[RECE] Stella Fontes - Milano - Toptransitalia

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Stella Fontes
RIFERIMENTO INTERNET: Annuncio al momento disattivato https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/stella-fontes_54724
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non più di 20 (direi tra 18 e 19)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fichetta superlativa (simile a Tati Lima ma più bella di lei), scazzatina (non stronzetta), giovanissima e fresca pesca sciroppata da bere e mordere in un vero giardino dell'Eden
SERVIZI OFFERTI: Attiv(in)a con malavoglia e passiva con parziale voglia (missionaria, pecorina, pompino più gommato che libero lei a me e un minutino io a lei senza preservativo, pochi baci, qualche mia leccata a tradimento sulla sua pelle petalosa e sul suo buchetto stretto e lindo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua richiesta (non insistente e rifiutata) di portarlo a 150 al fine di osservare e gustare il suo eiaculato (a mio avviso sarebbe uscito poco latte da quel cazzetto rivelatosi tale a semiriposo)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di sesso (in fondo positivo) e 20 di chiacchiere (dimenticabili)
DESCRIZIONE FISICA: Una sorta di reincarnazione di Bianca Freire e Lavinia Moraes prima maniera nella fase transgenica in evoluzione (ormonata senza plastica additiva, a parte ritengo il culo, con probabile rifacimento di naso e bocca). Faccino caruccio e raffinato, fisico (si potrebbe dire ai limiti della perfezione per questo tipo di trans) più magro di quanto pensassi. In definitiva decisamente ben fatta e armonica anche nelle forme (ossa e muscolatura da diciasettenne che deve ancora svilupparsi del tutto). Sarebbe da stupro stradale vederla incedere in jeans corti strappati più top short bianco con scarpe rosse tacco dodici (non è alta), occhiali anch'essi inevitabilmente rossi a forma di cuore, lecca-lecca circolare multicolore e capelli tirati indietro a incorniciare un ovale che andrebbe lavato ogni mattina con dello sperma bianco e denso tipo sapone Dove. Pelle purissima e lattea, mani e piedi patrizi, bocca (un poco alla Joker) da perversa (malmostosa) succhiacazzi (se si applicasse maggiormente), natiche spaziali da ventenne a sprazzi elettrica, tettine sugose (l'aspetto decisivo nel condurmi da lei oltre all'età, al fisico e al viso, cioè quasi tutto). Voto complessivo, in considerazione del genere lotita in transito, nove pieno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una M da fu ragazzino sano e pulito ma con qualche difficoltà erettiva (comunque mi è piaciuto prendere in bocca quel coso molliccio che mi ricordava quello di un'asiatica bellina, magrolina e impenitente)
ATTITUDINE: "Mi hanno detto che una come non si deve sprecare molto soprattutto a Milano dove ci sono quelli coi soldi che farebbero pazzie solo per appoggiarmelo sulle chiappette" (il virgolettato è mio e l'ho estrapolato dal suo cervello che varia da ragazzina cresciuta a giovane donna immatura: non è scema la bimba ma le brazze d'antan sono ferme agli anni '90 e quindi le avranno riferito male)
REPERIBILITA': Precisa e puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve(va) in zona Sempione all'interno di un abbastanza noto appartamento adibito al meretricio (presenti in casa una collega se non due)
TELEFONO (INDEX): 38869884xx

Ve la faccio breve perché è tardi e devo ancora vedere un film su Cineblog (sebbene sia interessato solo a Inter-Roma di domenica e al pensiero della Juve fuori dalla Champions perché quest'anno potrebbe succedere l'irreparabile). Stella di nome e di fatto. Ella è infatti bella (è inutile scervellarsi coi sinonimi), dolce (un poco mielosa), premurosa (un poco costruita), timida (nel profondo tanto da poter apparire antipatica) e come tutte le stelle un poco lontana (neppure così poco, forse). Mi incantano le foto (si rivelerà ancora meglio dal vivo), però mi trattiene la recensione (non del tutto positiva) del collega romano. Sono (s)fortunatamente in zona e allora la chiamo. E’ libera, che faccio? Ci vado, ovvio. Lei si rivela quasi spettacolare alla vista (una sorta di velina skinny con il pistolino). Parrebbe genetica femminuccia (quasi adolescente) agli occhi dei non viziosi quali invece siamo noi. Chiedo piena luce solare per ammirarla nel suo incontestabile splendore (è nuda, la faccio girare su se stessa, la palpo ovunque, le tasto il pacchetto nelle mutandine da signorina, mi complimento dandole della "Fica" e lei balbetta timidi e impacciati ringraziamenti).

