[RECE] STEFANY ANNUNCIO CON SFIDA - FERRARA - TOPANNUNCISEX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=3426&cat=2&regione=6&provincia=

Ero stato incuriosito, come tatnti, dal suo annuncio sfida "CHI PRENDERA' IN BOCCA TUTTO IL MIO CAZZO, VERRA' RIMBORSATO". Saputo dove sta, a Ferrara Nord, in via Arginone, parto dopo le partite di Champions League e di Eurolega. La serata è bella e il traffico quasi inesistente.. Imposto il cellulare-navigatore e mi lascio guidare fino a casa sua, dopo circa 55 km. Comoda la vita con il navigarore che corregge i tuoi sbagli e dissolve le tue incertezze nel cercare la retta via..La chiamo e mi dice di aspettare un po’..passano due o tre minuti e mi squilla il cell. Cerco la casa, ma ci sono parecchi numeri uguali, mi pare bel 3..Alla fine è lei che mi dice dov'è, dopo la rotonda, in un basso..Quando mi apre la porta mi sento un nano. Sarà 2 metri (in effetti mi dirà 188 cm + i tacchi), corpulenta, bionda, abbigliata come nell'annuncio..Entro e mi spiega della sfida. Saldo i 100 e mi spoglio, lei rimane così, con le tettone in vista. Tettone che ho baciato appena entrato. Siamo in un piedatterre, locale unico + bagno. Cucina vicino alla porta, e letto ad angolo..Si siede sul letto ed inzia a baciarmi l'ombelico, risalendo per la pancia, stomaco e concentrandosi sui mie capezzoli. Intanto mi sfiora il cazzo che è già in tiro..Poi mi dice che ama farsi strizzare le tette. Si eccita così. Inizio a strizzare con un po’ di garbo ma lei mi dice che devo proprio esagerare..Allora mi do da fare e lei inizia ad andare su di giri. Metto il cazzo fra le sue tette e le do della lingua in bocca. Bacio prolungato mentre continuo a strizzargli le tette e ad usarle come fosse una palla di sfoglia !!Quindii la faccio sdraiare e sotto il suo incitamento esagero proprio ad abusare delle sue tette che prendono un bel rosso. Strizzo e la bacio..Intanto mi accorgo che il cazzone s'è svegliato. Stupendo ! Perfettamente proporzionato, 24-25 cm, largo (non larghissimo) uguale dalla base alla cappella, dritto come un fuso. Sembra un cazzo in lattice dal tanto che è perfetto !! Ma è di ciccia..Lei mi dice che la faccio sbrodolare..Intanto mordicchio i suoi capezzoli, ci passo sopra con la barba (fatta in mattinata però), e strizzo..Mi ferma un paio di volte perché dice che è li lì per sborrare..Relax.. Non la devo toccare da nessuna parte..E' tesa..Poi riparto..Glielo prendo in bocca e faccio il test. Mi fermo che mancano 3-4 cm, ma forse, sforzandomi potrei fare meglio. Ma chi se ne frega..Le lecco le palle e poi passo al buco del culo. Igiene perfetta. Lecco il culo e lei mi chiede di sfregarglielo con la barba (mai nessuno mi aveva fatto richieste simili). Si eccita e se lo mena..Lecco le palle e risalgo per l'asta, lo rimetto in bocca ed intanto continuo a strizzarle le tette, ormai rossissime.. Il seno non è fatto bene ma il dubbio è che lei se lo faccia massacrare dai clienti per eccitarsi..Potrebbe sborrare solo facendosi massacrare le tette. Così mi dice..E ci credo, visto come va su di giri..Mi spalmo sopra di lei e la bacio, intanto sfrego il mio petto poi il mio cazzo fra le sue tette.. Mi vuole inculare. Prende due preservativi, si incappuccia, ed incappuccia me. Mi fa autoimpalare, seduto sul suo cazzone, tenendomi alle sue ginocchia.Mi calo su quel palo un po’ alla volta, e devo dire che sento poco, nessun dolore, nonostante sia a secco da quasi un mesetto..Poi abbassa le ginocchia ed io mi trovo calato fino alle palle. Vuole che mi muova avanti ed indietro, non su e giù..Intanto lei mi sega. Faccio quasi tutto io, mi viene da pensare. Mi abbasso a baciarla, le strizzo ancora un po’ le tette e poi sento il piacere arrivare..SBORRROOO ! Devo fermarle la mano perché mi sta uscendo anche il midollo..Allora vuole venire anche lei. Inizia a darmi qualche colpo secco da sotto e viene mentre le strizzo ancora le tette..Continua a darmi qualche botta poi i sfilo. La bacio e mi tolgo il preservativo. Lei mi mostra il suo, anch'esso pieno: "Visto che dicevo la vertà?". Stiamo un po’ straiati, ci puliamo con lo scottex poi si inziia a parlare..Si parla per oltre un ora, piacevolemente, di tutto, storia, religione, archeologia, politica, ecc.. E' molto colta, molto più di me. Sa anche 5 lingue. E' brasiliana ma si esprime, lentamente, in un italiano molto ricco di vocaboli, e parla meglio del 90% degli italiani, me compreso! Più interessante come persona che come professionista del sesso. Nettamente. Anche se, volendo vedere un cazzone molto ben fatto, non potete non andare a trovarla, Se però cercate una bella e safada, tuttasesso, cambiate indirizzo..

