[RECE] Stefania - OTR notturna - Campi Bisenzio (FI)

Solo un appunto bimax: io sapevo che pecora e doggy style fossero la stessa cosa, ossia l'una la traduzione dell'altra... c'è qualcosa che mi sfugge, oppure volevi scrivere missionario, o altro?

Giusto, ho riletto la mia recensione ed effettivamente mi sono ripetuto, escludo che volessi dire missionaria perchè non opero in quella modalità

Giusto per la cronaca, siccome ieri ero a Firenze e 3 volte avevo provato a intercettare la ragazza senza risultati ho chiesto lumi ad un altra girl che staziona un 100 metri prima di Stefania e mi ha detto che non lavora più, non ho approfondito più di tanto se la cosa è definitiva o temporanea, ormai a Firenze e dintorni rimarranno solo missili. :bomb:

Ritratto quello che ho scritto nel post precedente, ieri sera Stefania c'era, verso le 23 e mezza la vedo salire su un auto, allora visto che è una che fà le cose con calma mi faccio un giretto di circa 20 minuti poi torno ad aspettarla invano fino a poco prima delle 24 e 30, poi rinuncio e me ne vado, nel frattempo timbro una girl, constatato che in giro c'è poca roba verso l'1 e 30 decido di rientrare, prima però provo a ripassare in zona Stefania, sono l'1 e 40, decido di attendere fino alle 2 e indovinate chi arriva dopo un quarto d'ora? Lo stesso tipo che l'ha caricata 2 ore e mezza prima, ecco perché non la beccavo mai abbiamo la nuova" Gloria dei poveri", a questo punto la intervisto per sapere se ora fà come da recensione precedente la POMPA SCOPERTA e ovviamente nega anche con sovrapprezzo, a sto punto ringrazio e me ne vado; tempo perso inutilmente, fortunello chi ha usufruito di tale servigio.

Ritratto quello che ho scritto nel post precedente, ieri sera Stefania c'era, verso le 23 e mezza la vedo salire su un auto, allora visto che è una che fà le cose con calma mi faccio un giretto di circa 20 minuti poi torno ad aspettarla invano fino a poco prima delle 24 e 30, poi rinuncio e me ne vado, nel frattempo timbro una girl, constatato che in giro c'è poca roba verso l'1 e 30 decido di rientrare, prima però provo a ripassare in zona Stefania, sono l'1 e 40, decido di attendere fino alle 2 e indovinate chi arriva dopo un quarto d'ora? Lo stesso tipo che l'ha caricata 2 ore e mezza prima, ecco perché non la beccavo mai abbiamo la nuova" Gloria dei poveri", a questo punto la intervisto per sapere se ora fà come da recensione precedente la POMPA SCOPERTA e ovviamente nega anche con sovrapprezzo, a sto punto ringrazio e me ne vado; tempo perso inutilmente, fortunello chi ha usufruito di tale servigio.
boia deh....e io che me l'ero segnata sul tacquino delle prossime in prova....mah...:nea:

Caricata a nastro ma nessuna nuova recensione.
non per dire, faccio un ipotesi OT (extra Stefania).
Ma in quelle poche RECE che posto ultimamente
vedo che sono visionate alcune più di 200 volte
e che nessuno poi le ha timbrate dopo di me?
Quindi RECE zero, i famosi lurker abbondano ancora su PF....ormai l'è così gente.

non per dire, faccio un ipotesi OT (extra Stefania).
Ma in quelle poche RECE che posto ultimamente
vedo che sono visionate alcune più di 200 volte
e che nessuno poi le ha timbrate dopo di me?
Quindi RECE zero, i famosi lurker abbondano ancora su PF....ormai l'è così gente.

Ciao piero. Non credere che siano solo lurker. Io leggo tutti i 3d Otr, ma trombo pay pochissimo in questo periodo e solo loft. Quindi molte letture ma pochi contributi. Addirittura ho trombato delle Pay che non hanno annuncio e quindi non posso fare rece. Certo alcuni potrebbero recensire molto di più. Ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (FI)
ZONA: Lucchese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO::30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: teen style, capelli alle spalle castano scuro, magra, piercing, vestita come l'ultima delle liceali.
ATTITUDINE: avulsa, telecomandata

