[RECE] Stella - Milano - suosito

Reaction score
0
Per la policy - leggila cosi' sei piu' tranquillo - non si possono dare aiutini . Stella torna la prossima settimana , basta leggere il suo tour sulle Piccole ......Le foto della Bea sono quelle della plurirecensita di Riccione : sara' lei ?

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Stella - Milano - toptrans -piccole

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7728
Premetto: prima esperienza trav. Viale Monza , quinto piano con ascensore . Appartamento incasinato ,pulizia discreta ,bagno ok. Lei: "squadrata" , senza vita, ne curve , piu' massiccia di quanto mi aspettassi :i 39 anni si vedono . Bellissima pelle ,pulitissima , grande persona . Cazzo medio/grosso . Attenzione: ha iniziato la terapia ormonale - in autunno si fara' le tette - dunque tiraggio scarso . Grande social time - quasi 2 ore - con 5 minuti di scopata, ottimo rimming e FK profondo .Si occupa di moda, fa la costumista . Ottima come amica , per il sesso scelgo altri lidi. Non ci torno , TROPPO TRAV !

Commenta
Reaction score
6
Re: [RECE] Stella - Milano - toptrans -piccole

jeff ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7728
Premetto: prima esperienza trav. Viale Monza , quinto piano con ascensore . Appartamento incasinato ,pulizia discreta ,bagno ok. Lei: "squadrata" , senza vita, ne curve , piu' massiccia di quanto mi aspettassi :i 39 anni si vedono . Bellissima pelle ,pulitissima , grande persona . Cazzo medio/grosso . Attenzione: ha iniziato la terapia ormonale - in autunno si fara' le tette - dunque tiraggio scarso . Grande social time - quasi 2 ore - con 5 minuti di scopata, ottimo rimming e FK profondo .Si occupa di moda, fa la costumista . Ottima come amica , per il sesso scelgo altri lidi. Non ci torno , TROPPO TRAV !
Azz cosi mi smonti :biggrin: scherzo allora vedremo x l'autunno come sara messa :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
ne parla Evin di 80 euro , non io e comunque il rate non dovrebbe essere argomento di discussione . Senza offesa non vale neanche quelli , anche quando avra' le tette :parere personale.

Commenta
Reaction score
1
Bella Professore...e già il caso di dire la classica frase da vecchi pensionati...
Ai miei tempi...
Un saluto.

Commenta
Reaction score
146
The Pretender ha scritto:
La si scopava con una mail e una foto del cazzo, adesso 80 dobloni...
Complimenti.

posso confermare in pieno, la beccai su mor3nas3x :yahoo:

mi propose di primo acchitto una cosa a 3 con un altro suo "amico" gentilmente declinai e da allora non ne volle più sapere di incontrarmi :(
Pero era sempre sempre free,.. vedere ora che sia passata a monetizzare e che chieda pure quella cifra, oggettivamente è un bel pacco che eviterei senza pensarci 2 volte.

Commenta
Alto