Cazzo, il mio, già in tiro. Pago subito e con mezzo palmo della mano le infiocino la testolina (ci stava) sul mio cazzo che succhia per breve tempo scoperto prima di coprirlo. Le ordino di sputarmi addosso e obbedisce (con evidente ritrosia). Faccio per pressarle le tempie, ma si ritrae. La insulto pesantemente, ma sbianca. Le chiedo di ingiuriarmi a sua volta, ma denota poca propensione per il turpiloquio (l'indole è in realtà da porcellina, anche verbale, ma deve svegliarsi se deciderà di continuare con la prostituzione: baby, di questo si tratta). Pelle da coltivare in laboratorio per i relativi trapianti, almeno questa posso toccarla, odorarla e leccarla (prima che mi blocchi le fauci con forza inaspettata). Capisco che devo limitarmi a sventrarle la stretta ed elastica passerina approfittando, negli intermezzi di sesso orale, delle sue squisite peculiarità da donnina: mani e piedi, questi sì me li fa succhiare con gusto, mentre quando cerco di farle rizzare l'uccello a furia di slinguate e dentate leggere su asta e cappella non offre clamorosi segni di vita (sia lei, ci manca che sbadigli, che lui).

La mia bocca cerca frequentemente la sua (labbra consistenti dalla forma irregolare), senza particolare soddisfazione da parte sua, e allora finisco per triturarle le acerbe mammelle capezzolari. Questa volta me ne frego dei suoi dinieghi e oltre ad appropriarmi con voglia suina di quegli eccitanti germogli rosei, finisco per imporle la mia lingua pure nel suo sedere da bambolina con lei che mi lancia occhiate del tipo: “Ti denuncio” (sul serio). Rapida vestizione del mio cazzo e a seguire sette-otto minuti di inculata frenetica e ficcante suddivisa tra missionaria con bacetti più sulla bocca che in bocca e pecorina con testa sepolta sotto il cuscino (lei geme e io le allargo le gambette a dismisura dandole della troietta e puttanella a ripetizione). Vengo prima dei dieci minuti canonici spruzzando a tradimento (l'ennesimo) il contenuto delle mie gonfie sacche testicolari sul suo ventre incredibilmente piatto e liscio, sul lenzuolo pulito (tiè) e per finire sulle sue ghiandole (sessuali e lattifere) da verginella che ogni tanto andrebbe percossa (delicatamente).

Si sente sollevata (liberata?), respira profondamente, sorride (è ancora più incantevole), mi abbraccia e rimprovera (questa volta simpaticamente) per la mia irruenza animalesca. Si rilassa sempre di più e comincia a parlare. Non ho tempo, la ascolto per cortesia prima di salutarla. Nell'accomiatarmi, con la promessa da lei richiestami di tornare a trovarla (ci tiene a farmi vedere che sta salvando il mio numero in rubrica), mi dice che si aspettava di più da Milano e dai meneghini (toccata e fuga la sua, dovrebbe essersene andata via qualche giorno fa preferendo girovagare tra Roma, Genova e altre città). Cerco di spiegarle che il virgolettato sopra riportato è fondamentalmente fasullo e le chiedo se le sia stato propinato più o meno in quei termini da qualche altra trans (la sua locatrice?): mi risponde di no. Si farà? Non lo so. Ritorna a Milano? Penso di sì.

