[RECE] Stella Fontes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
262
...che non le ho chiesto al telefono tutto
Già, solo ti confermo che al tel a me ha proprio indicato un tipo di incontro come l'hai vissuto tu.
Anzi, a me ha detto BJ coperto anche per io a lei. Tutto bene, ma è proprio il tono quasi da visita infermieristica che mi ha fatto desistire.
Ho fatto pure lo sborone chiedendole se faceva coppia con un'amica, mi ha indicato Laura Araujo ( ex Roberta Hollanda ), ma mi ha detto che se da sola "parte" da 150, per il duo si "parte" da 200 a testa E TRA DI LORO NON SI TOCCANO.
Insomma bellina lo è, ma ti smonta tutte le fantasie già al tel. A questa piacciono gli sceicchi e magari qualche pollo ricco l'ha trovato.
Buon per lei.
Io son "partito" per altri lidi!

Commenta
Reaction score
790
Non ci vado da quasi sette mesi ma se non è peggiorata esteticamente rimane qualcosa di forse unico nel panorama mondiale (per naturalezza le stronca quasi tutte) mentre sul lato prestazionale penso sia difficile che non sia peggiorata (vedi anche ultima rece) o che non si sia ormai uniformata allo standard "milanesizzato" che prima o poi ingloba inevitabilmente tutte quante (pure la Araujo Patricia le prime volte mi leccava lo sfintere anale e si faceva spruzzare in gola).

Nel rileggere adesso la mia recensione mi sto rendendo conto di essere stato "carogna" nella descrizione fisica, avrei dovuto essere più distaccato nell'esaltarne la notevolissima bellezza, oggettività venuta però in parte meno non essendo stata la prestazione di pari livello (confermo quindi nel resto).

Commenta
Reaction score
790
[RECE] Stella Fontes

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/stellafontes/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Sirte
POSTO AUTO VICINO: scarsissimo (lavori M4 in atto)
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 (circa)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: ottimo
DOTAZIONE: M circa 18-20 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 150 (tariffa base!)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ha accettato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, ANAL DA PASSIVA (io a lei), BJ (leggere poi nell'esperienza)
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto carina, seno ora presente ma duretto ma ben proporzionato, molto femminile e curata
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso del palazzo poi ascensore, io sono salito a piedi
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non scattava l'arrapamento)
INDEX: 32711333xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5 **

LA MIA ESPERIENZA:

Quando: Novembre 2017

Preso dal raptus travello, chiamo Stella, mi risponde subito, voce carina e lei molto piacevole, non le chiedo il costo (pensavo lo "standard", visto che vi sono fior fiore di donnine pisellate bellissime con cui sono stato).

Complice i lavori alla metropolitana, sto quasi per gettare la spugna quando, magia, un tizio se ne va (evviva!!!), ringrazio e mi ci fiondo, mi incammino verso casa di Stella (solito giochino del numero, già questo doveva farmi pensare, sono arrivato alla conclusione che chi fa sto giochetto tanto tanto onesta non è, non so perché ma tutte le fregature che ho preso sono sempre state anticipate da questo rito, mentre quelle positive mai. Magari è solo una mia turba).

Salgo e... "anvedi l'appartamento(!)" -> ricordiamoci di questo stupore -> bello, nuovo e troppo elevato per una persona così. ho annusato missilata (che poi prontamente è giunta), parliamo di 2k di casa a Milano mensili, giusto per dare un'idea, se non di più!

Lei è davvero molto ma molto molto carina, le foto sono assolutamente le sue, parla divinamente italiano, è molto curata, me l'aspettavo più "sensuale" e arrapante, è più la morosina che tutti vorrebbero che la miala bella e assatanata.

