NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (FI)
ZONA: Via Lucchese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 + petting timido
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta teen, bel visetto, un po in carne, alta 1,65 circa, capelli neri non lunghi, giacca corta in pelle nera, fuseaux neri strappati con tagli sopra le coscie, stivaletto nero, piercing sopra il labbro.
ATTITUDINE: timida ma gentile
La mia recensione: Sono già a Firenze verso le 20.00, ma il mio PT di questo sabato partirà vicino le 24.00.
Girovagando per le solite vie conosciute come al solito poche presenze, forse Via Pistoiese era la via che offriva di più. Ho visto una ragazza non so se da poco arrivata, almeno per il sottoscritto, era all’inizio di Via Pistoiese sul lato sinistro (avendo alle spalle via Baracca). Il posto è poco dopo il luogo in cui anni fa era presente la Michela, bionda romena da me recensita ma ora sparita da vario tempo (dove c’era il baracchino panini). La ragazza in questione è mora, capelli neri non lunghi vestita sportiva in stile otr romulano, pantaloni jeans sbiaditi e strappati sulle cosce con stivalotto zepputo, volto purtroppo non visto bene. Non sono riuscito a fare intervista dato che un collega l’ha prelevata al volo.
Dopo una mezz’oretta che giro senza trovare nullla di nuovo o interessante, mi ritrovo in via Lucchese alla rotonda dopo la Motorizzazione. Abbondante nebbia che si vedeva pochissimo, nel solito posto in cui è sempre presente c’è la Stefania, teen romulana bellina che ormai ho intervistato varie volte ma non ho mai testato. Conosco i suoi servizi che sono standard, ma è sempre rimasta sottolineata nel mio tacquino “otr testabili”.
Il mio giovanotto scalpitava

e aveva bisogno di dolce contatto umano, così non ci penso troppo e la carico. Destinazione zona industriale dell’Osmannoro e ci appartiamo. Nel social time la tipetta si è dimostrata tranquilla, timidissima e misurata nel rispondere, ma con un fare dolce. Mi aspettavo che dal primo acchito fosse una ragazza una po antipatica, invece non è così, sicuramente la sua timidezza le fa tirare fuori un aspetto che non è il suo. Verso il dovuto e ci mettiamo comodi. Lei si spoglierà completamente come mamma l’ha fatta, noto un corpicino un po abbondante, ha preso chili dalle prime volte che l’avevo intervistata, ha un po di pancetta, gambe e culo un po rubicondo ed un bel seno rotondo, di sicuro una terza abbondante. Non essendo un appassionato della troppa ciccia, sono comunque attirato dalla sua pelle, molto profumata e anche soda (il suo corpo), quindi ciccia soda e non cadente di una ventenne che fa bene il suo gioco. In partenza gli chiappo quei bei due seni grossi e caldi, e inizio a slinguare le punte. Buon sapore e quei due bei meloni mi fanno attizzare. Le mie mani girovagano e trovano un bel culotto tosto ma freddo, idem per la sua fichetta cicciotta che è umida ma fredda. Quindi poppe calde e culo+pussy freddi, ma che strano?? Una volta si diceva “mani fredde, cuore caldo”, ma “culo freddo”?? bohh...:scratch_one-s_head:
Ok, me la spupazzo in breve sbaciucchiandole collo, spalle, seno e lei si fa fare, pure baci in bocca con una punta di lingua. Partenza piacevole e lei è disponibile. Mentre io spupazzo, lei smanetta il mio giovane e mi palpa i gioielli.
Arriva il momento dell’incappucciamento, con aimeh goldone colore rosso.
Partenza di bocca lenta e partecipe, ci mette buona lena e il suo modo di fare è sensuale e nello stesso tempo convinto. Alcuni minuti di bocca, nonstante il gommolo levi la metà del piacere, io gradisco comunque. Le mie mani come i tentacoli di Octopus (chi ricorda sa di chi parlo) si avvinghiamo lentamente su quel corpo morbido, palpeggio e digitazione di una fichetta carnosa e digitazione leggerissima al culetto, di cui spesso ti ferma dato che non gradisce intrusioni.
Dopo i minuti passati di bbj, me la riabbranco, di nuovo lingua in bocca e le chiedo gentilmente se si posiziona a 90°. Visione eccitante di un culotto, un po grossino, ma ugualmente arrapante in cui mi dedico ai miei soliti piaceri per alcuni minuti, nel mentre mi smanetto energicamente ed è la volta di passare in rai 1 in pecorina.
La partenza è lenta e piano piano diventa sempre più energica. La ragazza è supina e mi guarda timidamente poi abbassa la testa e si dona completamente al gioco.
Duro vari minuti di pompaggio, mentre la prendi per i fianchi, ma accuso stanchezza e mi prende un crampo ad un polpaccio, causa forse della scomoda posizione in cui eravamo.
Mi riposiziono sul sedile guidatore, lei si gira e mi prende il giovane in mano e inizia un leggero handjob. Quando risono in tiro completo riparte di bocca, sempre lentamente ma con energia. I miei tentacoli ripartano nel palpaggio di una fichetta carnosa e bagnatissima ora però calda. Un paio di minuti di bbj e sono al capolinea, dove la tipetta rimarrà fino alla fine anzi abbondantemente oltre, fino a che le chiedo io di smettere, perchè lei continuava e mi avrebbe prosciugato. Ci puliamo e ricompiniamo a dovere e la riaccompagno al suo posto iniziale.
Ultimo e breve social nel tragitto e mi saluta con un bacetto sulle labbra e via verso casa.
Piacevole conferma di una tipetta che si è dimostrata tranquilla, bel visetto e molto profumata. Peccato per quei chili in più, ma insomma sono solo punti di vista.
Alla prossima, come sempre!!