[RECE] Stefania - OTR - Parma

Reaction score
166
NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7858...2lupEJFM46GA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22/23
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:1.60.magra,bel viso con naso pronunciato ma non aquilino,dentatura non perfetta.
ATTITUDINE:Buona.

Stefania magrina bellina che sosta appena superi la rotonda entrando verso parma.
La becco seduta su di un muretto truccata molto bene con rossetto rosso vestita di jeans aderente con giubbino con pellicciotto.
In verità ero andato a Parma per un'altra tipa ma nel dubbio di non trovarla ho preferito dopo un paio di giri di caricarla.
Posto trombo apparentemente tranquillo ma sicuramente conosciuto anche dagli alieni.
La Stefania è presente sul territorio da tempo non vorrei sbagliarmi ma lavorava in un'altra parte sempre nel parmense e ogni tanto mette annunci su bakeka come in questo periodo.
Fa finta di parlare spagnolo e di non capire bene l'italiano ovviamente è tutta scena ma stò al gioco tanto alla fine ho scopato bene ed avrò un buon ricordo.
Bbbj molto buono con ottimi affondi a sparizione nella sua bocca.
Come si vede la differenza di chi sa' rianimare il tuo fratello e renderlo di un Duro Felice.
Nel Fuck pur non spogliandosi sopra(Ha una 1a di seno)e non sfilando una gamba del jeans ti fa scopare bene.Sa' mettersi bene a pecorina grazie anche alla sua corporatura esile e maneggevole.
Nonostante il goldone rosso che odio particolarmente il Fuck è risultato piacevole sempre a pecorina fino all'esplosione finale.
Ha casa e come servizi elargendo di più il Culo e il Cim sono Available.

Ricordo: 2c43c2ab3c72276a947ce2e3d8637849.upload.jpg 892699942107bcbc11b2a99a1900a3a9.upload.jpg

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-3336245993-ea4h108116255

index:33362459xx

Rece:317

specialguest

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[RECE] Stefania - OTR - Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: ss9
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22/23
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1.no cim in car
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:1.60. Molto bella
ATTITUDINE: scarsa

Stefania magra si ma molto bella un po meno disponibile in car per 50 fa un bbj senza cim , anche se a casa dice che è possibile senza specificare bene le varie aggiunte , nel complesso mi sembra un po troppo cara rispetto le altre girl sulla piazza nella zona

Saluti a tutti .

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi sa che è la stessa che tempio addietro si faceva chiamare Stefy e faceva "tutto nature".

Se ne parla ancora qui, proprio su Parma:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180019

Qui sui vecchi annunci... 34765196xx
http://www.inbakeka.com/listings/parma/donne/Ciao-somo-stefy-te-aspeto-18458.html
http://www.inbakeka.com/listings/parma/donne/Ciao-sono-stefy-te-aspeto-18459.html < usare cache
http://emiliaromagna.dincontri.com/...omo-emiliaromagna-new-new-new-chiamami/877588

Magari non è lei, però gli somiglia un pò troppo...
Per esempio le foto della casa, con lo stesso colore rosa... o il volto...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Confermo è lei!!!!

Mi pareva; l'avevo vista a suo tempo e mi piacque particolarmente, solo che dopo iniziò ad uscire con gli annunci "tutto senza" etc... Mi bloccai. Peccato, però fisicamente merita, e anche di viso mi pare particolarmente bella.
Grazie per la recensione.

Commenta
Reaction score
14
[RECE] STEFANIA - OTR Notturna - PARMA (Emilia Est)

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Parma, via Emilia Est
ZONA: Via Emilia Est, all' inizio, all' ingresso di Carbognani (https://www.google.it/maps/@44.7872869,10.3730914,3a,74.1y,151.38h,73.42t/data=!3m6!1e1!3m4!1sT2ekK-rfoLnaYScP0QPzWw!2e0!7i13312!8i6656)
NAZIONALITA': from romania
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + rai 1 a 40, BJ cabrio + rai 1 a 60, tutto OTR
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella morettina, molto skinny, capelli neri, lisci e lunghi, occhi neri, carnagione chiara, naso leggermente pronunciato ma tratti del viso comunque aggraziati, seno non pervenuto visto che l'ho pecorizzata all' aria aperta...il sederino invece ci sta in una mano...sarà 1.65 scarso senza tacchi...
ATTITUDINE: tendenza missilistica avanzata...in ogni caso cercavo solo una bella svuotata tenendo fra le mani un sederino come dico io, e mi ritengo soddisfatto...cmq parla bene italiano ed è una compagnia piacevole.

LA MIA RECENSIONE:

