[RECE] STELLA OTR Black - CISERANO B. (BG)

Reaction score
7
Ghanese, carina, 22 anni, bel fisico, vestita completamente di bianco.
Si trova sulla SP122 (Francesca) da Zingonia/Ciserano verso Pontirolo Nuovo (circa a queste coordinate 45.585366,9.585409).

Sono di ritorno da una cena con amici :drinks: e ho fretta, sono circa le 3.00.
Mi fermo e la intervisto chiede le solite 20 cucuzze bj e rai1, nessuna possibilità di sintonizzarsi su rai2.
E' tardi dovrei tornare, ma vedo che mentre le faccio qualche complimento, lei sembra gradire e pare che pure io le piaccio, infatti quando le dico che devo andare mi dice "Portami a fare un giro"...
Accetto e la faccio salire....Quanto mai !!! :on_the_quiet:

Andiamo a zonzo (per fortuna avevo fretta!!!) mentre lei mi tocca, mi slaccia la cerniera e infila la mano...io pure la tocco ovunque. Inizia a fare un bj scoperto...allora m'infilo in una stradina laterale..non chiedetemi in che zona...
Lei si spoglia completamente..ha 2 belle tettine sode (una seconda direi) anche il culetto è bello ma inviolabile. Si lascia toccare e baciare ovunque, ma fk solo dopo un po' di insistenza (credo non lo faccia con tutti).
Le lecco anche la patatina rasata..e gradisce molto..
Poi m'incappuccia e vado di rai1 a pecorina...poi la giro e stantuffo un po' così, poi di nuovo a pecorina, tento rai2 :spiteful: , ma mi blocca...allora vengo sulla sua schiena.
Ci puliamo e poi ancora un po' di coccole..bacetti e leccatine...ci rivestiamo.

Poi mi chiede di portarla a casa...le dico che è tardi..mi propone un'altra botta se la porto a casa...ma stavolta resisto. Lei solo ora mi chiede il regalo, quindi la riporto alla sua postazione...
Sono quasi le 4.00, mi rendo conto d'aver girato un bel po', ma anche l'incontro ravvicinato è durato più del solito.
Soddisfatto me ne torno a casa...
:bye:

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Normale direi...1.65...sta sulla banchina laterale sx in direzione Pontirolo.
Il nome credo proprio sia giusto...anche se non sempre me li ricordo. :unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
320
Settimana scorsa, dopo aver girato nell’area 51 in cerca di altro, vista l’ora ormai tarda decido di fare un ultimo giro verso Pontirolo.
Cercavo una delle solite tre black che stazionano nel tratto di strada verso Pontirolo, delle tre è presente solo Stella. Solito ventino per fare tutto, la carico. Sempre sorridente, arriviamo al posto di imbosco, davvero tranquillo, e si spoglia tutta. Ha un gran bel fisico, un gran bel culetto e soprattutto non ha odori strani.
“Puoi toccare tutto , nel frattempo mi goldona e parte in quella che non è la sua specialità, il bj”
Le nere non ci sanno proprio fare con il bj, capita di rado di trovare una buona pompinara nera.
Mentre pompa , la fermo , le faccio leccare le mie dita e insalivare bene, e vado di daty profondo, cosa che la fa mugolare.
Si stacca, “tu troppo bravo con mani”….la faccio sedere a smorza, anche se lei brontola un po’ e la sbatto per bene da sotto. Poi la giro a pecora, le faccio alzare bene il culetto, una bella visione, e me la scopo a pecora per un bel po’, poi la giro a missionaria, la sbatto ancora con le i mugola o finge,mi sglodono e le sborro sulle tette.
Visto l’orario mi chiede gentilmente se posso accompagnarla a casa..” non c’è problema, dimmi dove e ti porto”…..mi guarda un po’ stupita, le chiedo come mai…..mi dice che solitamente le chiedono tutti un pompino extra per accompagnarla.
Morale nel tragitto sino a casa, abita a zingonia, molto simpatica e socievole. Mi saluta con un bacio sulla guancia, poi mentre faccio manovra resta a guardare e mi fa ciao con la manina…..che tipa sta Stella.
Trattatela bene.
Ciaoo
20 rose per un incontro di circa 35 minuti.

Commenta
Alto