RECE Stella/Alice Bologna pomeridiana notturna

Reaction score
101
[RECE]
L'altra sera tornavo dal lavoro e chi vedo alla rotondina di Via Michelino/Garavaglia? La vecchia Alice, o Stella quando lofteggiava. Stessi (più o meno) capelli biondi platinati lisci, stesso tacco furente, stessa stralunatezza, qualche chilo in più. Mi accosto, mi riconosce, grandi feste, insomma la carico. Mi dice che è stata due anni a Tenerife, che ora è tornata /"perché non si può stare in vacanza sempre". Alloggia in Hotel ma per tu mi porta nel solito vecchio posto dentro il parchetto fuori san donato. Cordiale, un po' spaesata, mi dice che dee andarsi a far bombardare un calcolo che le dà fastidio, che ha fatto una dieta pazzesca perché pesava 20 chili di più (ora ne peserà un 7-8 più dei bei tempi) e che presto tornerò in grann forma. Un po' ingobbita, sempre gentile, solita gran faccia da maiala mentre si applica alla prestazione richiesta, ovvero bbbj con CIM in macchina. Non si spoglia, ma io del resto non gliel'ho chiesto visto la fretta e l'orario (20) non comodissimo,mi limito ad alzarle un po' la microgonnellina. Ottimo bbj come mi ricordavo, solo un po' letargico ("Sai, non sto dormendo niente, mi chiamano alle 5 di mattina", e via andare) ma con sgurado da real piggie e labbro siliconato e rossettato da evergreen dell'eccitazione. Mi sego un po' sulla sua lingia, alla fine le spingo la testa e lei riuscchia tutta la produzione, con conseguente sputacchio alla fine. Dice che fa pomeriggio-sera fino a mezzanotte, vuole darmi il cell ma non lo prendo causa fretta. Insomma, una rimpatriata. Non so se qualcun altro l'ha timbrata nel frattempo, saluti e baci

Reaction score
20
slutluver ha scritto:
[RECE]
L'altra sera tornavo dal lavoro e chi vedo alla rotondina di Via Michelino/Garavaglia? La vecchia Alice, o Stella quando lofteggiava. Stessi (più o meno) capelli biondi platinati lisci, stesso tacco furente, stessa stralunatezza, qualche chilo in più. i

vista, effettivamente sembra un pò stranita...
l'avrei anche fatta ma mi ricordavo che avevano detto che non sempre era freschissima e qualcuno invece della patata aveva trovato un aringa.
hai digitalizzato tanto che eri lì?
com'era? fresca?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
L' ho beccata ieri sera, fisicamente è come ai vecchi tempi solo un po' più pienotta, però ragazzi... non ho avuto una buona impressione: sguardo fisso a mezz' aria, lentezza nel comprendere le domande che le facevo.
Sembrava appena svegliatasi dal letargo.
Me ne sono andato con la scusa che a trombare in macchina non mi sento tranquillo, mi ha risposto che nel giro di una settimana troverà una sistemazione e ha voluto smollarmi il numero.
Il menù era:
30 = bj
50 = bbj+cim oppure bj+fuck
70 = bbj+fuck
Non credo la ricontattero, me la ricordavo si svampita ma molto più reattiva.

Commenta
Reaction score
11
Ieri sera sono andato in fiera solo per beccare lei (non è vero ma aumenta il patos della narrazione)
La vedo da lontano, impossibile non notare quei lunghi capelli biondi...
A dirla tutta da lontano sembra la brutta copia di Lady Gaga, che già è brutta di suo...
Labbra siliconate e belle lucide, lo sguardo intelligente di una carpa...
Sarà pure ingrassata rispetto al passato ma rimane di una magrezza non proprio sana...
Mi fermo lei sta a un metro e mezzo sorride e fuma...
B: ciao
A: ciao
B: cosa fai?
A: non sento
B: COSA FAIII?
A: scusa non sento...
Finalmente capisce che deve avvicinarsi
B: cosa fai?
A: ...
... ...
... ... ...
Rimane bloccata, occhio impallato, bocca aperta, sigaretta tra le dita...
Dopo almeno 3 lunghissimi secondi, sbatte gli occhi e si ripiglia (per modo di dire)
A: 30 bj e rai1
50 bbj
50 Rai2
B: ah ok, ma bbj con CIM?
A: ...
... ...
... ... ...
Rimane bloccata, occhio impallato, bocca aperta, sigaretta tra le dita...
Dopo atri 3 secondi riparte...
A: si si certo...
La stessa scena si ripete anche quando le chiedo se è un full dove lei ovviamente nega ogni adddebito...
Unica reazione umana c'è stata in un sorriso quando le ho detto che l'avevo riconosciuta come la stella degli annunci...

Ma la nota più trash era la carta appallottolata (quella grigia che trovate dentro alle scarpe per intenderci) che usciva dal corpetto e che nell'intento dell'Alice doveva dare un effetto pushup...

Mi sa che l'alice sia proprio nel paese delle meraviglie e abbia abusato di funghetti!

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:
Ieri sera sono andato in fiera solo per beccare lei (non è vero ma aumenta il patos della narrazione)
La vedo da lontano, impossibile non notare quei lunghi capelli biondi...
A dirla tutta da lontano sembra la brutta copia di Lady Gaga, che già è brutta di suo...
Labbra siliconate e belle lucide, lo sguardo intelligente di una carpa...
Sarà pure ingrassata rispetto al passato ma rimane di una magrezza non proprio sana...

ieri sera come look era una via di mezzo fra una troia albanese e lady gaga...
magra ma non magrissima e visto che praticamente era in 2 pezzi si notava un pò di buzzetta
come si notava già passando senza fermarsi che è su un'altro pianeta... molto assente
se non si ripiglia in fretta casca nel burrone
tristezza (anche se non l'ho mai fatta, solo intervistata 15 gg fa)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non è stato un caso isolato allora averla beccata in quelle condizioni... un vero peccato, mi dispiace davvero per lei.

Commenta
Reaction score
101
Dopo quella volta non l'ho più vista alla rotonda... qualche altro avvistamento recente?

Commenta
Reaction score
272
slutluver ha scritto:
Dopo quella volta non l'ho più vista alla rotonda... qualche altro avvistamento recente?
ha staccato anche il put-cell. però un mio amico della Bolognina mi dice che la si trova spesso in giro per il quartiere, intoppata a dovere, insomma può scapparci il boccaciccio in qualche toilet di qualche bar....
trashando trashando :biggrin:

Commenta
Alto