LA MIA RECENSIONE: Prima di riuscire a trovare questa ragazza qua ho dovuto fare il giro delle 7 chiese. Introvabile quasi un un fantasma, evidentemente richiesta. Partirò con questa rece dal fondo ossia con un giudizio critico. Sarà caricata a nastro ma questa tipa non mi è apparsa proprio nulla di che, IMHO. Vengo al dunque.
Ragazza flaccida, stantìa, un po' blazè, a tratti inanimata se non fosse per i comandi impartiti a distanza dalla controllora, l'arcinota Maria, badante della prima ora. I suoi punti di forza sono in realtà un corollario al nulla, un pò come mangiare sugo senza la pasta. Per inciso: NO assoluto a bbj, rifiutato anche con generosi rilanci. Il bj si è rivelato abbastanza inesperto e completamente inespressivo. Abbiamo proseguito perchè mi sembrava peccato andare via deludendola, cercando di premiare la sua acquiescenza, finisco però a manovella. Si diversifica dalle altre ragazze con i suoi fk che però non mi sono piaciuti perchè sapevano di "tabacco altrui" e mi hanno fatto anzichè schifo. Non ripeto.

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (FI)
ZONA: Via Lucchese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 + petting timido
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta teen, bel visetto, un po in carne, alta 1,65 circa, capelli neri non lunghi, giacca corta in pelle nera, fuseaux neri strappati con tagli sopra le coscie, stivaletto nero, piercing sopra il labbro.
ATTITUDINE: timida ma gentile

La mia recensione: Sono già a Firenze verso le 20.00, ma il mio PT di questo sabato partirà vicino le 24.00.
Girovagando per le solite vie conosciute come al solito poche presenze, forse Via Pistoiese era la via che offriva di più. Ho visto una ragazza non so se da poco arrivata, almeno per il sottoscritto, era all’inizio di Via Pistoiese sul lato sinistro (avendo alle spalle via Baracca). Il posto è poco dopo il luogo in cui anni fa era presente la Michela, bionda romena da me recensita ma ora sparita da vario tempo (dove c’era il baracchino panini). La ragazza in questione è mora, capelli neri non lunghi vestita sportiva in stile otr romulano, pantaloni jeans sbiaditi e strappati sulle cosce con stivalotto zepputo, volto purtroppo non visto bene. Non sono riuscito a fare intervista dato che un collega l’ha prelevata al volo.
Dopo una mezz’oretta che giro senza trovare nullla di nuovo o interessante, mi ritrovo in via Lucchese alla rotonda dopo la Motorizzazione. Abbondante nebbia che si vedeva pochissimo, nel solito posto in cui è sempre presente c’è la Stefania, teen romulana bellina che ormai ho intervistato varie volte ma non ho mai testato. Conosco i suoi servizi che sono standard, ma è sempre rimasta sottolineata nel mio tacquino “otr testabili”.
Il mio giovanotto scalpitava :w00tmesalia:e aveva bisogno di dolce contatto umano, così non ci penso troppo e la carico. Destinazione zona industriale dell’Osmannoro e ci appartiamo. Nel social time la tipetta si è dimostrata tranquilla, timidissima e misurata nel rispondere, ma con un fare dolce. Mi aspettavo che dal primo acchito fosse una ragazza una po antipatica, invece non è così, sicuramente la sua timidezza le fa tirare fuori un aspetto che non è il suo. Verso il dovuto e ci mettiamo comodi. Lei si spoglierà completamente come mamma l’ha fatta, noto un corpicino un po abbondante, ha preso chili dalle prime volte che l’avevo intervistata, ha un po di pancetta, gambe e culo un po rubicondo ed un bel seno rotondo, di sicuro una terza abbondante. Non essendo un appassionato della troppa ciccia, sono comunque attirato dalla sua pelle, molto profumata e anche soda (il suo corpo), quindi ciccia soda e non cadente di una ventenne che fa bene il suo gioco. In partenza gli chiappo quei bei due seni grossi e caldi, e inizio a slinguare le punte. Buon sapore e quei due bei meloni mi fanno attizzare. Le mie mani girovagano e trovano un bel culotto tosto ma freddo, idem per la sua fichetta cicciotta che è umida ma fredda. Quindi poppe calde e culo+pussy freddi, ma che strano?? Una volta si diceva “mani fredde, cuore caldo”, ma “culo freddo”?? bohh...:scratch_one-s_head:
Ok, me la spupazzo in breve sbaciucchiandole collo, spalle, seno e lei si fa fare, pure baci in bocca con una punta di lingua. Partenza piacevole e lei è disponibile. Mentre io spupazzo, lei smanetta il mio giovane e mi palpa i gioielli.
Arriva il momento dell’incappucciamento, con aimeh goldone colore rosso.
Partenza di bocca lenta e partecipe, ci mette buona lena e il suo modo di fare è sensuale e nello stesso tempo convinto. Alcuni minuti di bocca, nonstante il gommolo levi la metà del piacere, io gradisco comunque. Le mie mani come i tentacoli di Octopus (chi ricorda sa di chi parlo) si avvinghiamo lentamente su quel corpo morbido, palpeggio e digitazione di una fichetta carnosa e digitazione leggerissima al culetto, di cui spesso ti ferma dato che non gradisce intrusioni.
Dopo i minuti passati di bbj, me la riabbranco, di nuovo lingua in bocca e le chiedo gentilmente se si posiziona a 90°. Visione eccitante di un culotto, un po grossino, ma ugualmente arrapante in cui mi dedico ai miei soliti piaceri per alcuni minuti, nel mentre mi smanetto energicamente ed è la volta di passare in rai 1 in pecorina.
La partenza è lenta e piano piano diventa sempre più energica. La ragazza è supina e mi guarda timidamente poi abbassa la testa e si dona completamente al gioco.
Duro vari minuti di pompaggio, mentre la prendi per i fianchi, ma accuso stanchezza e mi prende un crampo ad un polpaccio, causa forse della scomoda posizione in cui eravamo.
Mi riposiziono sul sedile guidatore, lei si gira e mi prende il giovane in mano e inizia un leggero handjob. Quando risono in tiro completo riparte di bocca, sempre lentamente ma con energia. I miei tentacoli ripartano nel palpaggio di una fichetta carnosa e bagnatissima ora però calda. Un paio di minuti di bbj e sono al capolinea, dove la tipetta rimarrà fino alla fine anzi abbondantemente oltre, fino a che le chiedo io di smettere, perchè lei continuava e mi avrebbe prosciugato. Ci puliamo e ricompiniamo a dovere e la riaccompagno al suo posto iniziale.
Ultimo e breve social nel tragitto e mi saluta con un bacetto sulle labbra e via verso casa.
Piacevole conferma di una tipetta che si è dimostrata tranquilla, bel visetto e molto profumata. Peccato per quei chili in più, ma insomma sono solo punti di vista.
Alla prossima, come sempre!!

