[RECE] Stefania - Viareggio - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19721
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': brasiliana di Belen
ETA': 26/29 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella dei Selfie le altre foto son troppo patinate e photoshoppate, ha qualche imperfezione della pelle al sedere e ad un ginocchio .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ 69 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ,abbronzatissima,pelle liscia morbida senza ricrescita ,bel seno e molto curata,credo amante del fitness
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: Sbrigativa (sopra tutto per l'incalzare di altro cliente)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un bel marcia piede e poi terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32928803xx
LA MIA RECENSIONE:

dopo Federica vedo questa bellezza,che già avevo notato su badoo e decido di provarla,la chiamo , mi risponde con una bella voce sensuale, che abita a viareggio in via mario tobino vicino ai vigili del fuoco.
Arrivato sul posto parcheggio nel piazzale difronte al palazzo a vetri e inizio a cercare il civico ,che dopo mi dirà essere dall'altro lato della via, mi apre la porta e salgo diretto in ascensore ,arrivato al terzo ed ultimo piano mi si schiude la sua porta e la vedo bella bella che mi prende per un braccio e mi porta dritto in camera,in casa c'era un'altra sua collega ma non l'ho vista.
entrati in camera resto stupito dalla sua bellezza e dalla distruzione della cameta un'armadio senza porte,valigie in giro etc..
ci accomodiamo e subito nota che ce l'ho bello ritto e mi ignuda a razzo ,pensavo fosse ingrifata abbestia ma mi stavo illudendo.
Parte a succhiarmelo cabriolet e m'attizza ancora di più,nel frattempo si toglie il bikini bianco che indossava e metteva in risalto la sua bella abbronzatura,ammirando le sue tette e palpandole lei si eccita a parte a menarselo facendoselo drizzare in poco tempo,mi chiede di sdraiarmi di fianco a lei per un gustoso 69,lei bella pulita e profumata ,mentre glielo succhio si penetra con un dito ansimando ma in quel momento parte la suoneria del cell che interrompe la magia fin lì creatasi ,dà indicazioni al tipo e gli dice di attendere 10 minuti che si stava preparando;
io la guardo e le dico-"..stai scherzando ???"
lei risponde- "no,dai facciamo con più calma e meglio la prossima volta."
le ripeto- "...è un bello scherzo ma ora riprendiamo da dove eravamo rimasti."
lei- " ok..ok"
riprendiamo le danze e subito lei và a prendere i preservativi,m'incappuccia e mi s'impala sul pisello dicendomi di sbatterla a dovere perchè è la mia maiala,io mi arrapo nuovamente e la scopo duro,lei geme e si contorce baciandomi ma la cosa dura poco ,scende di sella e prendendomelo in mano parte con un mega raspone che quasi me lo stacca ,fortuna che suona nuovamente il gong (stavolta mi ha salvato dall'evirazione) era il tipo che aspettava di salire;
io la guardo nuovamente e le dico- "...ancora ?? ...non avevi detto OK OK ??"
lei sbrigativamente- "siiii ...siiii tanto non lo faccio salire ,hai sentito ....altri 10 minuti,lui aspetta ."
la situazione è andata a farsi benedire ma io volevo svuotarmi ugualmente e quindi l'ho fatta mettere sdraiata sul letto con le sue gambe sule mie spalle ed mentre la 'nculavo sodo l'ho fatta segare ,il tutto e durato circa alcuni minuti perchè appena lei è venuta mi son sfilato dal suo culo e il goldone sborrandogli sul suo cazzo e sulla pancia!
Presi i fazzolettini ci siamo ripuliti bene bene,qualche chiacchiera ,era meno sbrigativa di prima (forse anche per la sborrata),le ho chiesto quanto rimane,mi ha detto 3 settimane e poi torna ad imperia,quando stavamo dalla camera l'amica era nella sala,con letto pronto all'uso, non son riuscito a vederla perchè ha spento la luce ed è corsa in bagno .
IMHO bella è bella ma troppo sbrigativa e macchinetta mangiasoldi .

Allegati

• stefania1.jpg
    stefania1.jpg
    50,4 KB · Visite: 184
  • stefania2.jpg
    stefania2.jpg
    48,2 KB · Visite: 170
  • stefania3.jpg
    stefania3.jpg
    56,8 KB · Visite: 186
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto