[RECE] Stefania - OTR - Bari (Glomerelli)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, glomerelli dove sta il fruttivendolo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, capelli castano-rossi un po' più lunghi delle spalle, viso carino, una terza seno un pochettino calanti , culo morbidino, alta sui 1.60 magra tipo Alexandra
ATTITUDINE: servizievole
RECE: new entry. Breve intervista, sembra tranquilla e allora la carico. Non parla quasi niente di italiano.
mi abbasso i pantaloni e senza neanche chiedere se volevo la pompa scoperta se lo prende tutto in bocca senza neanche pulirlo 🤔.
Lo pompa tutto in bocca con un ritmo costante e in posizione fissa, fin quando non cresce molto e allora riesce a prenderlo solo al 70%... Ogni tanto si ferma e lavora sulla cappella, poi riprende di nuovo il pompaggio a velocità costante ma avvolgente. Alterna queste 2 situazioni con sistematicità e risistemandosi a volte rispetto alla sua posizione di seduta e inclinazione della testa come se volesse trovare la posizione più comoda. Continua così per parecchio tempo non dando alcun segno di impazienza. Come si incominciava pian piano ad avvertire sensazioni di stanchezza anche perché essendo nuova forse non ha ancora la bocca allenata. Io sono duro a venire ma alla fine le sborro in bocca e lei senza alcuna fretta aspetta che le allenti la presa di blocco sul suo collo. Poi con tranquillità sputa fuori quasi non fosse molto preoccupata di rischiare di ingoiarlo. Non ha usato colluttorio. Siamo stati parecchio tempo.
La riaccompagno in postazione e prima di scendere mi porge la mano aperta col palmo in alto verso di me . Io le faccio intendere che non capisco cosa vuole. Lei capendo che io non capivo, si congeda con tranquillità uscendo dall'auto. Ho opinato ...o che volesse dei soldi aggiuntivi per il notevole tempo o voleva solo darmi una stretta di mano per salutarmi...mah😅.
La ragazza sembra tranquilla ma non so se potrà mai raggiungere i livelli di Alexandra e co.


Voto 3/5.
 
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, fruttivendolo Glomerelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI : BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen non proprio skinny, ma cmq magra. Capelli castani/rosso e viso giovanile ma vissuto
ATTITUDINE: buona

RECE:
Incontro avvenuto qualche ora fa, ero a Bari per lavoro e mi viene in mente la recensione del collega

Però è veramente troppo presto, sono le 16.30 e infatti non trovo nessuna

Ci penso un po' e decido di aspettare, purtroppo aspetterò ben 2 ore perché giustamente con l ora solare iniziano più tardi.
Lei arriverà alle 18.30, io ormai ero parcheggiato poco distante e mi fiondo appena lascia una busta che aveva con sé.

Intervista breve, mi dice "20" e le chiedo se può fare bbj, annuisce e la faccio entrare.
Per essere sicuro che fosse lei le chiedo il nome, e conferma di essere Stefania.

Arriviamo al solito imbosco e nonostante un orario ancora lavorativo sembra abbastanza tranquillo.
Social nullo, ha non poca difficoltà a capire l Italiano
Le chiedo se può spogliarsi e tira su il maglione e abbassa jeans e mutande.
Esce fuori 2 meloni, io direi più una quarta moscia.
Anche fisicamente e flaccida, ma allo stesso tempo rimane piacevole da vedere e toccare.
Inizia con la bocca e io inizio a digitalizzare, è anche bagnata e quindi le infilo 2 dita per tutto il tempo.
Bbj meccanico ma cmq godibile, nonostante qualche macchina di passaggio riesco a venire in poco tempo.

Il finale è super relax, dopo che sono venuto lei rimane sempre lì, quasi ad aspettare l ultima goccia.
Rimane così tanto che io ad un certo punto mi rilasso e chiudo gli occhi, incurante delle macchine che passano sulla strada di fronte.
Non so perché è rimasta così tanto con il cazzo in bocca, ma ho apprezzato tantissimo.

