[RECE] Stefania trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10905
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=fotohot&foto=364277
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI ttutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: splendida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attivo/ passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793114xx

Sono stato da Stefania, e meglio di così non poteva andare... Vi racconto tutto.

Sono in zona e provvisto di liquidità, così mi ricordo di aver salvato il suo numero nella rubrica; effettuo una ricarica e la chiamo. Le chiedo se ha bisogno di un po' di tempo, lei mi dice "No, vieni". Mi spiega dove andare e abbastanza facilmente trovo il portone. Entro, uso l'ascensore fino al piano giusto ed una porta si apre lentamente. Mi infilo dentro, lei è dietro la porta, guardandomi con un bel sorriso. Esattamente quella delle foto, devo dire anche meglio fisicamente. Capelli scuri mossi, occhi azzurri, labbra carnose, tette medie ma fatte benissimo, alta, slanciata; un paio di calze a rete autoreggenti, un tanga, una fascia nera al seno, scarpe col tacco, piedi ultrasexy smaltati di rosso, anelli alle dita delle mani. Un culo alto e sodo, davvero uno spettacolo. Mi fa strada verso la camera da letto (poca mobilia). La tv è accesa, la luce è soffusa.
Uso il bagno (che sono io a richiedere), poi torno in camera da letto e inizio a spogliarmi. Lei è seduta sul letto e mi guarda sorridendo. Le chiedo a quanto ammonta il regalo e lei "Che cosa ti piace?". Io le spiego che sono principalmente passivo ma a condizione che lei non sia ultradotata. Ride e mi dice "Tranquillo, non è troppo grande..". Mi dice "Fammi un bel regalo e va bene così". Io, molto poco saggiamente, le chiedo 20 rose di resto (figurarsi se diceva di si... ma dove ho la testa? In mezzo alle sue chiappe, ovvio), che lei mi nega. Valuto se darle 1 50 ma ho paura del missile, così a malincuore (tempi duri...) ne sgancio 2 e le dico "Vanno bene 100 e un po' di tempo in più?". Lei "Va bene, staremo tranquilli. Sei venuto all'orario giusto".
Il suo cellulare però suona, anche durante il rapporto. Lei qualche volta risponde, qualche volta no, com'è impegnata a scoparmi...
Ad ogni modo, si aprono le danze. Mi avvicino e la accarezzo, inizio a baciarla sul collo. Lei fa lo stesso, sorridendo (più tardi, ad incontro finito, mi accorgo di avere un paio di labbra rosse stampate sul collo, tipo tatuaggio dei calciatori. Madò.). Ben presto le cose si fanno più bollenti, inizio a sentire caldo nonostante fossi nudo, comincio ad assaggiare ogni centimetro di quella pelle liscia, scura e profumata. Cerco di toglierle le autoreggenti (avevo voglia dei suoi piedi), ma lei me lo impedisce tra una risatina e l'altra. Torno su e le succhio i capezzoli, lei mi accarezza la testa e mugola di piacere, mentre con le mani le stringo il culo. Non ce la faccio più e la bacio in bocca, lei ricambia e ci scambiamo un bacio alla francese lunghissimo, umido e gustoso, con lei che mi massaggia il cazzo da sopra le mutande. Le mordo il labbro inferiore e tiro leggermente, lei si vendica ficcandomi la lingua in gola. Mi metto dietro di lei e le bacio e lecco la schiena, dopo essermi tolto le mutande, ed iniziando a menarmelo.
Suona il cellulare sul comodino. Lei mi provoca chinandosi in avanti per rispondere e spingendomi quel culo sul pacco. Risponde spingendomi poi in basso e affondandomi la faccia in mezzo alle sue chiappe morbide e scure. Risalgo leccandole e baciandole la parte inferiore della schiena, lei sussulta e sorride mentre parla al telefono. Parlando parlando con mia grande sorpresa mi tira su e mi ficca la lingua in bocca, si stacca e solo allora congeda il cliente. Posa il cellulare, mi guarda (stavolta il suo sguardo è serio, preso) e ricomincia a baciarmi con foga.
Una safadaggine mai vista, le mie ginocchia tremano.
