[RECE] Stella - OTR Notturna - Bologna (Via Roma)

Reaction score
3.599
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna vicino S.Lazzaro
ZONA: via Roma
NAZIONALITA': albanese
ETA': milf over 35 siamo vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milfotta magra tirata,dalla strada fa la sua figura ma da nuda perde un bel pò
ATTITUDINE: GFE/PSE accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

New entry trash di via Roma. Qui da un giorno,molto milf, viso tirato,magra,belle tette,non capisce un tubo e ci capiamo a gesti.
Piove come Dio la manda e vengo da un incontro molto soddisfacente in Battindarno dove ho fatto una gran chiavata all inclusive(FK DATY RAI1 RAI2 CIF) con una pietra miliare sottovalutata dai più perchè poco appariscente, ma che ogni volta con me è sempre meglio e ammetto di essermici molto affezionato .
In via Roma ci sono molte presenze,vedo Marianal che scende al volo e la caricano in tempo reale,penso non sia riuscita nemmeno a fare un passo sul marciapiede. Più avanti ci sono le due albanesi nuove che ha recensito il caro Zagor(che salutiamo), la bionda dal lato di Mariana,la mora dall'altro. In mezzo c'è una mora più secca che però è troppo coperta dall'ombrellino per essere ben identificata. Alla pensilina ex Helenona Russa scorgo una nuova presenza bionda milf,decido di intervistare velocemente perchè c'è molto traffico. Non parla un cavolo di italiano ed è uno slang misto tra l'albanese e l'italico con la classica cadenza albanese.
Dice Stella,qui da un giorno,la carico al volo più per curiosità che per desiderio visto che sono già molto sazio.
Non conosce ovviamente le strade e gli imboschi come del resto il sottoscritto, per cui siamo entrambi al buio.
Vuole che mi fermi in un parcheggio verso s.Lazzaro ma è troppo esposto e le dico di no. Mi viene in mente una genialata che feci una sera con l'Helenona tanto tempo fa. Un posto vicino e clamorosamente imboscato.
Lei non capisce un cavolo e lascia fare a me; cerca di comunicare ma ci capiamo poco. Intuisco subito come sia alle prime armi anche se milf. Il fisico è "vissuto" ma magro e asciutto per cui si può fare(in modalità trash). Arriviamo all'imbosco,lei un pò si meraviglia e dice "Belo!!".
Lucine accese per vederci meglio e qui esordisce con una frase favolosa:
"Mmmm tu tropo giovane,no bene con me,io vechia "

La tranquillizzo dicendole che va bene e di non preoccuparsi.
Ho due pezzi da 20 ,visto che gli spiccioli li avevo fumati negli incontri precedenti, ovviamente non l'ha guzzata nessuno e non ha il resto. Glieli lascio ma chiedo il BBJ.
"Tesoro io no senza"
E vabbè li per li penso di essermi fumato un deca ma soprassiedo e ci ridiamo su.
Ero pronto a farmi ingoldonare il membro quando mi guarda,farfuglia qualcosa, gli da una pulita con salvietta e via che me lo prende in bocca così.
:unknw:Penso...ma non avevi detto che i pompini li facevi solo coperti??? Boh???
Il bello è che la Zia ciuccia alla grande e mi fa indurire il serpente in pochi affondi.
Potremo anche finirla così,ma sono curioso e la voglio mettere alla prova:
La fermo le le dò un bacio in bocca sulle labbra. Lei mi guarda un pò impaurita e scossa e mi dice:

"Tezoro io no bacio"
"Ah bene,preferisci l'azione alle frivolezze. Donna di sostanza!"

Mi ritraggo,ci guardiamo un pò e anche qui con sorpresa parte decisa ed inizia a baciarmi in bocca con la lingua avvinghiandosi a me...
:unknw:Penso per fortuna che non baciavi
E mi bacia in modo dolce ma passionale alternando tocchetti di lingua al classico movimento vorticoso,mentre la mia mano si fa strada in lei prima tra i seni ancora discreti,poi arrivando alla patata che naturalmente si è già bagnata parecchio.
Ingoldonamento al volo "un pò alla brutta",faccio io perchè lei non ce la potrebbe fare,la raggiungo sul lato passeggero e la penetro con vigore prendendola per i capelli e baciandola.
E' la terza scopata della serata per cui non vengo e continuo a scoparla per molto tempo,lei gode,ansima,urla,si avvinghia con le gambe stivalate alla mia schiena finchè dopo quindici minuti di sesso con poche pause riempo il condom.
Rimarrò dentro di lei ancora per molto continuando a baciarci.Alla mia uscita troverò la copertina completamente bagnata dai suoi umori con lei che simpaticamente e con molto imbarazzo tentera ' di scusarsi dell'accaduto .

Dimostrerà tutto il suo "essere impedita" mentre la scarico al posto. Avete mai visto aprire un ombrello in macchina prima di uscire?? Io non ancora. Immaginatevi la scena con l'acqua che mi bagna dalla testa ai piedi ed io che smadonno ridendo sulla via.

In definitiva,non è il mio genere,forse io non sono il suo, non ritorno,ma non sò come mai ci siamo presi e ne è venuta fuori una gran bella scopata di fine serata.

Se vi interessa non fatevi smontare dal suo negare le sigle in partenza. Va scaldata e sono convinto che se scaldata a dovere non si tira indietro a niente.
Basta non abusarne, mi raccomando!

:ok:

Reaction score
13
​Soprannominata "Stella...Cadente"
vista stasera....direi che sia da milf a granny.....andrà per i cinquanta o per i 45..io lascio stare e piuttosto replico con la vicina Elena. .cosciottona e un po ranza di viso..ma piacevole partecipativa e in progresso:whistle3:

Commenta
Alto