Alla fine sputa tutto e dopo esserci rivestiti le offro una caramella, lei rifiuta ed esce una bottiglietta e beve qualcosa, pensavo fosse caffè ma invece era colluttorio 🤦🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, fruttivendolo Glomerelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI : BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen non proprio skinny, ma cmq magra. Capelli castani/rosso e viso giovanile ma vissuto
ATTITUDINE: buona

RECE: dovendo assolutamente svuotare e non trovando di meglio in giro (il livello in giro è abbastanza basso per i miei gusti), decido di testare Stefania. Di volto è abbastanza grazioso, anche se sembra più vissuto dei suoi 19 anni dichiarati e che a mio parere potrebbe avere. Seni grandi ma smagliati e svuotati. D'altronde è già mamma.
Verso le 18.45 pattuglia di vigili in quel di glomerelli, ripasso dopo mezz'ora e la faccio salire in auto. Ci imbocchiamo nel solito posto, mi chiede l'obolo e la invito a scoprire le sue grazie. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che se è brava mi faccio bastare di bocca. Inizia pompa scoperta (senza chiedere se volessi mettere il goldone) ben fatta, tastando le palle da sotto, nel frattempo le tasto le tette grosse e smagliate che non tanto mi sono piaciute, e con l'altro mano iniziò a ravanare i pertugi tra le sue chiappe che si lascia digitalizzare tranquillamente.
L'avviso un attimo prima e le riempio la bocca di sborra, che riceve tutta senza fare una piega. Sputa e si risciacqua con colluttorio.
Lei è davvero molto gentile ma parla pochissimo l'italiano.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, poco più avanti del fruttivendolo in via Glomerelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI : BBj
SERVIZI USUFRUITI: BBj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen non proprio skinny, ma cmq magra. Capelli castani/rosso e viso giovanile ma vissuto
ATTITUDINE: buona

RECENSIONE: Qualche sera fa dovendo assolutamente svuotare, faccio un giro nella nota via, noto due presenze che mi incuriosiscono, Stefania e Isabel, opto per la prima perchè come appurato dai colleghi la seconda non fa BBJ. Mi fermo nel punto indicato, lei mi dice che con 20 si può fare tutto e la carico velocemente. Sale in macchina con un bellissimo sorriso e mi parla del più e del meno, simpatica e parla anche abbastanza bene l'italiano, io nel frattempo inizio a palparle le gambe che sono molto toniche. Arriviamo nel punto d'imbosco, la zona era piena e mi fermo accanto ad un'altra vettura, pago il dovuto, lei si toglie le mutandine e anche io nel frattempo mi spoglio, pulisce l'arnese e in un men che non si dica era già li con il fratellino in bocca. Lavora bene, me lo fa indurire subito, parte con un lavoro ben fatto, alterna situazioni dove succhia come una forsennata a situazioni dove in punta di cappella si ferma e fa roteare per bene la lingua. Non mi aspettavo un trattamento del genere, e nel mentre che faceva il suo lavoro le mie dita esploravano i suoi buchi, la patata era bagnata, e per qualche secondo ho pensato di farmi infilare il preservativo per testarle quella sua bella fighetta bagnata, desisto dopo poco perchè la posizione di imbosco con i colleghi accanto non è il massimo della privacy. Lei continua per 10 minuti abbondanti, senza mai dare segno di cedimento, lo so sono duro a venire ma dopo qualche ulteriore colpo con le sue belle labbra vengo abbondante nella sua bocca, a questo punto accade ciò che non mi era mai successo, dopo essere venuto, con movimenti più lenti continua a coccolare il fratellino per parecchio tempo, un minuto su per giù, quasi come se non volesse più staccarsi, la sensazione è stata piacevolissima. Alla fine si stacca, sputa tutto fuori, risciaquo, riaccompagno di nuovo in postazione salutandola con un arrivederci.