Si stende sul letto e mi tira sopra di lei, continuando a baciarmi e a toccarmi. Inizia a leccarmi e succhiarmi i capezzoli, si sfila il tanga e io la faccio mettere a pecora, affondandole la lingua nel culo. Le sputo sul buco, cerco di inserire un dito in quella morbidezza calda ma lei mi ferma e si gira. Mi fa scendere dal letto, in piedi, con lei seduta. Me lo lecca e me lo prende in bocca, senza mani. La sua bocca calda e morbida è fantastica, inizia un bj cabrio da paura, quelle labbrone morbide intorno al mio cazzo sono una goduria. Le accarezzo i capelli, le tengo la testa ficcandole il cazzo in gola, sono in estasi. Dopo un po' la faccio staccare e ci ribaciamo. Lei è inginocchiata sul letto, io mi stendo a pancia sotto verso il suo cazzo che inizio a leccare e prendere in bocca. Non troppo grande, durissimo, più largo alla base, palle piccole ma morbide. Nel mentre lei si bagna due dita di saliva e mi massaggia il culo, schiaffeggiandomelo ogni tanto. Cerca di inserire un dito, io mugolo succhiando. Lei inizia a scoparmi la bocca e ficcarmelo in gola, mi vengono i conati di vomito e devo staccarmi, ma quanto mi piace... La faccio alzare e mi inginocchio davanti al suo cazzo, che riprendo a ciucciare, stringendole le chiappe. Lei continua a scoparmi la bocca, con foga. Dice che mi vuole scopare, io non aspetto altro.
Mi metto a pecora sul letto, con le braccia tese e il culo in attesa. Le chiedo di fare piano, lei si copre e mi spalma la crema. Cerca di entrare piano, ci riesce con facilità (sono proprio una troia... :) ). Inizia a muoversi e ad alternare affondi decisi con altri lenti. Io inizio a gemere come una sedicenne, ma lei mi copre la bocca continuando ad affondarmelo nel culo. Io mi rilasso e mi abbandono al piacere del martellamento, dopo di che crollo e mi stendo completamente a pancia sotto, con lei che mi sale sopra e si muove prendendomi le mani e baciandomi sul collo...
Il suo cazzo è dentro di me, continua a scoparmi selvaggiamente, nel frattempo io ogni tanto mi giro e la bacio in bocca, le nostre lingue si cercano e si assaporano a vicenda. Le bacio le braccia, mentre lei mi lecca e mi morde l'orecchio, sempre scopandomi e sussurandomi frasi come "Ti piace mio cazzo, tutto nel culo... mia troia"...
Sono ancora a pancia sotto, ma alzo leggermente il culo, lei sale con tutti e due i piedi sul letto e mi scopa da sopra, talmente forte e profondamente da farmi urlare di piacere; urlo che lei prontamente mette a tacere tenendomi la bocca con la mano e continuando a leccarmi l'orecchio, il tutto scopando.
Cambiamo posizione, io a gambe all'aria e lei che mi scopa guardandomi negli occhi e baciandomi con la lingua...
Altra posizione, lei sotto e io sopra a saltare sul suo cazzo e a godere in una maniera assurda. "Sono la tua troia!" "Si, puttana, prendilo tutto..." Lei inizia a menarmelo e a farmi una spagnola con le tette dato che io, stanco, mi sono fermato. Si va avanti così, io che salto sul suo cazzo e una volta stanco, mi fermo e lei inizia a scoparmi da sotto.
Scendo, via il preservativo e glielo prendo in bocca, succhio, lecco, prendo le palle in bocca, finchè non resisto più: le alzo le gambe più che posso e le lecco voracemente il culo, scopandola con la lingua (leggera ricrescita ma sono troppo arrapato per pensarci), con lei che se lo mena e con un filo di voce mi dice "Amore, così mi stai facendo sborrare". A queste parole le prendo un piede in bocca succhiandole le dita, poi mi stendo accanto a lei e inizio a menarglielo io e a baciarla..
Lei si contorce e a un certo punto viene in un paio di schizzi chiari e acquosi. Mi passa la carta, io mi pulisco e le dico che voglio venire anch'io.
Le dico: "Prendilo in bocca", lei mi avverte di non venire e di avvisarla, così ri-inizia a succhiarmelo cabrio, me lo fa menare mentre mi lecca e succhia le palle, finchè la avverto, la faccio stendere e le vengo sul ventre. La inondo di sborra, un vero spettacolo.
Dopo l'ennesimo bacio e l'ennesima succhiata di lingua, mi rivesto, la saluto e vado.

Il miglior sesso della mia vita.

VOGLIO IL CAZZO!

Porkaputtana!! Sono amante delle trans passive, ma qui... ho sudato caldo & freddo insieme...
 
Commenta
Alto