CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Stefy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa, imbocco via Balzani appena prima del cavalcavia andando verso Zola
NAZIONALITA': dice Ghana
ETA': 24 dichiarati, ne può facilmente avere qualche d'uno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1e70 c.a. robusta, pancetta, culone sporgente abbastanza sodo, 3a misura, capello moro liscio.
ATTITUDINE: Furbetta sulle prime, si rivelerà più che buona in fase fuck
LA MIA RECENSIONE:
Non esattamente un fiore, ma la volevo provare,
una deformazione trash che mi ha portato a nutrire interesse verso un donnone fasciato nei suoi vestitini.
Arrivo tardi, infatti non la trovo, c'è la collega con la quale temo di non poter proprio ripiegare,
c'è Jessika più avanti, lei sarebbe un'ottima alternativa...già timbrata, la conosco un po', era pure agghindata bene...
Niente, categorica, alle 22 chiude e alle dieci meno dieci era già sparita.
Sconsolato, sto per andarmene quando rivedo comparire Stefy, già "in borghese", t-shirt e pantaloni lunghi.
-Finito per stasera?-
Notato un minimo interesse, avvisa la collega:
-Ahò, c'ho dda fà!- :sarcastic_hand:
e ci dirigiamo al suo posticino, mi ravana il pacco durante il tragitto, rispondo con una timida mano morta alla coscia
300 metri dopo averla fatta salire, è già pronta in tenuta da monta,
tiene solo la canotta dalla quale fa spuntare il seno, pudore addominale, a me non dispiacerebbe, anzi...
Se non mi fosse andato a genio il suo sovrappeso, l'avrei lasciata dov'era, eh!
Ancora mentre guido, mi prende la mano, fa dei versi, e me la indirizza in mezzo alle sue cosce...me lo dice con parole sue:
-Senti qua!-
fortunatamente, non combina danni alle prime sditazzate.
Fuck-point non male, si imbosca anche l'auto e si può fare outdoor con l'ausilio di quest'ultima.
Con difficoltà limo il trentello, non mi è bastato il sorriso alla itto+venti+punto di domanda , accetta, mi è andata bene.
Iniziamo i giochi tra i sedili posteriori, bj non male, ci inserisce pure qualche leccata all'asta isolata.
Mugugna ed ansima di buon afroteatro sia all'orale che nel trombo.
Mission, si fa avvinghiare, poggia la testa tra l'angolo dello schienale ed una portiera postieriore,
si pompa benissimo ma la voglia d'impuntarla a pecora è più forte. Inizio a pomparla da in piedi fuori dall'auto,
lei prima in ginocchio sui sedili, poi fuori in piedi anche lei, e godo ancora di più a sbattere contro il suo morbido culone nero.
Finisco sedendomi con lei in smorza reverse, in un lento su e giù in sella al mio membro,
guidata dalle mie mani sulle sue chiappe.
La riscarico al punto di partenza per poi rivederla più tardi in v.le Togliatti, ad aspettare l'autobus.
Onesta trombata, ma per me, adesso, può prendere l'autobus.
NOME: Stefy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa, imbocco via Balzani appena prima del cavalcavia andando verso Zola
NAZIONALITA': dice Ghana
ETA': 24 dichiarati, ne può facilmente avere qualche d'uno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1e70 c.a. robusta, pancetta, culone sporgente abbastanza sodo, 3a misura, capello moro liscio.
ATTITUDINE: Furbetta sulle prime, si rivelerà più che buona in fase fuck
LA MIA RECENSIONE:
Non esattamente un fiore, ma la volevo provare,
una deformazione trash che mi ha portato a nutrire interesse verso un donnone fasciato nei suoi vestitini.
Arrivo tardi, infatti non la trovo, c'è la collega con la quale temo di non poter proprio ripiegare,
c'è Jessika più avanti, lei sarebbe un'ottima alternativa...già timbrata, la conosco un po', era pure agghindata bene...
Niente, categorica, alle 22 chiude e alle dieci meno dieci era già sparita.
Sconsolato, sto per andarmene quando rivedo comparire Stefy, già "in borghese", t-shirt e pantaloni lunghi.
-Finito per stasera?-
Notato un minimo interesse, avvisa la collega:
-Ahò, c'ho dda fà!- :sarcastic_hand:
e ci dirigiamo al suo posticino, mi ravana il pacco durante il tragitto, rispondo con una timida mano morta alla coscia
300 metri dopo averla fatta salire, è già pronta in tenuta da monta,
tiene solo la canotta dalla quale fa spuntare il seno, pudore addominale, a me non dispiacerebbe, anzi...
Se non mi fosse andato a genio il suo sovrappeso, l'avrei lasciata dov'era, eh!
Ancora mentre guido, mi prende la mano, fa dei versi, e me la indirizza in mezzo alle sue cosce...me lo dice con parole sue:
-Senti qua!-
fortunatamente, non combina danni alle prime sditazzate.
Fuck-point non male, si imbosca anche l'auto e si può fare outdoor con l'ausilio di quest'ultima.
Con difficoltà limo il trentello, non mi è bastato il sorriso alla itto+venti+punto di domanda , accetta, mi è andata bene.
Iniziamo i giochi tra i sedili posteriori, bj non male, ci inserisce pure qualche leccata all'asta isolata.
Mugugna ed ansima di buon afroteatro sia all'orale che nel trombo.
Mission, si fa avvinghiare, poggia la testa tra l'angolo dello schienale ed una portiera postieriore,
si pompa benissimo ma la voglia d'impuntarla a pecora è più forte. Inizio a pomparla da in piedi fuori dall'auto,
lei prima in ginocchio sui sedili, poi fuori in piedi anche lei, e godo ancora di più a sbattere contro il suo morbido culone nero.
Finisco sedendomi con lei in smorza reverse, in un lento su e giù in sella al mio membro,
guidata dalle mie mani sulle sue chiappe.
La riscarico al punto di partenza per poi rivederla più tardi in v.le Togliatti, ad aspettare l'autobus.
Onesta trombata, ma per me, adesso, può prendere l'autobus.