[RECE] Stefania trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10905
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=fotohot&foto=364277

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI ttutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: una favola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attivo/ passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale , e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793114xx

Chiamo questa favola nel pomeriggio subito disponibile e cordiale tratto un po sul prezzo ci accordiamo subito mi dice di essere libera e dopo un quarto d'ora visto che mi trovavao in zona mi sono precipitato . Come mi apre la trovo splendida come la volta precedente, più di un anno fa,
bella casa in palazzo normale 4 chiacchiere e non solo per rompere il ghiaccio . Passaggio in bagno molto dignitoso ed eccomi nudo vicino a lei che è eccezionale ,fisico perfetto non un filo di grasso una pantera con quelle lentine poi.............
Mi stendo e lei inizia a baciarmi , si interrompe e mi fa tu sei quello che lavora.........ed si ...si ricordava della volta precedente anche perchè il mio lavoro nn è molto comune (comunque non faccio il becchino ah ah ah) . ..
Mi stendo ed inizia a baciarmi dappertutto all'inizio bacini poi fk sempre più profondi, poi inizia una pompa da sballo io steso e lei inginoccio sul letto con quegli occhi che mi fissano e mi fanno arrapare sempre di più , è tutto un leccare, succhiare di birillo e palle mi sta facendo quasi capitolare dopo 5 minuti la fermo e le abbasso il tanga , esce fuori un pirillo già bello duro si strofina un po addosso a me e ricomincia a succhiare mentre co la mano inizia a masturbarsi sempre più velocemente poi mi metto sotto di lei ed iniziamo un 69 fantastico lei me lo caccia sempre più in gola finoquasi a soffocarmi io altermo succhiate a leccate al suo culo .Dopo un po mi dice che è eccitatissima io continuo a accarezzarla è una pantera davvero , aloora mi chiede se lo voglio io accetto ma poi le chiedo che farò lo stesso , lei mi rigira ed inizia anal rimming da paura , poi mi chiede se sono pronto , si copre ,mi unge per bene , mi fa mettere a pecora sulla sponda del letto ed con un po di fatica ma è dentro di me , alterna movimenti, lenti a colpi più profondi , mi fa avanzare sul letto e ricomincia è una favola mi accarezza dappertutto poi mi spinge la faccia sul letto per non farmi urlare e mi chiede di parlare , sono letteralmente in estasi ed anche lei , mi dice che vuole venirmi dentro e di farlo contemporaneamente allora con una mano mi tiene la faccia premuta sul materasso e con l'altra inizia a segarmi riempendomi di frasi sconce dopo poco di questo trattamento veniamo in contemporanea , allora mi accascio sul letto stremato con lei che ride mi viene vicino mi fa i complimenti per la scopata e mi chiede se mi è piaciuto.Poi mi da un po di carta per le pulizie di rito ,poi mi viene vicino e mi abbraccia mi mette tutta la lingua in gola ed inizia a strusciare di nuovo ed a provocarmi io la stringo e la giro appoggiandole tutto il mio pirillo diventato di marmo fra le chiappe e le giro latesta e iniziamo un fk infinito , poi mi allontana , poi mi torna vicino facciamo un po di questo tira e molla per un po , dopo un po ritorno in me e le dico che ora devo andare ed anche lei mi dice che è meglio ma mi invita a ritornare prima che partirà , Mi rivesto la pago e via con l'ultima limonata quasi sulla porta .
Esperienza ancora più esaltante della volta precedente a distanza di oltre un anno l'ho trovata ancora più bella avrà fatto qualche nuovo tagliando, poi sarà che mi ha riconosciuto , sarà che è scattato qualcosa , sono stato alla stragrande, la Stefania è sicuramente nella mia topten ai primissimi posti voto 9 .....e pensare che volevo andare da ledy marzia , poi ho detto andiamo da stefania che avevo già un buonissimo ricordo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 945
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,4 KB · Visite: 362
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
22
Ciao evenz di preciso in che strada si trova il palazzo in cui lavora la bella Stefania?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao seth è nella strada che scende dalla fermata della metro ai colli aminei , dalla fermata la strada scende e sulla destra c'è una traversina con dei palazzi è li, vai e facci sapere

Commenta
Reaction score
530
certo che lei e aline fenaroly sono una garanzia !!

almeno ogni tanto in città non arrivano solo pacchi ...

se solo tutte lavorassero così ...

Commenta
Reaction score
121
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10905
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=fotohot&foto=364277
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI ttutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: splendida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attivo/ passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793114xx

Sono stato da Stefania, e meglio di così non poteva andare... Vi racconto tutto.