100/40/7+

ps: ribadisco che mentre la possedevo fronte contro fronte mi ha chiesto un ulteriore cinquantino per gozar ma la consistenza (ridotta e non granitica) della sua prolunga nonché l'insopprimibile voracità di volerla sbattere con furore da dietro mi hanno indotto a dirle di no all'istante.

pps: però, che fica e quanto è giovane (forse assomiglia più a Bianca che a Lavinia ed ha un carattere migliore di entrambe a quell'età anche se non si è rivelata una porca safada come vorremmo tutti quanti al cospetto di simili fiorellini paradisiaci).
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
522
Reaction score
129
WOW! È sempre bello leggere le tue rece, Filippo. Perché, al di là dei contenuti, sono scritte con grande armonia e rispetto verso la nostra lingua. Forza Inter, domani sera.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75

Allegati

  • stella-fontes_1.jpg
    stella-fontes_1.jpg
    44,7 KB · Visite: 281
  • stella-fontes_2.jpg
    stella-fontes_2.jpg
    64,3 KB · Visite: 287
  • stella-fontes_3.jpg
    stella-fontes_3.jpg
    43,4 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Figurine hot :
 

Allegati

  • stella-fontes_hot_3.jpg
    stella-fontes_hot_3.jpg
    38,1 KB · Visite: 395
  • stella-fontes_hot_4.jpg
    stella-fontes_hot_4.jpg
    37,8 KB · Visite: 417
  • stella-fontes_hot_5.jpg
    stella-fontes_hot_5.jpg
    39,5 KB · Visite: 409
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie Wax. Negli ultimi giorni continua ad essere irraggiungibile, potrebbe essersi concessa una pausa di riflessione od essere tornata in Patria.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
262
Età
67
Località
Milano
Non so dove avevo visto delle foto di lei ben dotata, ma se è così inoffensiva...quasi quasi... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
http://lussuriaincontri.it/annunci-trans-escort-trav/stella-fontes.html
Cazzo verosimilmente suo e non posticcio in questo annuncio, dico verosimilmente perché non gliel'ho mai visto in piena erezione. Al telefono continua ad essere non raggiungibile (volevo salutarla in questa giornata così uggiosa). Sbarbato, non so se sia inoffensiva ma ha un'indole chiaramente passiva e non è iperdotata. Preciso inoltre che non è belloccia ma una bella ragazzina-lolita che non se la tira: è timida, ancora alle prime armi e in futuro potrebbe migliorare a letto oppure no (chi lo sa).
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: stella fontes
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/stella-fontes_54724
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': giovanissima credo 20 o poco piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, io passivo, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: figa da paura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Sono i primi giorni di agosto e io la aspettavo a milano da questo inverno. Vedo che finalmente è arrivata a milano allora appena esco da lavoro la chiamo e mi precipito da lei. Riceve in un appartamento in zona piazza firenze / mac mahon.
Appena entro in casa e la vedo a momenti svengo... sono stato con tante, davvero tante trans... ma cosi fighe e femminili dal vivo non ne ho mai viste, solo bianca freire potrebbe reggere il confronto. Cmq mi accoglie in mutandine, reggiseno e autoreggenti bianche e mi accompagna in camera da letto. Le do 100 iniziamo le danze. Inizio a toglierle il reggiseno e sbacicchiarle collo, tette, spalle. Nel frattempo continuo ad ammirarla in tutto il suo splendore e faccio ancora fatica a credere che sia reale. Dopo poco non resisto e punto al suo cazzo, le tolgo le mutandine e lo prendo in bocca.. è leggermente curvo ma di buone dimensioni e durezza. Continuo a ciucciarlo e leccarlo dalle palle alla cappella, sono in estasi, vorrei andare avanti per sempre, mi sento la sua puttana.. lo sono.. sono la puttana di questa meravigliosa ragazzina con il cazzo. Ha la pelle liscissima e profumatissima. A un certo punto le chiedo di scoparmi e lei acconsente. Si mette il goldone, mi fa mettere a pecora sul letto e mi infilza piano piano inizialmente e poi sempre piu forte. La guardo dallo specchio mentre mi sbatte.. e penso che sono proprio una cagna arrapata che si fa inculare da questa giovane e splendida fanciulla. Anche se non è grandissimo lo sento tutto dato che sono fuori allenamento da un bel po. A un certo punto inizia a segarmi mentre continua a incaprettarmi.. ma io la fermo e le dico che vorrei ricevere il suo nettare. Lei mi risponde che non le va di sborrare adesso dato che ha ancora tutta la sera davanti. Io la supplico, la scongiuro e lei quasi impietosita da una vacca arrapata e succube quale io sono mi chiede quanto le offro per avere l onore di farle svuotare le palle nella mia bocca. Le offro subito 50 e lei per fortuna accetta.. dico per fortuna perché avrei accettato qualunque sua richiesta dato che per mesi sparisce e poi ritorna solo per pochi giorni. Quindi mi fa inginocchiare e lei in piedi inizia a segarsi mentre le lecco le palle. A un certo punto mi chiede dove voglio che venga e io senza rispondere apro la bocca.. lei capisce e poco dopo inizia a schizzare.. il primo schizzo mi arriva in faccia e gli altri tutti in bocca. Mi attacco alla cappella e recupero le ultime gocce, nel frattempo mi sego e vengo copiosamente.
In conclusione anche se non è molto calorosa devo dire che mi ha sorpreso e me la aspettavo piu fredda, non so perché. Quindi potrei tornarci.
 