Taglio corto, mentre chiacchieravamo mi spoglio ma lei vuole prima l'obolo (che non concedo più in anticipo da mesi e mesi), glielo porgo e lei, strabuzza gli occhi "solo 100!?!?! E no, ora si parte da 150, pensavo lo sapessi?", io naturalmente ignoravo il tutto, nessun problema, mi rivesto ed esco (penso), visto che comunque non ero andato lì per fare cose turche e sono un ragazzo carino ed in forma/pulitissimo (per dire che non faceva sforzi particolari per stare con me), mi fa la grazia (per me una gran fregatura) di concedersi alla modica cifra 100.
All'inizio dentro di me gioivo, è sul serio molto carina (non sessualmente eccitante all'inverosimile ma molto dolce e bellina),esco dal bagno e lei perennemente attaccata a sto cavolo di cellulare (oramai sono giunto alla conclusione che alcune persone sono totalmente lobotomizzate dal vedere la vita di altri e passare giorni interi attaccati allo smartphone: tristezza!), fatica a seguire i miei discorsi, giusto per fare due chiacchiere e non fare proprio come una macchinetta: non farà quasi nulla per sembrare socievole, era molto più importante il suo smartphone (io sono molto alla mano e simpatico, due bagole vere con una persona in carne ed ossa sarebbe preferibile: o no?).

Partiamo:
FK -> assolutamente no (ho una belle bocca io e vi giuro mai negato da nessuna, anzi), dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ -> assolutamente no -> dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ a lei -> si
HJ -> OK (ma lei non lo bagnerà mai e non ci giocherà mai (se non su mia richiesta ma che tristezza), ne con il mio ne con il suo, una macchinetta avanti/indietro con la mano -> afflosciante)
ANAL da passiva (non ho chiesto se faccia da attiva ma credo di si) -> problema, ha un sedere strettissimo, troppo stretto(!), io non ho un bazzuca ma giuro che mi bloccavava la circolazione,ho dovuto staccarmi -> lei ha ammesso di averlo piccolo/stretto, con sorriso -> spero solo non stringesse lei di proposito (non lo so e non mi interessa poi molto)

Ho freddamente elencato perché è stata così la relazione, parte "presenza" e "simpatia" è stata anche apprezzabile, ma secondo lei una "bella come me" (sua citazione) "non può essere pagata poco e non può abbassarsi a fare cose scoperte".
Questa è ad oggi Stella.

Chiudo con un inciso: io vagamente le ho detto "... sai che è strano? Leggendo un po' in giro pareva facessi i preliminari scoperti, il CIM...", giuro NON HO MAI e poi MAI nominato ne il forum ne altro e lei ha risposto ".. guarda, ho letto anch'io di uno che ha scritto tanto così (gesto per dire un sacco di righe) su di me e non è vero nulla e anche l'altro che dice cose di me non vere".

In soldoni, non discuto e non mi interessa, la mia esperienza è stata questa che leggete, dei fatti riportati o "Paoly" è stata con altra oppure lei è drasticamente cambiata, lei mi ha giurato di no e che NON ha mai fatto nulla se non con il suo ragazzo Italiano (ex ragazzo).

Colpa mia che non le ho chiesto al telefono tutto e mi sono fiondato fidandomi delle rece.

Naturalmente ho concluso senza venire.

State attenti e chiarite bene... la vita a Milano costicchia e lei sotto una certa soglia non ci va più :)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Bagno, saluti.

Vedi l'allegato 201385 Vedi l'allegato 201386 Vedi l'allegato 201387

Dove hai (e ha) letto del cim che lei nega da passiva ma che farebbe fatica a negare da attiva (quindi credo alla rece del collega) visto che per 150 lo fa(ceva) non rischiando tra l'altro assolutamente nulla a livello di salute (basta non appoggiare/spingere il glande sulle pareti della cavità orale del ricevente)? Avete mai trovato una trans che per 150 euro rifiuta di sborrarvi in bocca? Pure il pompino è stato quasi sempre gommato a parte un limitatissimo intermezzo senza (e neanche l'altro recensore parla di pompini scoperti a raffica limitandosi ad indicare la sigla BBJ magari per mero errore).

Questa è verita, il resto fantasia sua e accondiscendenza tua visto che non le hai ribattuto dicendole quanto ti ho appena precisato (e che sapevi avendo letto le recensioni precedenti). E' evidente che sentendosi una superfica (e di fatto lo è) sia rimasta turbata dalla mia vivisezione fisica e psicologica e da altre cose che non ha apprezzato dell'altro recensore arrivando a dire che su di lei sono state dette "cose non vere" (certo, mica uno si deve limitare all'ovvio e evidente o ancora peggio ai desiderata della trans).

