[RECE] Stefania (ROM) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Reaction score
645
NOME: stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA: alla rotonda pedrali di calcinate
GM 45.595684, 9.787150
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50-20 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri viso tondo non è una skinny qualche KG in piu alta sul 1.60 per un 50 KG seno una seconda piena un bel culetto tondo e morbido
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente buona

LA MIA RECENSIONE:

Anche lei ormai è un paio d'anni che occupa quel punto, proprio di fronte a Maddalena, di fisico è normale morbida ma non grassa ne skinny
una notte decisamente scarsa di presenze decido di provare un incontro con la ragazza, mi fermo di nome Stefania ha 24 anni ed è rumena il RATE è il classico da 30 a salire
la faccio salire mi porta in un imbosco tranquillo in zona, anche se nessun posto è veramente tranquillo, durante il tragitto si parla e si scherza, lei è simpatica il suo italiano non è male
ci si toglie il necessario pulitina con salviettina umida al fratello e parte di BBJ non male da alta classifica, la lascio continuare cosi per un po e quindi passo alla fase trombo a mission
la pompo con suo sottofondo di gridolini e suoi massaggi alla schiena io ogni tanto le prendo quelle tette morbide non grosse ma piacevoli continuo cosi fino a capitolare ed il palloncino è pieno
pulizia di rito e vestizione quindi la riporto allo showroom continuando a chiaccherare
cosa dire sembra di andare con la vicina di casa carina e anche un po porcella

Reaction score
80
Nel punto che tu indichi mi ricordo di una minuta con i capelli di colore castano chiari, non di una mora tranne che di una mora che sta dal lato di Adelina che dovrebbe essere una trans operata (così ho sentito dire).... il lato opposto a Madalina è una fermata veramente da suicidio...

Commenta
Reaction score
645
  • Creatore Discussione
xyz79 se vogliamo esser precisi è piu sul castano scuro poi il colore dei capelli varia :) secondo me non è minuta di fisico è normale
comunque non è sicuramente il trans che a volte si trova nel lato pedrali perchè quella sera era presente quando ho caricato la ragazzuola per il resto concordo con te per fermarsi non è il massimo ma ogi tanto ho questi attimi di pazzia :lol:

Commenta
Alto