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
180
Reaction score
21
Località
italia
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
Fa piacere leggere che ha saputo fornire una discreta prova da attiva, poi è ovvio che una così può permettersi il lusso di giocare (sessare) di conserva come la Juve in campionato e sinceramente non riesco a darle torto (il ricordo di una giovanissima fica ma pure safada che la dà via per due lire si perde nella notte dei tempi). Per il resto, c'è Figino o Testi...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
83
Si filippo, devo dire che non è stata per niente male da attiva. Cmq il rate è nella norma. E poi è davvero pulitissima e di una bellezza devastante. Non safadissima ma neanche fredda e distaccata. Quindi nel complesso va molto bene.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
Neppure io l'avevo trovata fredda e distaccata, anzi, e il rate è nella norma per questa tipologia di trans; l'obiettivo, se mai tu decidessi di coltivarla, potrebbe essere quello di riuscire a farla venire per cento euro perché sperare che una trans siffatta si tramuti in una benefattrice che la dà via gratis o quasi e sborra pure la vedo ahinoi francamente dura.
 
Commenta

transit

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
[RECE] Stella Fontes



RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/stellafontes/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Sirte
POSTO AUTO VICINO: scarsissimo (lavori M4 in atto)
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 (circa)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: ottimo
DOTAZIONE: M circa 18-20 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 150 (tariffa base!)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ha accettato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, ANAL DA PASSIVA (io a lei), BJ (leggere poi nell'esperienza)
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto carina, seno ora presente ma duretto ma ben proporzionato, molto femminile e curata
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso del palazzo poi ascensore, io sono salito a piedi
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non scattava l'arrapamento)
INDEX: 32711333xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5 **





LA MIA ESPERIENZA:

Quando: Novembre 2017


Preso dal raptus travello, chiamo Stella, mi risponde subito, voce carina e lei molto piacevole, non le chiedo il costo (pensavo lo "standard", visto che vi sono fior fiore di donnine pisellate bellissime con cui sono stato).

Complice i lavori alla metropolitana, sto quasi per gettare la spugna quando, magia, un tizio se ne va (evviva!!!), ringrazio e mi ci fiondo, mi incammino verso casa di Stella (solito giochino del numero, già questo doveva farmi pensare, sono arrivato alla conclusione che chi fa sto giochetto tanto tanto onesta non è, non so perché ma tutte le fregature che ho preso sono sempre state anticipate da questo rito, mentre quelle positive mai. Magari è solo una mia turba).