A leggere certe cose, uno si convince che bisogna sopprimere l'impegno di volere scrivere recensioni a maggior ragione accurate e quindi dispendiose in termini di osservazione/concentrazione durante l'amlesso, riflessione post-coito e tempo speso nella scrittura.

Infine, il culetto è clamoroso e l'ano stretto come pochi ma se non riuscivi ad entrarci per nulla o quasi è evidente che lo stesse stringendo.

Commenta
Reaction score
182
Concordo, quando non vogliono prenderlo non lo prendono, con quello ci lavorano, lo sanno gestire bene.
Questo è frutto del trattamento subito da Filippo appena arrivata ;-))
A me è capitato con Dayana Fox, convinto bastasse 100€, mi spara 150€ perché lei è di categoria superiore, l’ho salutata e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
83
Caro transit,
Dato che hai nominato me e la mia recensione mi vedo costretto a risponderti anche se in parte ti ha già risposto alla grande Filippo73, ma voglio precisare alcuni punti.

Innanzitutto confermo che:
- il rate base è diventato 150, infatti l avevo chiamata ultimamente per riorganizzare ma questa cosa mi ha frenato.
- non fa fk
- non fa bbj (in cui è lei a succhiare)

Riguardo alla mia rece confermo che le ho fatto un bbj (in cui ero io a succhiare, cosa che ha fatto anche filippo73 quando l'aveva incontrata e cosa che tra l'altro hai scritto tu stesso che concede, vedi "BBJ a lei -> si"), che mi è venuta in bocca (lei a me) con ulteriore regalino di 50 e che il mio cazzo non ha mai sfiorato nessuna parte del suo corpo ne con ne senza goldone.

Riguardo alla tua rece partirei dal fatto che sei entrato in casa sua e pretendevi di decidere tu il compenso e di decidere tu cosa fare.. poi non capisco perché continui a giurare su tutto (vi giuro che ho una bella bocca e tutte mi hanno sempre baciato.. vi giuro che ha il culo stretto.. vi giuro che non ho nominato il forum.. vi giuro che son bello, in forma bla bla) come se qualcuno non dovesse crederti a priori. Cmq anche loro sono persone e ogni incontro è a se.. non è detto che se con me sono successe certe cose allora doveva succedere anche a te o al prossimo che la incontrerà. Oppure può essere che hai letto male la mia rece.. o che non vi siete capiti bene nel dialogo.. o che magari lei non ti trova cosi bello e in forma come giuri di essere ;)

Commenta
Reaction score
7
[RECE] Stella Fontes

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/stellafontes/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Sirte
POSTO AUTO VICINO: scarsissimo (lavori M4 in atto)
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 (circa)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: ottimo
DOTAZIONE: M circa 18-20 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 150 (tariffa base!)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ha accettato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, ANAL DA PASSIVA (io a lei), BJ (leggere poi nell'esperienza)
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto carina, seno ora presente ma duretto ma ben proporzionato, molto femminile e curata
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso del palazzo poi ascensore, io sono salito a piedi
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non scattava l'arrapamento)
INDEX: 32711333xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5 **

LA MIA ESPERIENZA:

Quando: Novembre 2017

Preso dal raptus travello, chiamo Stella, mi risponde subito, voce carina e lei molto piacevole, non le chiedo il costo (pensavo lo "standard", visto che vi sono fior fiore di donnine pisellate bellissime con cui sono stato).

Complice i lavori alla metropolitana, sto quasi per gettare la spugna quando, magia, un tizio se ne va (evviva!!!), ringrazio e mi ci fiondo, mi incammino verso casa di Stella (solito giochino del numero, già questo doveva farmi pensare, sono arrivato alla conclusione che chi fa sto giochetto tanto tanto onesta non è, non so perché ma tutte le fregature che ho preso sono sempre state anticipate da questo rito, mentre quelle positive mai. Magari è solo una mia turba).