Sono in zona e provvisto di liquidità, così mi ricordo di aver salvato il suo numero nella rubrica; effettuo una ricarica e la chiamo. Le chiedo se ha bisogno di un po' di tempo, lei mi dice "No, vieni". Mi spiega dove andare e abbastanza facilmente trovo il portone. Entro, uso l'ascensore fino al piano giusto ed una porta si apre lentamente. Mi infilo dentro, lei è dietro la porta, guardandomi con un bel sorriso. Esattamente quella delle foto, devo dire anche meglio fisicamente. Capelli scuri mossi, occhi azzurri, labbra carnose, tette medie ma fatte benissimo, alta, slanciata; un paio di calze a rete autoreggenti, un tanga, una fascia nera al seno, scarpe col tacco, piedi ultrasexy smaltati di rosso, anelli alle dita delle mani. Un culo alto e sodo, davvero uno spettacolo. Mi fa strada verso la camera da letto (poca mobilia). La tv è accesa, la luce è soffusa.
Uso il bagno (che sono io a richiedere), poi torno in camera da letto e inizio a spogliarmi. Lei è seduta sul letto e mi guarda sorridendo. Le chiedo a quanto ammonta il regalo e lei "Che cosa ti piace?". Io le spiego che sono principalmente passivo ma a condizione che lei non sia ultradotata. Ride e mi dice "Tranquillo, non è troppo grande..". Mi dice "Fammi un bel regalo e va bene così". Io, molto poco saggiamente, le chiedo 20 rose di resto (figurarsi se diceva di si... ma dove ho la testa? In mezzo alle sue chiappe, ovvio), che lei mi nega. Valuto se darle 1 50 ma ho paura del missile, così a malincuore (tempi duri...) ne sgancio 2 e le dico "Vanno bene 100 e un po' di tempo in più?". Lei "Va bene, staremo tranquilli. Sei venuto all'orario giusto".
Il suo cellulare però suona, anche durante il rapporto. Lei qualche volta risponde, qualche volta no, com'è impegnata a scoparmi...
Ad ogni modo, si aprono le danze. Mi avvicino e la accarezzo, inizio a baciarla sul collo. Lei fa lo stesso, sorridendo (più tardi, ad incontro finito, mi accorgo di avere un paio di labbra rosse stampate sul collo, tipo tatuaggio dei calciatori. Madò.). Ben presto le cose si fanno più bollenti, inizio a sentire caldo nonostante fossi nudo, comincio ad assaggiare ogni centimetro di quella pelle liscia, scura e profumata. Cerco di toglierle le autoreggenti (avevo voglia dei suoi piedi), ma lei me lo impedisce tra una risatina e l'altra. Torno su e le succhio i capezzoli, lei mi accarezza la testa e mugola di piacere, mentre con le mani le stringo il culo. Non ce la faccio più e la bacio in bocca, lei ricambia e ci scambiamo un bacio alla francese lunghissimo, umido e gustoso, con lei che mi massaggia il cazzo da sopra le mutande. Le mordo il labbro inferiore e tiro leggermente, lei si vendica ficcandomi la lingua in gola. Mi metto dietro di lei e le bacio e lecco la schiena, dopo essermi tolto le mutande, ed iniziando a menarmelo.
Suona il cellulare sul comodino. Lei mi provoca chinandosi in avanti per rispondere e spingendomi quel culo sul pacco. Risponde spingendomi poi in basso e affondandomi la faccia in mezzo alle sue chiappe morbide e scure. Risalgo leccandole e baciandole la parte inferiore della schiena, lei sussulta e sorride mentre parla al telefono. Parlando parlando con mia grande sorpresa mi tira su e mi ficca la lingua in bocca, si stacca e solo allora congeda il cliente. Posa il cellulare, mi guarda (stavolta il suo sguardo è serio, preso) e ricomincia a baciarmi con foga.
Una safadaggine mai vista, le mie ginocchia tremano.
Si stende sul letto e mi tira sopra di lei, continuando a baciarmi e a toccarmi. Inizia a leccarmi e succhiarmi i capezzoli, si sfila il tanga e io la faccio mettere a pecora, affondandole la lingua nel culo. Le sputo sul buco, cerco di inserire un dito in quella morbidezza calda ma lei mi ferma e si gira. Mi fa scendere dal letto, in piedi, con lei seduta. Me lo lecca e me lo prende in bocca, senza mani. La sua bocca calda e morbida è fantastica, inizia un bj cabrio da paura, quelle labbrone morbide intorno al mio cazzo sono una goduria. Le accarezzo i capelli, le tengo la testa ficcandole il cazzo in gola, sono in estasi. Dopo un po' la faccio staccare e ci ribaciamo. Lei è inginocchiata sul letto, io mi stendo a pancia sotto verso il suo cazzo che inizio a leccare e prendere in bocca. Non troppo grande, durissimo, più largo alla base, palle piccole ma morbide. Nel mentre lei si bagna due dita di saliva e mi massaggia il culo, schiaffeggiandomelo ogni tanto. Cerca di inserire un dito, io mugolo succhiando. Lei inizia a scoparmi la bocca e ficcarmelo in gola, mi vengono i conati di vomito e devo staccarmi, ma quanto mi piace... La faccio alzare e mi inginocchio davanti al suo cazzo, che riprendo a ciucciare, stringendole le chiappe. Lei continua a scoparmi la bocca, con foga. Dice che mi vuole scopare, io non aspetto altro.
Mi metto a pecora sul letto, con le braccia tese e il culo in attesa. Le chiedo di fare piano, lei si copre e mi spalma la crema. Cerca di entrare piano, ci riesce con facilità (sono proprio una troia... :) ). Inizia a muoversi e ad alternare affondi decisi con altri lenti. Io inizio a gemere come una sedicenne, ma lei mi copre la bocca continuando ad affondarmelo nel culo. Io mi rilasso e mi abbandono al piacere del martellamento, dopo di che crollo e mi stendo completamente a pancia sotto, con lei che mi sale sopra e si muove prendendomi le mani e baciandomi sul collo...
Il suo cazzo è dentro di me, continua a scoparmi selvaggiamente, nel frattempo io ogni tanto mi giro e la bacio in bocca, le nostre lingue si cercano e si assaporano a vicenda. Le bacio le braccia, mentre lei mi lecca e mi morde l'orecchio, sempre scopandomi e sussurandomi frasi come "Ti piace mio cazzo, tutto nel culo... mia troia"...
Sono ancora a pancia sotto, ma alzo leggermente il culo, lei sale con tutti e due i piedi sul letto e mi scopa da sopra, talmente forte e profondamente da farmi urlare di piacere; urlo che lei prontamente mette a tacere tenendomi la bocca con la mano e continuando a leccarmi l'orecchio, il tutto scopando.
Cambiamo posizione, io a gambe all'aria e lei che mi scopa guardandomi negli occhi e baciandomi con la lingua...
Altra posizione, lei sotto e io sopra a saltare sul suo cazzo e a godere in una maniera assurda. "Sono la tua troia!" "Si, puttana, prendilo tutto..." Lei inizia a menarmelo e a farmi una spagnola con le tette dato che io, stanco, mi sono fermato. Si va avanti così, io che salto sul suo cazzo e una volta stanco, mi fermo e lei inizia a scoparmi da sotto.
Scendo, via il preservativo e glielo prendo in bocca, succhio, lecco, prendo le palle in bocca, finchè non resisto più: le alzo le gambe più che posso e le lecco voracemente il culo, scopandola con la lingua (leggera ricrescita ma sono troppo arrapato per pensarci), con lei che se lo mena e con un filo di voce mi dice "Amore, così mi stai facendo sborrare". A queste parole le prendo un piede in bocca succhiandole le dita, poi mi stendo accanto a lei e inizio a menarglielo io e a baciarla..
Lei si contorce e a un certo punto viene in un paio di schizzi chiari e acquosi. Mi passa la carta, io mi pulisco e le dico che voglio venire anch'io.
Le dico: "Prendilo in bocca", lei mi avverte di non venire e di avvisarla, così ri-inizia a succhiarmelo cabrio, me lo fa menare mentre mi lecca e succhia le palle, finchè la avverto, la faccio stendere e le vengo sul ventre. La inondo di sborra, un vero spettacolo.
Dopo l'ennesimo bacio e l'ennesima succhiata di lingua, mi rivesto, la saluto e vado.