Scusa collega,ma Stefania ti ha finito veramente con un bjj
oppure si tratta di un refuso?

Un paio di minuti di bbj e sono al capolinea, dove la tipetta rimarrà fino alla fine anzi abbondantemente oltre, fino a che le chiedo io di smettere, perchè lei continuava e mi avrebbe prosciugato.

Scusa collega,ma Stefania ti ha finito veramente con un bjj
oppure si tratta di un refuso?

Mi accodo alla richiesta, ti ha fatto cim quindi ?

scusate ragazzi, chiedo venia, ho scritto male nel finale, mi ha fatto solo bj.
Abbiamo iniziato con goldone rosso e finito con goldone rosso.
Dicevo "prosciugato" nel senso, che quando non ne potevo più, lei succhiava ancora.
Aimeh, ho chiesto più volte per bbj, ma lei nega del tutto...fortunato chi l'ha avuto.

Bbj lo fa ma non a tutti, anzi quasi a nessuno. Dipende dal...momento

Servizio sempre richiesto mai ricevuto.
Dalle poche recensioni qui presenti solo birilloquadro avrebbe usufruito tale servizio forse anche te? Non vedrei però recensioni in tal senso ?!?!

Servizio sempre richiesto mai ricevuto.
Dalle poche recensioni qui presenti solo birilloquadro avrebbe usufruito tale servizio forse anche te? Non vedrei però recensioni in tal senso ?!?!

non ci sono stato, un mio amico mi ha detto questa cosa ma a questo punto ho dei dubbi...mi tocchera' andare a verificare... ::confused:

concordo...chiesto in intervista ben 5 volte e sempre bbj negato. Sabato mi ha propinato solo bj....peccato, ma ben fatto.
Magari ci proverò una prossima volta e si vedrà.

Bene ragazzi chiudiamola qui: magari se a qualcuno riesce nell'impresa poi lo spiegherà.

Confermo, tutto solo covered, evidente che la mia info era errata. Chiedo scusa. Cmq mi è sembrata un poco in carne, mi pareva più magra e carina qualche tempo fa. Da tanto in lista da provare ma credo che ci resterà

Indietro
Alto
Aiuto