[RECE] Stella - OTR - Modena

Reaction score
5
NOME: stella
CITTA DELL'INCONTRO: modena est
ZONA: rotonda fossalta https://goo.gl/maps/jbzFNYWneRJ2
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 ma per me di piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:mora, piccolina, ne bella, ne brutta
ATTITUDINE:nella norma, nulla di speciale

LA MIA RECENSIONE:ieri sera, vista la voglia di vuotare i gemelli, ma nn tanta di girare avanti e inditro, decido di provare sta ragazza, vista qualche sera fa... arrivato in loco, noto che ce, e mi fermo al volo, vista la zona.. a rischio sgamo.. chiedo al volo, e lei 30 bocca fica.. ok. mi porta li vicino, posto tranquillo, a mio parere. le chiedo se fa anche bbj, ma mi dice 70, no troppo, rilancio a 40, lei dice 50 senza cim. io noooo , allora normale. ero gia un po arrapato, e lui dava gia segni di vita, era barzotto... lei sorride, lo mena un po, e lo veste. comincia un bj nella norma, nulla di speciale, e a consistenza dura, mi dice se voglio scoparla. certo, volo al lato paseggero e lo infilo... caldissima, e umida... la pompo, subito piano, poi sempre con piu vigore... lei mi prende con le mani, e mi tira verso di lei, sembrava dicesse ,scopami piu forte... e dopo poco ho riemito il gommone. pulizia, con salviette al limone, molto buone. e riporto al posto. e via verso casa... a volte bisogna accontentarsi, non e bellissima... ma una spruzzata e una spruzzata

Alto