Salgo e... "anvedi l'appartamento(!)" -> ricordiamoci di questo stupore -> bello, nuovo e troppo elevato per una persona così. ho annusato missilata (che poi prontamente è giunta), parliamo di 2k di casa a Milano mensili, giusto per dare un'idea, se non di più!

Lei è davvero molto ma molto molto carina, le foto sono assolutamente le sue, parla divinamente italiano, è molto curata, me l'aspettavo più "sensuale" e arrapante, è più la morosina che tutti vorrebbero che la miala bella e assatanata.

Taglio corto, mentre chiacchieravamo mi spoglio ma lei vuole prima l'obolo (che non concedo più in anticipo da mesi e mesi), glielo porgo e lei, strabuzza gli occhi "solo 100!?!?! E no, ora si parte da 150, pensavo lo sapessi?", io naturalmente ignoravo il tutto, nessun problema, mi rivesto ed esco (penso), visto che comunque non ero andato lì per fare cose turche e sono un ragazzo carino ed in forma/pulitissimo (per dire che non faceva sforzi particolari per stare con me), mi fa la grazia (per me una gran fregatura) di concedersi alla modica cifra 100.
All'inizio dentro di me gioivo, è sul serio molto carina (non sessualmente eccitante all'inverosimile ma molto dolce e bellina),esco dal bagno e lei perennemente attaccata a sto cavolo di cellulare (oramai sono giunto alla conclusione che alcune persone sono totalmente lobotomizzate dal vedere la vita di altri e passare giorni interi attaccati allo smartphone: tristezza!), fatica a seguire i miei discorsi, giusto per fare due chiacchiere e non fare proprio come una macchinetta: non farà quasi nulla per sembrare socievole, era molto più importante il suo smartphone (io sono molto alla mano e simpatico, due bagole vere con una persona in carne ed ossa sarebbe preferibile: o no?).

Partiamo:
FK -> assolutamente no (ho una belle bocca io e vi giuro mai negato da nessuna, anzi), dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ -> assolutamente no -> dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ a lei -> si
HJ -> OK (ma lei non lo bagnerà mai e non ci giocherà mai (se non su mia richiesta ma che tristezza), ne con il mio ne con il suo, una macchinetta avanti/indietro con la mano -> afflosciante)
ANAL da passiva (non ho chiesto se faccia da attiva ma credo di si) -> problema, ha un sedere strettissimo, troppo stretto(!), io non ho un bazzuca ma giuro che mi bloccavava la circolazione,ho dovuto staccarmi -> lei ha ammesso di averlo piccolo/stretto, con sorriso -> spero solo non stringesse lei di proposito (non lo so e non mi interessa poi molto)

Ho freddamente elencato perché è stata così la relazione, parte "presenza" e "simpatia" è stata anche apprezzabile, ma secondo lei una "bella come me" (sua citazione) "non può essere pagata poco e non può abbassarsi a fare cose scoperte".
Questa è ad oggi Stella.

Chiudo con un inciso: io vagamente le ho detto "... sai che è strano? Leggendo un po' in giro pareva facessi i preliminari scoperti, il CIM...", giuro NON HO MAI e poi MAI nominato ne il forum ne altro e lei ha risposto ".. guarda, ho letto anch'io di uno che ha scritto tanto così (gesto per dire un sacco di righe) su di me e non è vero nulla e anche l'altro che dice cose di me non vere".

In soldoni, non discuto e non mi interessa, la mia esperienza è stata questa che leggete, dei fatti riportati o "Paoly" è stata con altra oppure lei è drasticamente cambiata, lei mi ha giurato di no e che NON ha mai fatto nulla se non con il suo ragazzo Italiano (ex ragazzo).

Colpa mia che non le ho chiesto al telefono tutto e mi sono fiondato fidandomi delle rece.

Naturalmente ho concluso senza venire.

State attenti e chiarite bene... la vita a Milano costicchia e lei sotto una certa soglia non ci va più :)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Bagno, saluti.

Vedi l'allegato 201385 Vedi l'allegato 201386 Vedi l'allegato 201387

Situazione e sviluppo interessante, rece molto dettagliata, grazie del contributo

Commenta
Alto