CITTA DELL'INCONTRO: Palosco (bg)
ZONA:dopo la rotonda di Palosco superato il ponte sulla destra all'incrocio direzione mornico GM 45.596819, 9.827447
NOME: stefania
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65 circa pesa circa 55 KG tette una seconda capelli mori
ATTITUDINE: scarsa il minimo indispensabile
LA MIA RECENSIONE:
qualche giorno prima di natale, ultimi giorni di lavoro faccio tardi mi fermo in giro a cena quindi rientro sul tardi
passando da Palosco, in una strada laterale subito dopo il ponte vedo una morettina
scatta l'ormone (un po di moto dopo cena ci vuole) e mi fermo
si chiama Stefania non molto alta è una bella pacciottina, certo che l'abbigliamento non aiuta, visto le temperature
è decisamente coperto ma i pantaloni mettono in mostra le forme del suo bel culo, non da velina ma mi attrae
sale in macchina e andiamo nella zona d'imbosco, non sono pratico della zona ma non mi sembrava molto sicuro,
inizio a parlare il social è al minimo, sorriso inesistente,parla un buon italiano, ma a parte il necessario non dice altro
cerco di farla sorridere con qualche battuta , ma niente, va beh non le sono simpatico non è un grosso problema
si spoglia, per modo di dire la parte sopra è irraggiungibile(avra piu o meno ancora 3 strati di maglie)
e sotto sorpresa (no non quella) toglie i pantaloni e rimane con delle normali calze con il taglio per l'entrata di servizio e stop
e va beh fuori è veramente fredda, veste il fratellino ed inizia il bj,
lui è molto giu, ma al contatto delle labbra si riattiva e si mette sull'attenti lei non è male ma dopo 2' effettivi
si scosta e dice scopiamo, si sdraia sul lato passeggero e non si muove piu
sembra l'omino michelin da tanto è vestita, la poesia è ai minimi storici ma voglio vedere il finale
inizio il mio pompare e l'unico pensiero che ho in testa è una quercia,
si una quercia secolare che nemmeno il vento la fa agitare e spostare di un millimetro
c'è stato un momento che mi sono preuccupato, oddio è morta
allora mi abbassa verso di lei è sento che respira, a meno male è viva
tutta questa eccitazione era troppa per me, ho deciso di troncare li il mio meditare
mi sposto tolgo il vestitino, lui è li che mi guarda,e mi implora ancora non ho finito
ma io lo rimetto nei boxer mi rivesto e riporto la donzella dove lo presa
durante il viaggio lei mi parlava della scarsità di lavoro del freddo
e io pensavo quanto costerà una bambola gonfiabile ful optional
con questo freddo sarà meglio andare in albergo o a loft
per me esperienza disastrosa non era giornata
auguri mink
ZONA:dopo la rotonda di Palosco superato il ponte sulla destra all'incrocio direzione mornico GM 45.596819, 9.827447
NOME: stefania
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65 circa pesa circa 55 KG tette una seconda capelli mori
ATTITUDINE: scarsa il minimo indispensabile
LA MIA RECENSIONE:
qualche giorno prima di natale, ultimi giorni di lavoro faccio tardi mi fermo in giro a cena quindi rientro sul tardi
passando da Palosco, in una strada laterale subito dopo il ponte vedo una morettina
scatta l'ormone (un po di moto dopo cena ci vuole) e mi fermo
si chiama Stefania non molto alta è una bella pacciottina, certo che l'abbigliamento non aiuta, visto le temperature
è decisamente coperto ma i pantaloni mettono in mostra le forme del suo bel culo, non da velina ma mi attrae
sale in macchina e andiamo nella zona d'imbosco, non sono pratico della zona ma non mi sembrava molto sicuro,
inizio a parlare il social è al minimo, sorriso inesistente,parla un buon italiano, ma a parte il necessario non dice altro
cerco di farla sorridere con qualche battuta , ma niente, va beh non le sono simpatico non è un grosso problema
si spoglia, per modo di dire la parte sopra è irraggiungibile(avra piu o meno ancora 3 strati di maglie)
e sotto sorpresa (no non quella) toglie i pantaloni e rimane con delle normali calze con il taglio per l'entrata di servizio e stop
e va beh fuori è veramente fredda, veste il fratellino ed inizia il bj,
lui è molto giu, ma al contatto delle labbra si riattiva e si mette sull'attenti lei non è male ma dopo 2' effettivi
si scosta e dice scopiamo, si sdraia sul lato passeggero e non si muove piu
sembra l'omino michelin da tanto è vestita, la poesia è ai minimi storici ma voglio vedere il finale
inizio il mio pompare e l'unico pensiero che ho in testa è una quercia,
si una quercia secolare che nemmeno il vento la fa agitare e spostare di un millimetro
c'è stato un momento che mi sono preuccupato, oddio è morta
allora mi abbassa verso di lei è sento che respira, a meno male è viva
tutta questa eccitazione era troppa per me, ho deciso di troncare li il mio meditare
mi sposto tolgo il vestitino, lui è li che mi guarda,e mi implora ancora non ho finito
ma io lo rimetto nei boxer mi rivesto e riporto la donzella dove lo presa
durante il viaggio lei mi parlava della scarsità di lavoro del freddo
e io pensavo quanto costerà una bambola gonfiabile ful optional
con questo freddo sarà meglio andare in albergo o a loft
per me esperienza disastrosa non era giornata
auguri mink