In conclusione direi esperienza più che positiva, con un bella ragazza giovane che non ha tanto da invidiare alle superstar della strada.

Voto personale 8/10
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2023
Messaggi
15
Reaction score
19
Età
48
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, incrocio della buonanima di Alessandra.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI : non ha fatto a tempo ad offrire.
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen non proprio skinny, ma cmq magra. Capelli castani/rosso e viso giovanile ma vissuto, non ha il sorriso di Julia Roberts
ATTITUDINE: buona


RECENSIONE: era una sera buia e tempestosa, con temperature tra i 19 e i 21 gradi, praticamente ieri sera, fuori dalla macchina sfrecciavano mezzi meccanici a combustione idrocarburica ed elettrica, ed io ed il mio fido destriero diesel, ci si incamminava lungo via Buozzi via glomerelli alla ricerca di un porto sicuro, ma di fari indicatori neanche l'ombra nella fitta nebbia che non c'era, neanche più la nebbia abbiamo. Spinto dalla disperazione abbiamo cercato il faro di Santa Farà, alla ricerca del porto di Erika, nella speranza di un suo molto improbabile ritorno, e infatti non è tornata. Allora spinto dal vento della passera, di ritorno su via glomerelli decido di cancellare il ricordo di Alessandra con una nuovo ingresso (per me). Mi giro di qua, mi giro di là e alla fine la mia scelta cade su questa giovane draculina dall'apparenza poco esperta.
Arrivati nella sede, le chiedo di Alessandra, ma chiedendolo col suo vero nome, e anche lei, ahimè, anzi ahinoi mi conferma del cambio di destinazione d'uso della patata di Alessandra.
Comunque visto che c'eravamo, invece di piangere sul latte perso, ci siamo dati da fare. Ho chiesto BJ, e tanto ho avuto, la ragazza si è data da fare, e io ho approfittato per infilare un ditino dove non si può. Non è stata molto contenta, ma ha continuato il lavoro fino a fine corsa. Poi mi ha un po' rimproverato, ma ormai era troppo tardi.
Il mio voto è positivo, certo deve ancora prendere......la mano, può migliorare, ma non è una furbacchiona ed è già tanto di questi tempi.
Spero che la Rece vada bene, non ho ancora trovato il form su cui inserire i dati.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
14
Reaction score
4
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, glomerelli, fruttivendolo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli castano/ramati, viso vissuto, una terza seno a pera, culo morbidino, alta sui 1.60

ATTITUDINE: buona, servizievole, non parla a meno che le si qualche domanda

REPERIBILITÀ: buona/media

RECE: sognata più volte, inizialmente la reperibilità era più buona, poi evidentemente con la dipartita di altre è meno facile trovarla seduta come all'inizio. Mi accosto chiedo i servizi e mi elenca il tutto, tranne lato B. Opto per il CIM. Ci dirigiamo verso l'imbosco, lei molto sorridente e gentile, con modi molto delicati inizia la pulizia del fratellone, si abbassa gli slip ed inizia con il BBJ. Nel mentre si fa palpare il culetto morbido e si fa digitalizzare, le prima volte faceva entrare le dita poi le volte successive non ha più voluto. Il BBJ ottimo, non meccanico, buono per un otr a quella velocità, non tralascia nemmeno i gemelli, che lecca con parsimonia. Si fa palpare il seno, anche.

Venuta copiosamente e lei nonostante il tutto ha continuato fino all'ultima goccia. Sputato il tutto fuori, sciacquata con colluttorio e pulizia con salviette. Mentre ci rivestiamo rimane sorridente e gentile. Riaccompagnata al punto iniziale e via per la mia strada
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #8
Una curiosità, visto che hai scritto che ha leccato i gemelli...ma li hai depilati o con pochi peli... perché a me non tanto gradiva forse perché ce li ho pelosi...😅
 
Commenta
Alto