Salgo e... "anvedi l'appartamento(!)" -> ricordiamoci di questo stupore -> bello, nuovo e troppo elevato per una persona così. ho annusato missilata (che poi prontamente è giunta), parliamo di 2k di casa a Milano mensili, giusto per dare un'idea, se non di più!

Lei è davvero molto ma molto molto carina, le foto sono assolutamente le sue, parla divinamente italiano, è molto curata, me l'aspettavo più "sensuale" e arrapante, è più la morosina che tutti vorrebbero che la miala bella e assatanata.

Taglio corto, mentre chiacchieravamo mi spoglio ma lei vuole prima l'obolo (che non concedo più in anticipo da mesi e mesi), glielo porgo e lei, strabuzza gli occhi "solo 100!?!?! E no, ora si parte da 150, pensavo lo sapessi?", io naturalmente ignoravo il tutto, nessun problema, mi rivesto ed esco (penso), visto che comunque non ero andato lì per fare cose turche e sono un ragazzo carino ed in forma/pulitissimo (per dire che non faceva sforzi particolari per stare con me), mi fa la grazia (per me una gran fregatura) di concedersi alla modica cifra 100.
All'inizio dentro di me gioivo, è sul serio molto carina (non sessualmente eccitante all'inverosimile ma molto dolce e bellina),esco dal bagno e lei perennemente attaccata a sto cavolo di cellulare (oramai sono giunto alla conclusione che alcune persone sono totalmente lobotomizzate dal vedere la vita di altri e passare giorni interi attaccati allo smartphone: tristezza!), fatica a seguire i miei discorsi, giusto per fare due chiacchiere e non fare proprio come una macchinetta: non farà quasi nulla per sembrare socievole, era molto più importante il suo smartphone (io sono molto alla mano e simpatico, due bagole vere con una persona in carne ed ossa sarebbe preferibile: o no?).

Partiamo:
FK -> assolutamente no (ho una belle bocca io e vi giuro mai negato da nessuna, anzi), dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ -> assolutamente no -> dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ a lei -> si
HJ -> OK (ma lei non lo bagnerà mai e non ci giocherà mai (se non su mia richiesta ma che tristezza), ne con il mio ne con il suo, una macchinetta avanti/indietro con la mano -> afflosciante)
ANAL da passiva (non ho chiesto se faccia da attiva ma credo di si) -> problema, ha un sedere strettissimo, troppo stretto(!), io non ho un bazzuca ma giuro che mi bloccavava la circolazione,ho dovuto staccarmi -> lei ha ammesso di averlo piccolo/stretto, con sorriso -> spero solo non stringesse lei di proposito (non lo so e non mi interessa poi molto)

Ho freddamente elencato perché è stata così la relazione, parte "presenza" e "simpatia" è stata anche apprezzabile, ma secondo lei una "bella come me" (sua citazione) "non può essere pagata poco e non può abbassarsi a fare cose scoperte".
Questa è ad oggi Stella.

Chiudo con un inciso: io vagamente le ho detto "... sai che è strano? Leggendo un po' in giro pareva facessi i preliminari scoperti, il CIM...", giuro NON HO MAI e poi MAI nominato ne il forum ne altro e lei ha risposto ".. guarda, ho letto anch'io di uno che ha scritto tanto così (gesto per dire un sacco di righe) su di me e non è vero nulla e anche l'altro che dice cose di me non vere".

In soldoni, non discuto e non mi interessa, la mia esperienza è stata questa che leggete, dei fatti riportati o "Paoly" è stata con altra oppure lei è drasticamente cambiata, lei mi ha giurato di no e che NON ha mai fatto nulla se non con il suo ragazzo Italiano (ex ragazzo).

Colpa mia che non le ho chiesto al telefono tutto e mi sono fiondato fidandomi delle rece.

Naturalmente ho concluso senza venire.

State attenti e chiarite bene... la vita a Milano costicchia e lei sotto una certa soglia non ci va più :)



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆



Bagno, saluti.

stella_01.jpg stella_02.jpg stella_03.jpg
 
Commenta
Alto