[RECE] STEFANY ANNUNCIO CON SFIDA - FERRARA - TOPANNUNCISEX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Se possibile volevo chiedere a CAZZUOLA se la t-gatta di cui sta parlando è Brigitte, se ne vale veramente la pena e per finire se ha qualche altra dritta su Piacenza. Per questa ultima domanda accetto consi*li anche da chiunque me ne voglia fornire.....THANKS :bye:

Ciao, si è brigitte,
per me ne vale la pena, mi gustano le giunoniche cazzute.....lei in più è molto cordiale e safada ed ha un bel cannone che si lecca veramente volentieri. Per i consigli anche io pendo dalle labbra di marko. Ciao e buon divertimento

Scusate ma l'amante delle sfide è Stefania da Ferrara o Marilin da Piacenza??

non ci ho capito molto... :unknw:

antosomma ha scritto:
Scusate ma l'amante delle sfide e' Stefania da Ferrara o Marilin da Piacenza??

Semplice, è sempre lei.
Quando ci andai io a Ferrara si faceva chiamare Stefania, ora sta a Piacenza e si fa chiamare Marilyn.
Il cazzone è sempre quello, e mi raccomando
STRIZZATELE LE TETTE
La cosa le gusta tanto :biggrin:

MARK0 ha scritto:
antosomma ha scritto:
Scusate ma l'amante delle sfide e' Stefania da Ferrara o Marilin da Piacenza??

Semplice, e' sempre lei.
Quando ci andai io a Ferrara si faceva chiamare Stefania, ora sta a Piacenza e si fa chiamare Marilyn.
Il cazzone e' sempre quello, e mi raccomando
STRIZZATELE LE TETTE
La cosa le gusta tanto :biggrin:
...ma anche Stefany terza Gamba..!! :sarcastic_hand:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7862

ho sempre visto l'annuncio e ci avevo fatto un pensiero, ma dopo questa rece...corro!))

Si trova a Verona
Link? Se è tale Brigitte terza gamba il pisello non è suo, se è così grosso come dicono mi chiedo perche usano Photoshop? Per la pigrizia di farselo diventare duro davanti al fotografo? In quel caso una foto fai da te ci starebbe bene, oppure perche non va sull'attenti, oppure ce l'ha più piccolo, non ci si scappa....

Ultima modifica:
No John,
ti garantisco personalmente che il pisello è tutto vero. Confermo quello che dice Marko. Una mazza da podio. Sembra finto da tanto è perfetto. E' proprio quello delle foto. Forse...ma forse, l'ha un pelino ingrandito con il Photoshop, ma roba minima. Alla fine l'effetto visivo che si ha nella realtà è proprio questo delle foto. E con me pure durissimo da farmi invidia. Un super cazzo.....
La signorina la testai una volta sola quando era a Piacenza circa 3 anni fa. Ma non sarei molto di aiuto con una mia rece. E' passato troppo tempo e inoltre si è rifatta mezzo viso dopo il mio incontro. Ma se volete la butto giù lo stesso. Cmq. tipa particolare, parla come una filosofa hippy... altissima e gigantesca, una cosa impressionante. All'epoca si faceva chiamare Brigitte mi sembra.

P.S.
Purtroppo da dove scrivo non mi fa mettere i link, cmq. è su Toptr... sezione VR

Ultima modifica:
Allora questa sarà l'incarnazione dei tuoi sogni john.
Non solo è alta sul 1,90 al naturale (con i tacchi non passa sotto la porta !!!!) ma è anche ciclopica di corporatura, senza però essere grassa. Secondo me peserà non meno di 100-105 kg...e non scherzo. Di viso ho visto che si è ritoccata ultimamente. Quindi magari dal vivo è + femminile. Con me era decisamente peggio vista di persona, lo dico subito. Ma adesso magari......

Ultima modifica:
Allora questa sarà l'incarnazione dei tuoi sogni john.
Non solo è alta sul 1,90 al naturale (con i tacchi non passa sotto la porta !!!!) ma è anche ciclopica di corporatura, senza però essere grassa. Secondo me peserà non meno di 100-105 kg...e non scherzo. Di viso ho visto che si è ritoccata ultimamente. Quindi magari dal vivo è + femminile. Con me era decisamente peggio vista di persona, lo dico subito. Ma adesso magari......
Una rece ci sta caro zeni ......