Passo da Parma, una sera di fine estate...
Impegni lavorativi e non mi spingon fuori dalla mia Lombardia(sono un polentone lo so!)
Beh...in estate mi era capitata la stessa cosa ma avevo meno tempo(e money) quindi mi ero limitato a fare solo un tour di perlustrazione della via emilia ovest...
Adesso invece, ho più tempo prima di rincasare, e soprattutto ho più soldini da investire nella conoscenza di qualche nuova amica...
Ciò che racconto è il mio secondo incontro della serata, parto da qua perchè ho riconosciuto la ragazza del thread e quindi è più facile associare il viso(o il culo in questo caso) al rapporto...
Bando alle ciance, dopo aver sparato il primo colpo, mi rimetto in auto con la mezza idea di andare a casa...
Ma come si sa, le mezze idee vengon solo dai mezzi cervelli...quindi chi me lo fa fare di risalire al nord?
Quasi sicuramente, dopo il viaggio avrei avuto poca voglia di intratterermi con qualche amica nota...ma il mio augello inizia a ragionar per conto suo.
E se conoscessi qualcun'altra nuova?Rischiando?Missile?Non missile?Bella vestita, decadente senza?
Proviamo...del resto con la prima, non mi era andata malaccio...allunghiamo un pò la serata e via...
Arrivo in via emilia est, non essendo della zona, aguzzo gli occhi in modo da avvistare la prima che mi aggrada...
Vedo questo sederino che balla a suon di musica mentre le macchine passano...vedo il tacco 15, giubbetto nero....capello nero e liscio come piace a me bello lungo...
Faccio qualche altro giro, cercando altre prede, ma al momento a pelle mi pare la più appetibile per i miei canoni...
Rotonda e rotonda, ritorno da lei, accosto, rapidissima intervista, mi dice 40 e le dico di salire.
Qualche convenevole, si presenta, mi presento, dimenticherò il nome ma almeno con questo thread ho avuto modo di ricordarmi che si è presentata come "Stefania"...
Nel tragitto fino al posto la guardo bene, esteticamente è un bel bocconcino, non c'è molta carne attaccata alle ossa, ma è carne soda e giovane, come piace a me...
Arrivati al posto, veramente infame, lei mi rassicura che va sempre lì e che non ha mai avuto problemi, io ci credo poco, ma dato il mio stato so che durerò il giusto e quindi la sveltina non me la sarei mai negata...
Tra le altre cose, propongo di farlo all'aperto, lei acconsente, salvo poi accorgermi della presenza di almeno un paio di guardoni che mi son limitato a salutare con la mano mentre la pompavo a pecorina...sì cari, ero io a farvi "ciao" con la manina...magari vi è piaciuto guardarmi scoparla...vi assicuro che sapere che stavate guardando ha aggiunto qualche bel brivido alla situazione...ahahahaha...
In ogni caso, prima mi chiede se mi interessa fare la bocca senza e poi rai 1 cover, con il 60ino me la sarei cavata...decido di declinare l'offerta(e leggendo gli interventi precedenti ho fatto solo che bene) e quindi tutto standard a 40...
Il pompino è stato buono, ai limiti della sufficienza perchè un pò troppo frettoloso forse, ma non mi posso sottilizzare quando ero io il primo a voler far le cose in fretta...buono il movimento delle labbra, poco l'uso della mano, discreto come affondo, ma non avendo io un batacchio da 25 cm non posso nemmeno fare un raffronto su quanto può fare deepthroat o meno...cmq prima che smettesse il pompino per girarsi a pecora le ho preso la testa con le mani e ho affondato il fendente con piacere nella sua boccuccia...
Il trombo come detto prima è stato a pecorina, con lei rivolta all'interno della macchina, e io in piedi accanto alla portiera aperta, pantaloni abbassati, il sederino era davvero piccolo, un piacere guardarlo muoversi mentre assestavo i colpi...
Non son durato moltissimo, e nemmeno mi interessava far un record, cercavo la svuotata e quella ho ottenuto.
La ragazza sicuramente ha del potenziale, ma anche una sinistra tendenza a promettere mari e monti che poi non so dirvi mantenga realmente o meno...
Se ripasserò in zona cercherò un' altra preda, e in mancanza di ciò, non ho nulla in contrario a fare un saluto alla bella Stefania ed al pubblico NON pagante...

Commenta
Reaction score
14
Per me esageratamente magra

I gusti sono gusti...
Concordo con te che sia parecchio magra, che una volta messa a pecorina il sedere era davvero MINUSCOLO...
La bellezza delle recensioni è che devo essere soggettive, una cosa che piace a qualcuno può lasciare indifferente qualcun'altro...

Commenta
Reaction score
167
I gusti sono gusti...
Concordo con te che sia parecchio magra, che una volta messa a pecorina il sedere era davvero MINUSCOLO...
La bellezza delle recensioni è che devo essere soggettive, una cosa che piace a qualcuno può lasciare indifferente qualcun'altro...

Pensa che ogni volta che la vedo la paragono ad un filo d'erba per come e' magra e per come balla sembra che il vento la scuota :prankster2:
Cmq de gustibus

Commenta
Reaction score
806
Mi son ritrovato su via Emilia Est pochi giorni fa, e rimango stupito da questa ragazzina molto bella di viso e molto magrolina. Mi decido di avvicinarla, le chiedo se fa pompino scoperto e mi dice: si ma quanto mi dai? e le propongo 50, acconsente e la carico. Mi porta in un parcheggio decisamente poco appartato, le do i 50 e inizia a incazzarsi che dice che le avevo detto 70, che mi accompagna al bancomat a prelevare se non li ho... Le dico che piuttosto la riaccompagno al suo posto, e alla fine ci accordiamo per un 50'ma coperto.
Le dico che voglio toccarle per bene quel culetto piccolino che mi fa impazzire e si spoglia tutta senza problemi. Guai a toccarle la fichetta o a penetrare troppo col dito nel sedere, però nel generale son rimasto molto soddisfatto. Me lo ha succhiato per bene con tanto di mugolii e ogni tanto si staccava mugolando SIIIII, nel frattempo avevo fisso il dito medio nel suo culetto e la riempivo di insulti e complimenti spinti sussurati nell'orecchio che sembrava eccitassero anche lei.
e tornerò più carico la prossima volta per concludere sbattendomi a pecora quel mini culetto. Straconsigliata per gli amanti del genere skinny. Occhio però che è una furbacchiona e appena può ti frega!

In fede al tuo nick ci hai lesinato la tua rece senza aggiungere particolari importanti x definirsi una recenzzione (anche solo con la s..!) ma non si capisce se te la sei scopata o ti sei arreso al suo diktat missilistico che a me avrebbe fatto incazzare di brutto e mollarla lì senza neanche riportarla al suo posto!!! :treaten:

Commenta
Alto