un cenno lei si gira a pecos in ginocchio sulla panchina, scopre un culetto molto al di sopra della media, e mi invita a entrare. molto bene. tracce di lubrificante, nessun odore, pulizia, lei molto stretta, io la riempio perfettamente anche grazie al lavoro di bocca precedente che aveva fatto il suo effetto.
Dopo pochi secondi di assestamento, troviamo il ritmo giusto, lei comincia ad ansimare, io ogni tanto le accarezzo le tette e provo a sgrillettarla, ma soprattutto comincio a fingerizzare quello splendido BDC, anche lui già lubrificato... non ho chiesto di sintonizzarlo, e adesso un po' lo rimpiango, ma nella foga del momento ero davvero a mille, con pollice nel didietro e pompaggio nella figa strettina di Stephanie.
Dopo altri 5-6 minuti sono lì per arrivare, estraggo, tolgo preservativo, e finisco di mano mentre continuo a fingerizzare gli orifizi, venendole un po' dappertutto, culo gambe piedi.
Lei non fa una piega, anzi sorride, mi porge un paio di fazzoletti e si asciuga a sua volta.
Social post quasi inesistente, ma io ero stanchissimo e credo anche lei a fine turno.
Tanto vi dovevo,
R
 
Commenta
Alto