[RECE] Stella Fontes
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransclass.it/stellafontes/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Sirte
POSTO AUTO VICINO: scarsissimo (lavori M4 in atto)
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 (circa)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: ottimo
DOTAZIONE: M circa 18-20 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 150 (tariffa base!)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ha accettato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, ANAL DA PASSIVA (io a lei), BJ (leggere poi nell'esperienza)
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto carina, seno ora presente ma duretto ma ben proporzionato, molto femminile e curata
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso del palazzo poi ascensore, io sono salito a piedi
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (non scattava l'arrapamento)
INDEX: 32711333xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5 **
LA MIA ESPERIENZA:
Quando: Novembre 2017
Preso dal raptus travello, chiamo Stella, mi risponde subito, voce carina e lei molto piacevole, non le chiedo il costo (pensavo lo "standard", visto che vi sono fior fiore di donnine pisellate bellissime con cui sono stato).
Complice i lavori alla metropolitana, sto quasi per gettare la spugna quando, magia, un tizio se ne va (evviva!!!), ringrazio e mi ci fiondo, mi incammino verso casa di Stella (solito giochino del numero, già questo doveva farmi pensare, sono arrivato alla conclusione che chi fa sto giochetto tanto tanto onesta non è, non so perché ma tutte le fregature che ho preso sono sempre state anticipate da questo rito, mentre quelle positive mai. Magari è solo una mia turba).
Salgo e... "anvedi l'appartamento(!)" -> ricordiamoci di questo stupore -> bello, nuovo e troppo elevato per una persona così. ho annusato missilata (che poi prontamente è giunta), parliamo di 2k di casa a Milano mensili, giusto per dare un'idea, se non di più!
Lei è davvero molto ma molto molto carina, le foto sono assolutamente le sue, parla divinamente italiano, è molto curata, me l'aspettavo più "sensuale" e arrapante, è più la morosina che tutti vorrebbero che la miala bella e assatanata.
Taglio corto, mentre chiacchieravamo mi spoglio ma lei vuole prima l'obolo (che non concedo più in anticipo da mesi e mesi), glielo porgo e lei, strabuzza gli occhi "solo 100!?!?! E no, ora si parte da 150, pensavo lo sapessi?", io naturalmente ignoravo il tutto, nessun problema, mi rivesto ed esco (penso), visto che comunque non ero andato lì per fare cose turche e sono un ragazzo carino ed in forma/pulitissimo (per dire che non faceva sforzi particolari per stare con me), mi fa la grazia (per me una gran fregatura) di concedersi alla modica cifra 100.
All'inizio dentro di me gioivo, è sul serio molto carina (non sessualmente eccitante all'inverosimile ma molto dolce e bellina),esco dal bagno e lei perennemente attaccata a sto cavolo di cellulare (oramai sono giunto alla conclusione che alcune persone sono totalmente lobotomizzate dal vedere la vita di altri e passare giorni interi attaccati allo smartphone: tristezza!), fatica a seguire i miei discorsi, giusto per fare due chiacchiere e non fare proprio come una macchinetta: non farà quasi nulla per sembrare socievole, era molto più importante il suo smartphone (io sono molto alla mano e simpatico, due bagole vere con una persona in carne ed ossa sarebbe preferibile: o no?).
Partiamo:
FK -> assolutamente no (ho una belle bocca io e vi giuro mai negato da nessuna, anzi), dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ -> assolutamente no -> dice di non concederlo mai -> le malattie
BBJ a lei -> si
HJ -> OK (ma lei non lo bagnerà mai e non ci giocherà mai (se non su mia richiesta ma che tristezza), ne con il mio ne con il suo, una macchinetta avanti/indietro con la mano -> afflosciante)
ANAL da passiva (non ho chiesto se faccia da attiva ma credo di si) -> problema, ha un sedere strettissimo, troppo stretto(!), io non ho un bazzuca ma giuro che mi bloccavava la circolazione,ho dovuto staccarmi -> lei ha ammesso di averlo piccolo/stretto, con sorriso -> spero solo non stringesse lei di proposito (non lo so e non mi interessa poi molto)
Ho freddamente elencato perché è stata così la relazione, parte "presenza" e "simpatia" è stata anche apprezzabile, ma secondo lei una "bella come me" (sua citazione) "non può essere pagata poco e non può abbassarsi a fare cose scoperte".
Questa è ad oggi Stella.
Chiudo con un inciso: io vagamente le ho detto "... sai che è strano? Leggendo un po' in giro pareva facessi i preliminari scoperti, il CIM...", giuro NON HO MAI e poi MAI nominato ne il forum ne altro e lei ha risposto ".. guarda, ho letto anch'io di uno che ha scritto tanto così (gesto per dire un sacco di righe) su di me e non è vero nulla e anche l'altro che dice cose di me non vere".
In soldoni, non discuto e non mi interessa, la mia esperienza è stata questa che leggete, dei fatti riportati o "Paoly" è stata con altra oppure lei è drasticamente cambiata, lei mi ha giurato di no e che NON ha mai fatto nulla se non con il suo ragazzo Italiano (ex ragazzo).
Colpa mia che non le ho chiesto al telefono tutto e mi sono fiondato fidandomi delle rece.
Naturalmente ho concluso senza venire.
State attenti e chiarite bene... la vita a Milano costicchia e lei sotto una certa soglia non ci va più
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Bagno, saluti.
Vedi l'allegato 201385Vedi l'allegato 201386Vedi l'allegato 201387