Re: Rec Stefany/Valery (Ferrara) Nov 2008..Sfida raccolta..

...dopo quest'ultima asserzione..mi sa che mi hai smontato il Lucaebasta...a meno che i 2000 di taglia..!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

MARK0 ha scritto:
http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=3426&cat=2&regione=6&provincia=

Ero stato incuriosito, come tatnti, dal suo annuncio sfida "CHI PRENDERA' IN BOCCA TUTTO IL MIO CAZZO, VERRA' RIMBORSATO".

1)Stupendo ! Perfettamente proporzionato, 24-25 cm, largo (non larghissimo) uguale dalla base alla cappella, dritto come un fuso. Sembra un cazzo in lattice dal tanto che è perfetto !! Ma è di ciccia...

2)Glielo prendo in bocca e faccio il test. Mi fermo che mancano 3-4 cm, ma forse, sforzandomi potrei fare meglio. Ma chi se ne frega. .

3)E' molto colta, molto più di me. Sa anche 5 lingue. E' brasiliana ma si esprime, lentamente, in un italiano molto ricco di vocaboli, e parla meglio del 90% degli italiani, me compreso! Più interessante come persona che come professionista del sesso. .

qui si spiegano molte cose sull'annuncio sfida.....ma esteticamente com'è(come nelle foto?)???.....e la gli hai chiesto se qualcuno è riuscito a vincerla la sfida?

waxema ha scritto:
...dopo quest'ultima asserzione..mi sa che mi hai smontato il Lucaebasta...a meno che i 2000 di taglia..!!!

ma x la taglia mi sa che nei prossimi video il tuo socio lo vedremo :bad: :rofl:

waxema ha scritto:

In effetti...con il Natale che si avvicina.....la casa da finire d'arredare...una qualche bella all night long con una tgatta che meriti, i 2.000 non mi darebbero fastidio...Anzi!!!! :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Come al solito grande marko :clapping: :clapping: :clapping:

Marko se Stefany ha 24-25 reali e la Holmes ora è a Londra,questa qui diventa la più dotata in Italia! :w00t:

bjob ha scritto:
Marko se Stefany ha 24-25 reali e la Holmes ora è a Londra,questa qui diventa la più dotata in Italia! :w00t:
Qualcun'altro che ha perso la sfida..la da a 22 cm. +/- ...ma alla vista la Giselle Diamante è più dotata.... http://www.telefonami.org/063184.htm :big_boss: :clapping:

Complimentoni Marko, ma possibile che sono tutte dalle tue parti le dotate che ti piacciono??
ciao a presto

Santosex ha scritto:
Complimentoni Marko, ma possibile che sono tutte dalle tue parti le dotate che ti piacciono??
ciao a presto

Ciao grandissimo !
Sei tornato in pista ?
Chissa che trombate, anche in trio, che ti sarai fatto in questi mesi !!
Sono tutt'orecchie, racconta :biggrin:

Confermo quanto scritto in precedenza: ottima persona, sensibile e, dal punto di vista fisico, una dotazione eccellente.
Lei, ahimè, è un pò in là con gli anni e non è più all'apice della forma fisica. Rimane tuttavia una bella esperienza con una brava professionista, cosa questa ormai rara.

PS: so di qualcuno che la scommessa l'ha vinta :lol:

Cappelletti....zampone....salama da sugo....purè....zuppa inglese......
Verso le 15,30 mi sentivo abbastanza pieno...
Qua a Ferrara, c'è la morte, a parte Kimberly...che mi sono già fatto un mondo di volte, e la Stefania, il trans dal cazzo monumentale, che lancia la sfida...
Ho optato, per una baldracca 55enne, che abita a 300 metri dalla casa di mia mamma.......un 40ello.....un bel bocchino, mezzo segato......spruzzato in faccia!!!!
Sono pronto per la cena.....
Domani inizierò la mia PREPARAZIONE MASTERELLE, più approfondita, perchè questo week a Roma...di cazzi ne prenderò...un bel pò!!!!!!
La preparazione GEKJ, e cioè mangiare delle scofanate di tutto, fino a pochi minuti prima dell'incontro.....non fa per me!!!!!!