La signorina la testai una volta sola quando era a Piacenza circa 3 anni fa. Ma non sarei molto di aiuto con una mia rece. E' passato troppo tempo e inoltre si è rifatta mezzo viso dopo il mio incontro. Ma se volete la butto giù lo stesso
Ti prego non farlo se no mi riparte la voglia!!!!:biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1128
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza (all’epoca) ora VR
NOME INSERZIONISTA: Brigitte alias marylin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': a vista sui 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale (più maschiotta dal vero)
SERVIZI OFFERTI: Bj, Fuck FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una gigantessa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona da quello che ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qui a Vr non saprei, a Pc era al 2° mi sembra
INDEX RICERCHE: 32964516xx

LA MIA RECENSIONE

A gran richiesta vi ragguaglio del mio incontro avvenuto con la donzella verso novembre del 2009 quando era a Piacenza e si faceva chiamare Brigitte. In breve, La chiamo, arrivo, salgo, e appena arrivato al pianerottolo esatto mi dirigo verso la porta pregustando il tutto, ed ecco:…..classica scena della porta che si apre da sola, entro,mi giro verso sinistra e…cosa vedo?!!! Una mastodontica creatura con capelli biondo rossi sollevata su stivaloni a zeppa neri lucidi. Mi sentivo un piccoletto io, che supero di parecchio il metro e ottanta!!!. E vedere una che mi sovrasta mi fa un certo effetto. Un misto di eccitazione e compiaciuto senso di inferiorità. Mi ha fatto accomodare e mentre la seguivo in camera la sua schiena mi faceva letteralmente ombra. Nel mentre Ho fatto a vista una stima altimetrica della creatura : allora, con le zeppone arriva sicuramente ai due metri, anzi x me li superava, anche se di poco. I tacconi degli stivali penso fossero sui 11-12 cm, quindi facendo una semplice sottrazione arriviamo al metro e 90 al naturale. Non di meno, garantito. Oltretutto non è solo altissima ma anche enorme, anche se non grassa: due gambone da paura e un torace immenso. Dovendo valutare ad occhio dovrebbe pesare sui 110Kg,…non scherzo. Non stò a delucidarvi dell’atto sessuale vero e proprio, e comunque: Uccello monumentale, grande e grosso in proporzione, durissimo (secondo queste me vanno di pastiglia blu che è un piacere) Di viso non aspettatevi quella delle foto. O meglio, in certi scatti gli si avvicina, in altri mooolto meno. Sicuramente non strafiga di viso, anzi…Non è comunque un” mostro Aniba,“ come a volte se ne vedono in giro. Però attenzione: le ultime foto la mostrano piuttosto ritoccata in viso. Quindi è da verificare di nuovo l’aspetto della signorina dal vivo. Tre anni fa non era così. Era meno “donna bionda bionica” e faccia a faccia guardandola bene ci vedevi proprio i tratti del ragazzone gigante più che della fatalona delle foto…Altra cosa che ho notato, ma non gliene faccio troppo una colpa vista la mole: la pelle non è vellutata e asciutta ma tende a sudare e accaldarsi in fretta. (ed eravamo a novembre mi sembra). Insomma un pò appiccicosa. Ma niente odori strani. Con me il “gift” è stato mi sembra la solita doppia urbana per una cosa tranquilla ma senza sua venuta. Peccato. Mi ricordo che quella volta provai a prenderlo ma era troppo duro e lungo ed io ero in un periodo diciamo di….. “scarsa forma”. Lei è tranquilla (se non lo fosse ci sarebbe da tremare…con la stazza che si ritrova) e ti mette a tuo agio. Tipa stranissima, parla di sbarchi alieni, di meccanica quantistica, dell’astrologia maya…..e tutto assieme. Sembrava un po “erbacea” se devo dirla tutta. Anche se in casa non si sentiva alcun odore. Quindi presumo sia lei così. Cmq. Simpatica dai. Tutta vera la storia dello strizzaggio delle tette. Più gliele strizzate più si eccita. Io pensavo addirittura di fargli del male e lei che continuava a dirmi “più forte, più forte!!!” Certo che con quello che spendono per impiantarsele, farsele poi strapazzare così….boh contenta lei….
Voglio INFORMARVI che piacerà agli amanti delle gigantesse.

LUCI
-il massimo per gli amanti delle trans imponenti
-mazza spettacolare e ben fatta. Fosse stato un po’ più grosso di diametro mettevo XXL. Larghezza comunque ottima e parecchio oltre la norma
-con me piuttosto coinvolta
-pulita

OMBRE
- proprio perchè imponente ha un fisico che da l’effetto “camionista svedese”
- tende a sudacchiare un pò troppo…ma è da capirla, grossa e abbondante com’è…

Ultima modifica:
Zenigata: sei un grande!
Sono di Verona e procedo con la timbratura, seguirà rece.
Adoro il genere ... vedremo ... :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto