G
Guest
Ospite
Ospite
Ieri transitavao in paullese, non in punteraggio. Alla rotonda di Merlino intravedo una black in un posto comod per avvicinarmi con la macchina. Rapida inversione e passo davanti, giusto per curiosità, non sono affatto un amante delle black.
Già l'approccio è simpatico, non fa il solito cinema delle black, e mi si presenta una figura snella e, nonostante i lineamenti tipici, ma assolutamente non eccessivi, molto fine nei modi e nel fisico, con un viso pulito e sorridente.
Fra me e me penso "perchè no?" e decido di chiedere.
Propone il canonico e io offro meno della metà 50, cifra tonda, compreso rai2.
Accetta e la faccio salire.
Un quarto d'ora in macchina per andare iin un posto tranquillo, dove incapuccia e inizia BJ di buona fattura.
Poi, con calma, si mette a faccia in giù e inizio, ma mi accorgo che siamo sintonizzati sul canale diverso. Vado avanti un po' a controllare i programmi, poi passo sul canale giusto. Lei accusa un po' il colpo, ma non dice nulla.
Totale, confesso: non è andata affatto male. Bel fisico snello e tonico, anche per l'età credo poco sopra ai venti, discreta conversazione, parla molto bene l'italiano che ha studiato al suo paese.
Visto il rapporto qualità/prezzo direi che è stata una piacevole sorpresa.
Scifu, maestro di vita che ogni tanto si perde
Già l'approccio è simpatico, non fa il solito cinema delle black, e mi si presenta una figura snella e, nonostante i lineamenti tipici, ma assolutamente non eccessivi, molto fine nei modi e nel fisico, con un viso pulito e sorridente.
Fra me e me penso "perchè no?" e decido di chiedere.
Propone il canonico e io offro meno della metà 50, cifra tonda, compreso rai2.
Accetta e la faccio salire.
Un quarto d'ora in macchina per andare iin un posto tranquillo, dove incapuccia e inizia BJ di buona fattura.
Poi, con calma, si mette a faccia in giù e inizio, ma mi accorgo che siamo sintonizzati sul canale diverso. Vado avanti un po' a controllare i programmi, poi passo sul canale giusto. Lei accusa un po' il colpo, ma non dice nulla.
Totale, confesso: non è andata affatto male. Bel fisico snello e tonico, anche per l'età credo poco sopra ai venti, discreta conversazione, parla molto bene l'italiano che ha studiato al suo paese.
Visto il rapporto qualità/prezzo direi che è stata una piacevole sorpresa.
Scifu, maestro di vita che ogni tanto si perde