Buon Natale.....cari i miei etero/bisex/bi-curios........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora vorrei raccontare la mia esperienza con la suddetta.
Sarò breve.
Mi presentai da lei una sera di novembre e posso confermare principalmente tre cose:
1) la casa non è situata dove porta il navigatore
2) ha una mazza supersonica che in bellezza non ha paragoni
3) è una persona molto gentile e colta
per il resto mi sono trovato di fronte un armadio con i baffi, due tette piene di brufoli forse causa sfogo terapia ormonale e un alito pestilenziale.
Dimenticavo quella sera c'era anche un odorino di fritto.
Non voglio tirare merda in faccia a nessuno ma non fu di mio gradimento.
Per quanto riguarda la sfida perdeteci le speranze almeno che non siete giraffe, io ho provato fino all'affogo ma niente (forse ci vuole una tecnica particolare che sto mettendo in prova per i grossi cazzi), se posso INFORMARE è preferibile concordare per un cinquantello e farle solo una pompa (questo è divertente).
Naturalmente tutto molto soggettivo.

fallout ha scritto:
Allora vorrei raccontare la mia esperienza con la suddetta.
Sarò breve.
Mi presentai da lei una sera di novembre e posso confermare principalmente tre cose:
1) la casa non è situata dove porta il navigatore
2) ha una mazza supersonica che in bellezza non ha paragoni
3) è una persona molto gentile e colta
per il resto mi sono trovato di fronte un armadio con i baffi, due tette piene di brufoli forse causa sfogo terapia ormonale e un alito pestilenziale.
Dimenticavo quella sera c'era anche un odorino di fritto.
Non voglio tirare merda in faccia a nessuno ma non fu di mio gradimento.
Per quanto riguarda la sfida perdeteci le speranze almeno che non siete giraffe, io ho provato fino all'affogo ma niente (forse ci vuole una tecnica particolare che sto mettendo in prova per i grossi cazzi), se posso INFORMARE è preferibile concordare per un cinquantello e farle solo una pompa (questo è divertente).
Naturalmente tutto molto soggettivo.

..guarda..quello..della Diamante..da link sopra...e ricrediti...!! :biggrin: :big_boss:

waxema ha scritto:
..guarda..quello..della Diamante..da link sopra...e ricrediti...!! :biggrin: :big_boss:

wax ma tu l'hai provata sta Diamante? Perchè domenica 18 sono a milano e la señorita potrebbe essere di mio gradimento.
Fammi sapere
naturalmente senza luca :spiteful:

fallout ha scritto:
waxema ha scritto:

wax ma tu l'hai provata sta Diamante? Perchè domenica 18 sono a milano e la señorita potrebbe essere di mio gradimento.
Fammi sapere
naturalmente senza luca :spiteful:
..ti mando P.M.... :biggrin: :big_boss:

Buongiorno
nell'attesa di meritarmi il numero di tatiana da Super Waxema cerco di guadagnarmelo e vado a trovare l'amante delle sfide a piacenza, vicino alla stazione in zona parcheggio grande delle auto. Al telefono molto cordiale, mi dice di avvisarla 15 minuti prima di arrivare, parcheggio e mi fa salire al secondo piano di uno stabile un po fatiscente (mi ha detto che era l'ultima sera li e poi cambiava casa), entro e trovo lei seduta sul bracciolo che cortesemente mi informa delle origini di cleopatra fino alla settima generazione, della storia dei romani e degli euri da versare per il sepolcro. Pago, si alza in piedi e vengo travolte da ste due tettone che, memore delle rece, azzanno come un lupo mannaro e li va in brodo di giuggiole. Vado un attimo in bagno, discretamente pulito,e ritorno in camera con il mio pisellone che mi punta sotto il mento. Ci baciamo srotolando metri di lingua e mentre frullo impugno come una clava il suo estintore che sento che pulsa come il cuore di un maratoneta. Lo tengo stretto mentre le infilo la lingua in gola come lei che mugugna ed emette gridolini di piacere. La stendo sul letto, gli vado sopra e sfrego la mia clava contro la sua, lei si eccita, me lo appoggia sull'addome e mentre gli torturo i capezzoli lei lo sfrega sempre più intensamente avanti e indietro. Continuo a baciarla e lei eccitatissima mi dice di venire, io infoiato continuo e mi viene sulla pancia offuscando il rumore del frecciarossa che stava passando. Si pulisce, io riprendo in mano il suo bastone ed inizio a succhiarlo voracemente e lo sento rigonfiarsi in bocca e continuo finchè non mi blocca. Non resisto più, da nobile gli comunico che voglio inondarle le tonsille e lei con una dichiarazione d'amore me lo prende in bocca finchè non godo. Direi ottima, tranne i telefoni che squillavano un po di continuo ed a volte rispondeva. Doppia urbana per il rate, direi giunonica e molto dolce,mi sa che ci tornerò. Ora ti prego wax.....dammi il numero di tamara, e qualche consiglio di qualche giunonica in zona piacenza, parma con buon bastone.
http://piacenza.bakeca.it/donna-cerca-u ... 7v12033602

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto