[RECE] Stella - OTR - Caleppio di Settala (MI)

Reaction score
991
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala
ZONA: 45.42617877013442, 9.39064943330757
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto, sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20€ in auto
COMPENSO CONCORDATO: 20€ in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, viso carino, alta circa 1,65, formosa ma non grassa, seni abbondanti (direi almeno una terza abbondante o quarta)
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Stella pochi giorni fa verso le 20.40, il luogo è un classico, nel senso che ho visto ragazze lì da anni e anni ma non mi sono mai fermato (e probabilmente sono cambiate nel corso del tempo).
Stella era, complice il freddo e la pioggia, seduta in macchina (quando sono passato io era sola ma mi ha spiegato che lavora con una collega), e mi sarei aspettato difficoltà nel trovarla libera considerato il periodo (coprifuoco alle 22), invece non ho avuto problemi a caricarla.
Dopo una breve intervista in cui mi è parsa spigliata, e di sicuro padrona di un ottimo italiano, l'ho caricata e siamo andati nel retrobottega, che in questo caso era davvero pessimo come riservatezza, davvero troppo vicino al punto di carico. Quando l'ho fatto presente mi ha spiegato che dipendeva dal fatto che la sua amica non aveva le chiavi della macchina e quindi lei voleva vedere quando fosse tornata per poi aprirle subito. La spiegazione non mi è parsa convincente (quando arrivava la collega mi lasciava di colpo? Avesse aspettato anche 2 minuti cosa cambiava?), ma tant'è (per la cronaca la collega poi non è tornata mentre c'ero io).
Il retrobottega mi ha sicuramente impedito di apprezzarla tranquillamente perchè passavano macchine davvero a pochi metri ed a un certo punto addirittura una si è messa dietro la mia, in sosta col motore accesso, a neppure 10 metri di distanza, con lei che tranquilla mi fa "non preoccuparti, è solo uno che vuole scopare e aspetta di vedere se scendo", sarà stato anche così, ma nel caso bello stronzo lui (va bene aspettare una ragazza, ma non proprio subito dietro a dove si sta consumando...) e comunque immaginatevi la serenità del sottoscritto che guardava ogni 10 secondi nello specchietto retrovisore se qualcuno scendeva da quell'auto... Alla fine non è successo nulla e dopo 3-4 minuti circa la macchina in questione se n'è andata, ma considerando che il tempo dedicatomi da Stella è stato di circa 10 minuti, capirete che quasi la metà non me li sono proprio goduti, anzi...
Per tornare alla cronaca spiccia, appena versato il ventello inizia a spogliarsi e mette in bella mostra i seni, davvero generosi. Se li lascia toccare, baciare, ciucciare, tutto, direi che sui seni offre una disponibilità al 100 %.
Nel mentre inizia a incappucciarmi il membro, non ancora eretto ma amen, ed inizia a fare un buon lavoro di bocca. Dopo su mio invito passa a lavorare di mano, il tutto mentre fa una serie di espressioni sensuali (almeno secondo lei), mostrando la lingua, arrotolandola ecc ecc, e facendo tutta una serie di versi stile certi film erotici. Che fosse una finzione era ovviamente palese, poi dire se risulti piacevole o meno è un altro punto, diciamo che pareva di essere a uno spettacolino hard (breve), ad alcuni può piacere, a me personalmente non molto, nel senso che sono consapevole che sia tutta una finzione ed "esasperarla" così mi pare quasi ridicolo, poi ognuno avrà i suoi gusti.
Comunque tutto sommato è stata un'esperienza con aspetti positivi, lei è carina, simpatica e disponibile, forse se ci tornassi una seconda volta mi porterebbe in un retrobottega un filo più appartato (almeno spero) dove mi godrei di più l'esperienza.

Reaction score
981
Scusami, che macchina é? Hai visto x caso altre volte la collega?
In giornata stazionano 2 ragazze... Una mora e una biondina carina su Audi nera.
Sono le stesse? Grz...

Commenta
Reaction score
991
  • Creatore Discussione
Non ho fatto il caso al modello dell'auto ma di certo non era un'audi nera, era grigia metalizzata. La collega non l'ho vista e non so se sia la stessa a cui ti riferisci tu.

Commenta
Reaction score
981
Allora sono quelle che accendono il fuocherello sulla rotondina...; non hanno una bella fama, però devo dire che non ho mai usufruito dei loro servigi.

Commenta
Reaction score
991
  • Creatore Discussione
Confermo che sono quelle del fuocherello perchè nei mesi scorsi più volte le ho viste proprio di fianco.

Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Reaction score
56
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stella
Nazionalità: albanese
Età apparente: 33
Descrizione fisica: non tanto alta tette una terza mora carina di viso capelli lisci corti raccolti con una coda bel culo pulita
Attitudine: così così
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1 mission
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: caleppio di settala
Coordinate:xx

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti ,avevo già incontrato Stella un anno fa e una sera ho deciso di ritestarla per approfondire e vedere se si era scaldata un po e se era migliorata,la ragazza si apposta di sera con la sua auto una mercedes classe b grigia scura insieme a una collega su un audi a1 bianca dopo il cavalcavia paullese venendo da milano sull dx all ingresso della zona industriale di caleppio, arrivo con la mia auto mi accosto mi riconosce e mi fa segno con tre dita per dire 30 io gli faccio segno di salire lei scende e in un attimo è al mio fianco, ci salutiamo e in due secondi arriviamo all imbosco sotto un lampione in un parcheggio a due passi dalla sua auto,Indossa dei pantaloncini corti e collant con le chiappette visibili in trasparenze e un piumino nero col cappuccio e stivaletti col tacco,non ho trovato particolari differenze dall anno scorso apparte le labbra gonfiate col botox, gli dico che è passato un anno dall ultimo incontro e lei dice che devo passare più spesso a trovarla, avevamo fatto una pecora e adesso gli dico che voglio farlo a mission,gli do il dovuto si spoglia e lei scopre le tettine e subito tira giù pantaloncini e collant,rimane con la patatina bella depilata all aria,si inginocchia sul sedile,mi incappuccia da moscio e incomincia il bj e posso toccare bene il culetto e esternamente la passera,mi ricordo che non si faceva digitalizzare ne in Rai 1 ne in Rai2 invece stavolta infilo il dito indice fino metà solo in Rai 2 mentre lavora di bocca, il bj non è proprio il massimo un po di slinguate sulla cappella mentre me lo sega e qualche affondo abbinato a dei versetti tipo: blabllblblblalalbabbl mentre slingua sulla cappella ,dopo 5 minuti sono bello duro, gli vado sopra incomincio a pompare e lei è abbastanza bagnata e stretta e fa dei gemiti di piacere forse fasulli o forse no, Continuo a Pomparla vigorosamente in Rai 1 per 7 8 minuti e esplodo un bel carico nel gommino mi sposto ci puliamo le passo i rifiuti due chiacchere ci salutiamo e lei scende e va al suo posto a piedi dato che è vicinissimo all imbosco ,che dire non è proprio una tigre partecipa un po ma con discreto entusiasmo il bj appena sufficiente non credo ci ritornerò,.ciao

Commenta
Alto