[RECE] STELLA OTR NOTTURNA - ANZOLA - VIA EMILIA

S

satiro

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell' Emilia
NOME RAGAZZA: Stella
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:
Primo round - 30 = BBJ + CIM
Secondo round - 40 = BBJ + RAI1 + CIM
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona la prima, meno la seconda
REPERIBILITA': dice che lavora dalle 21:00 alle 5:00

Staziona al distributore lungo la via Emilia appena dopo l' incrocio con via G. di Vittorio:
http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&ll=4 ... .7,,0,0.93

Lei è bassina (max 1,60), mora con coda di cavallo, occhio scuro e visino da teen impertinente e furbetta.
Non ho l' occhio clinico per queste cose, ma devo dar ragione a pongoespingo per quanto riguarda le cosce che ho potuto appurare essere parecchio tornite. Ha anche un po' di pancino stile Venere del Botticelli, ma data la giovane età è bello tonico. Dice di lavorare da pochi giorni, ma di essere già stata in strada qualche mese fa per un paio di settimane.

La intervisto rapidamente e mi faccio esporre il menù:
30 = BJ + RAI1 oppure only BBJ
40 = BBJ + RAI1
Disponibile all' opzione motel, non ho chiesto il rate.

Ti porta lì dietro, nella zona industriale adiacente... posto osceno a mio avviso.
Scelgo l' opzione 30 talleri BBJ only assicurandomi però sul finale che dovrà rigorosamente essere CIM.
Lungo il tragitto sondo il terreno per verificare la sportività della tipa, lei dice che la maggior parte dei clienti le chiede il full cabrio, ma piuttosto di sottostare a tale pratica preferisce non lavorare. Pareva sincera.

Arrivati nella trombo-location le consegno il 30ello, dopodichè mi metto comodo sbragato e smutandato.
Lei incassa e poi senza spogliarsi inizia il suo lavoro con una voracità che mi ha lasciato a dir poco sorpreso.
Niente pulizia nè fazzolettini, si avventa direttamente sul volatile a crudo... anzi parte con un succhio selvaggio alla borsa che quasi avevo paura mi mangiasse le palle.
Terminata la prima fase con ancora tutti e due i maroni (per fortuna), Stella si dedica al pompino vero e proprio con la stessa foga precedentemente riservata ai gioielli. Devo dirle di rallentare un poco, poichè trovo fastidiosa la sua eccessiva velocità e i suoi movimenti troppo bruschi e scattosi.
La guido con la mano sulla testa e il lavoro guadagna in fluidità e profondità.
Le faccio qualche complimento per la bravura, lasciandole capire che amo il deepthroat, e vengo ripagato con affondi decisi e ripetuti.
Nel mentre le palpeggio per bene il culo: sento chiaramente il suo caldo umido tra le gambe, nonostante tenesse mutande e pantacollant. Mi ingrifo di brutto e in pochi minuti le dò una buona dose di sciroppo per la gola.

Diligentemente Stella aspetta l' ultimo fiotto prima di staccarsi, poi apre la portiera e sputa, risputa, scatarra e ri-risputa... la vedo in difficoltà e falso come Giuda le dico che se le schifava a tal punto il CIM avrei potuto farne a meno.
Le passo la bottiglietta d' acqua e mi pulisco con i MIEI fazzoletti anche se c' era ben poco da pulire.

Dopo averla riportata in postazione mi dirigo verso i viali bolognesi, dove però non trovo nulla che mi aggradi. Il mio pensiero va a quel caldo umido che la mia mano aveva sentito mezz' ora prima: decido di ritornare per il bis.

Vedendomi di nuovo si mette a ridere e senza batter ciglio sale in macchina.
Le dico che voglio scopare, a patto di andare in un posto meno in vista. Lei acconsente.

Stavolta si spoglia, tenendo su però il reggiseno nonostante le mie rimostranze.
BBJ spettacolo, ancora più deep del precedente. La lascio fare sino a che non decido di passare al trombo e nel frattempo con grande sorpresa non posso fare a meno di notare che là sotto la temperatura è si elevata, ma di umidità non se ne parla, anzi... è veramente secca come un buon prosecco marca Stella Extra Dry.

Mi chiede se voglio mettere il preservativo e un po' sorpreso le rispondo: "Ma come? Non dicevi di non farlo mai senza?"
Calzo la tutina in gomma e mi preparo alla mission, ma infilarla non è per nulla facile così asciutta e stretta com' è.
Dopo qualche difficoltà iniziale riesco a condurre un buon ritmo, lei mi accompagna col bacino, ma a parte questo non ci siamo: nessun GFE e qualsiasi tentativo di FK dribblato.

Dopo un po' me la mena col fatto che devo sbrigarmi e che le ragazze hanno tempi standard di 15 minuti.
Non sarei mai riuscito a venire in quella situazione, così ritorno al mio posto, mi sgoldono e parto a segarmi dicendole di stare pronta ad aprire la boccuccia al momento topico.
Si ripetono scene già viste, sputazzi e bottiglia d' acqua.
Da notare che lei di fazzoletti non ne ha tirati fuori nemmeno stavolta neanche per rinfrescarsi la gnocca.

Riguardo alla sportività della ragazza: non mi ha del tutto convinto coi suoi discorsi.
E' vero però che non ho riscontrato odori o sostanze strane nelle sue parti intime, nonostante la sua abitudine a non fare un po' di toilette post trombo.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[spoiler:2mvg9alc]THX: "Figa senza?"
LEI: "Assolutamente no."
THX: "Ti do' 70."
LEI: " Bhe per 70 si...pero' mi sborri fuori."
THX: "Ciao."
[/spoiler:2mvg9alc]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
[spoiler:3rfupcl5]THX: "Figa senza?"
LEI: "Assolutamente no."
THX: "Ti do' 70."
LEI: " Bhe per 70 si...pero' mi sborri fuori."
THX: "Ciao."
[/spoiler:3rfupcl5]
[spoiler:3rfupcl5]Porco xxx! :suicide2:[/spoiler:3rfupcl5]
Dovevo capirlo l' andazzo... è amica di questa qui.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Bravo.....

L' avevo anche accennnato sul THREAD di Bologna...brutta bollata quella li..STELLA, MARIA, ALEXANDRA..........

Usare il cranio regaz.

Commenta
Reaction score
20
complimenti per la "tanaliberatutti"

io messo sull'avviso l'avevo intervista per misurarle la febbre e alla richiesta del full cabrio aveva fatto la faccia terrorizzata e schifata... e c'i avevo creduto

Commenta
Alto