[RECE] Stella - OTR diurna - Prato

Nella suddetta via ci sono stato anche io in ricognizione a piedi: sono stato approcciato proprio da questa stella..ma ho fatto finta di niente; ero solo x vedere. Gia le china non mi garbano più di tanto e poi in quella stradina non hai scampo: se passano i puffi in quel mentre del contatto che gli racconto, che ero li a chiedere come si cucinano gli involtini plimavela??
Cmq questa stella,la più alta di tutte,almeno di fisico mi è parsa niente male in confronto alle altre toporagnette

[...]
in quella stradina non hai scampo: se passano i puffi in quel mentre del contatto che gli racconto, che ero li a chiedere come si cucinano gli involtini plimavela??
[...]

boh, forse non ho la giusta percezione del rischio, ma se passi a piedi e arrivano i puffi non puoi semplicemente dire (sempre che ti chiedano qualcosa) che stai declinando le loro offerte?...alla fine non è vietato il transito in quella via e chiunque (maschio) passi viene assalito dalle girls con i soliti ritornelli "andiamo?...io blava". Poi anche entrare in casa di un privato cittadino (a prescindere dalla nazionalità) non dovrebbe essere vietato né dovrebbe rientrare nelle sfera di competenza dei puffi se non dopo denuncia di violazione di domicilio da parte del proprietario. Capisco che si tratti sempre di una rottura di scatole, ma non mi sembra ci possano effettivamente essere gli estremi per una contravvenzione, cosa che invece è verosimile se ti muovi in macchina (nelle ordinanze comunali si parla spesso di "veicolo") e carichi le girls. Oltretutto quando contratti dalla macchina devi fermarti/accostare, abbassare il finestrino [...] mentre a piedi la distinzione tra camminare, rallentare, muovere la bocca, girare la testa da un lato, piuttosto che da un altro è più labile. Almeno secondo me. Comunque se uno ha esperienze dirette di guai coi puffi nei "walk-through" cittadini le esponga per il bene degli ottimisti come me.

Stella è ancora in attività

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: la famosissima via S. Antonio
NOME: Stella
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Minuta ma ben proporzionata
ATTITUDINE: amichevole e tranquilla
Discreta cinesina sempre in strada durante il giorno fa un discerto CIM ma ha voluto 30. Comunque da tenere ancora presente. In piazza Mercatale ho provato Sonia che per 25 è meglio di lei e non certo meno carina ma non certo bellissima....

@francesco9453:
potresti applicarti un capellino di più perchè avresti potenzialità grandi per ora inespresse.
Raccontaci anche di questa Sonia.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via S.Antonio
NAZIONALITA': China
ETA': 26 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 mora con lunghi capelli lisci
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Continuano le spese di Natale....e mi decido di testare l'altra china girl passabile nella nota via, che mancava all'appello.
Mi avvicino a piedi e dopo veloce contrattazione, spunto il servizio ad un prezzo ribassato :biggrin:
Appartamento piccolo ma in condizioni decorose senza cattivi odori.
Stella mi fa accomodare e mentre ci spogliamo, la sbaciucchio un po' notando un corpo non proprio magro ma ben proporzionato per la sua altezza, bello anche il viso.
Mi fa sdraiare sul letto e comincia a curare i gioielli con la lingua. Questo trattamento mi stimola molto insieme allo specchio laterale, che mi fa vedere il suo lavoro da altra prospettiva.
Non usa mai la mano e il ritmo è davvero giusto...mi rendo conto che così capitolerò alla svelta e cerco di alzarmi per toccarla dappertutto, ma lei molto gentilmente mi rispinge sul letto e dopo un minuto esplodo nella sua bocca, che trattiene il tutto a regola d'arte.
Ci tornerò per il menù copleto! :bye:

Indietro
Alto
Aiuto