[RECE] Stella Black - OTR - Bologna (Via Piemonte)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stella ?
Nazionalità: Nige
Età apparente: apparentemente molto giovane 23 al massimo
Descrizione fisica: Bassa (1.50 anche meno), tatuata , vestito: un golfino/top rosa che arriva al capezzolo, un paio di collant scuri smagliati una mitanda blu.
Attitudine: nella media
Reperibilità: l'ho trovata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: il classico bocca e fica - esclude BBJ
Servizi usufruiti: BJ HJ
Durata dell'incontro: 20 al netto dell'inesistente tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nel parcheggio Via Piemonte
Coordinate: non riesco a visualizzarle bene comunque come diceva qualcuno nella discussione generica "ai blocchi di cemento"

LA MIA RECENSIONE
Dunque prima uscita a OTR da novembre.
In realtà ero a Bologna con appuntamento con una girl in tour già recensita ma trovandomi alle 5 sulla via del rientro ho deciso di buttare un occhio alla zona black diurne.
Essendoci stato altre volte alle 5 pensavo di trovare il deserto e invece qualcosa c'era anche alle 5.30 quando ho iniziato il tour nel luogo.

In particolare vedo questa ragazzetta con una bella mise mi acosto mi dice 20 e sale.
Una volta in macchina chiedo dove andare ... lei mi propone outdor e ... non andremo troppo lontano anzi mi fa scendere dalla macchina.

Arrivati al posto trombo tra cespugli ma piuttosto scoperto si leva i collant e si scopre una tetta si inginocchia mi incappuccia (uno strano preserbativo giallo fosforescente) e inizia un decente BJ tocco la tetta scoperta - direi una terza soda e provo a toccargli l'altra ma mi stoppa dicendo che fa freddo e quindi tira fuori solo una tetta ....
Approfitto dell'interruzione per chiedere disponibilità a BBJ ma nega dicendo che con il covid non è buono.

Io naturalmente ero abbastanza scarico visto il consumo precedente quindi andiamo per le lunghe e quando si stanca e chiede di passare al trombo offrendosi a pecora gli dico di farmi vedere il culo e che faccio da me.
Quindi mi abbasso e mi sego godendomi quel culetto e la fichetta lei accenna a un po' di tweerk.
Vengo mi passa un fazzoletto e si allontana senza salutare.
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si perfetto non sono un fedele dei CCCP ma questo passaggio descrive benre la situazione (senza neppure la parte ingoio ... ovviamente)

Un'erezione, un'erezione, un'erezione, un'erezione triste
Per un coito molesto, per un coito modesto, per un coito molesto
Spermi, spermi, spermi, spermi indifferenti

Per ingoi indigesti, per ingoi indigesti, per ingoi indigesti

Naturalmente non è colpa solo della bimba anche se battute tipo tiro fuori una sola tetta perchè mi fa freddo .... bhe poteva risparmiarsele .
 
Commenta
Alto