[RECE] Stefania - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Togliatti,ultima girl prima del bar Crystal
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1/BBJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina dal fisico esile,pelle diafana e culetto niente male
REPERIBILITA': buona,dalle 22.30 fino alle 5 su per giù
ATTITUDINE: simpatica


Gentili colleghi,colgo l'occasione per raccontarvi il sogno fatto un paio di sere fa.
In preda ad improvvisa tempesta ormonale decido di recarmi in zona togliatti dopo qualche settimana di astinenza,e gestione finanziaria oculata. Dopo vari vasche e vari tentennamenti decido di optare per questa biondina new entry (è operativa da meno di 2 settimane) e sfoggia un italiano semi-perfetto. Mi conduce nello stesso infratto della mitica Irina,una discesa cieca,non il massimo della privacy. Concordiamo 40 invece dei canonici 30 per BBJ e Rai1. Le doti orali ci sono,non è brava quanto la sua "vicina" Irina ma si da comunque da fare leccando gioielli,asta e sputando sul pelato ogni 2/3 pompate. In rai1 è abbastanza strettina (per ora) e,nota positivissima per me,non si lamenta della mia scelta della posizione (gambe sulle spalle e spinte belle poderose) al contrario di molte sue colleghe che si lamentano delle mie dimensioni etcetc. Non mette fretta e si lascia baciare gambe e piedi (un 37 bianco come il latte e con smaltino trasparente) dopo esser capitolato nel gommino qualche parolina e la riporto al suo posto.

Conclusione finale: La ragazza merita,non è stronza e si lascia pastrugnare per bene. Probabilmente la risognerò a breve.
Saluti
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Togliatti,ultima girl prima del bar Crystal
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1/BBJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina dal fisico esile,pelle diafana e culetto niente male
REPERIBILITA': buona,dalle 22.30 fino alle 5 su per giù
ATTITUDINE: simpatica


Gentili colleghi,colgo l'occasione per raccontarvi il sogno fatto un paio di sere fa.
In preda ad improvvisa tempesta ormonale decido di recarmi in zona togliatti dopo qualche settimana di astinenza,e gestione finanziaria oculata. Dopo vari vasche e vari tentennamenti decido di optare per questa biondina new entry (è operativa da meno di 2 settimane) e sfoggia un italiano semi-perfetto. Mi conduce nello stesso infratto della mitica Irina,una discesa cieca,non il massimo della privacy. Concordiamo 40 invece dei canonici 30 per BBJ e Rai1. Le doti orali ci sono,non è brava quanto la sua "vicina" Irina ma si da comunque da fare leccando gioielli,asta e sputando sul pelato ogni 2/3 pompate. In rai1 è abbastanza strettina (per ora) e,nota positivissima per me,non si lamenta della mia scelta della posizione (gambe sulle spalle e spinte belle poderose) al contrario di molte sue colleghe che si lamentano delle mie dimensioni etcetc. Non mette fretta e si lascia baciare gambe e piedi (un 37 bianco come il latte e con smaltino trasparente) dopo esser capitolato nel gommino qualche parolina e la riporto al suo posto.

Conclusione finale: La ragazza merita,non è stronza e si lascia pastrugnare per bene. Probabilmente la risognerò a breve.
Saluti
Se sfoggia un italiano perfetto è operativa da due settimane a Togliatti poi chi sa da quanto tempo opera l'antica professione . Diciamo pure bella navigata ??
 
4 Commenti
E
ermegliofigo ha commentato
Leggendo qui e là non mi pare che siano canonici, i 30 x bbj e rai1.
 
O
omar_galanti ha commentato
bbj+rai1 40
 
? Maiale
? Maiale ha commentato
Scusa ma il Crystal è il ristorante. Il bar 777
Giusto ?
 
O
omar_galanti ha commentato
Yes,subito dopo il distributore direzione Prenestina.
 
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stefania
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: biondina capelli lunghi, piccolina ma ben fatta
Attitudine: professionale, partecipativa, simpatica
Reperibilità: molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BJ/BBJ, RAI1, DATY, 69
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Togliatti verso nord, subito dopo il Crystal
Coordinate: 41.884273132943406, 12.573579650250817

LA MIA RECENSIONE

Sabato scorso mi sono messo in moto: avevo una serie di ragazze di cui avevo letto qui sul forum che mi interessava mettere alla prova. Parto da Marconi, c'è un bel po' di movimento ma l'unica che mi ispira dice che non opera in macchina; avendo visto dove porta i clienti (vero degrado!), rinuncio. Sulla Colombo c'è qualche presenza, trovo dopo un paio di giri una delle ragazze che cercavo, ma vista di persona non scatta la scintilla.
Mi allontano e punto sulla Togliatti, dove tra le molte ragazze noto questa bella biondina vestita con top e gonnellina, molto più elegante rispetto alla media delle altre (personalmente, una che sta praticamente nuda per strada non mi ispira). Esito un attimo di troppo e quando ripasso non c'è più.
Continuo a girare senza trovare altro che mi convinca, e finalmente ricompare; stavolta non me la faccio sfuggire. Breve intervista e ci accordiamo per andare da lei - mezz'ora per 70 rose.

La location non è una reggia, ma rispetto alle altre (poche, a dire la verità) che ho visitato in zona lo sembra: stanza spaziosa e abbastanza pulita. Lei mi chiede se ho bisogno del bagno; dico di no. Ci va invece lei, io intanto mi spoglio, e quando torna è completamente nuda. Ci strusciamo per un minuto, poi passo ad occuparmi dei suoi piedini e intanto scherziamo un po' (confermo italiano perfetto). Per BBJ e/o DATY chiede extra, quindi andiamo di gommino e lavoretto orale di qualche minuto prima di passare a RAI1. Partiamo con cowgirl, dove si dà parecchio da fare - anche troppo, perché le sue mosse riescono a farmi capitolare prima del cambio di posizione che avevo in mente.

Tirando le somme: giovane e molto carina, ottimo social, non fa tutto (no RAI2 ad esempio) ma si impegna; guarda l'orologio ma rispetta gli accordi presi. Insomma, mi è sembrata professionale ma onesta.
 
Commenta
Alto