Il miglior sesso della mia vita.

VOGLIO IL CAZZO!

Commenta
Reaction score
186
Ho un problema di rialzo e non posso muovermi.... Adesso mi sego davanti alla collega.....

RECE SPETTACOLARE...

Commenta
Reaction score
530
Ho un problema di rialzo e non posso muovermi.... Adesso mi sego davanti alla collega.....

RECE SPETTACOLARE...

grande bala ... portatela in bagno la collega e fottitela a dovere !!

la sborrata di mezzogiorno è sempre quella migliore !!

p.s. a proposito di stefania, quando si dice 100 euro bene spese ... complimenti al collega x la bellissima rece !!

miei cari, peccato che sono lontani i bei tempi ... ormai sono diventato proprio un uomo da marciapiede e devo fare di necessità virtù ... :sad:

Commenta
Reaction score
121
Grazie a tutti per i complimenti XD

x bala:
Eh, magari, tornare da lavoro e farmi aprire in due tutti i giorni haha!

Ah, se avessi i soldi, ci ritornerei adesso. Ma già ho rinunciato alle scarpe nuove per lei... Mannaggia alla crisi!

Commenta
Reaction score
1
iwantcock...mi sono sentito male a leggere la tua rece!!!!!! Porca puttana che che cazzo di scopata!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto