[RECE] Stella - OTR notturna - Firenze

Reaction score
69
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: stella
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: bassina un po tarchiatina (aveva un tubino nero e sembrava più snella, mora capelli lunghi, seno una prima scarsa
Attitudine: truffaldina
Reperibilità: purtroppo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BBJ - RAI 1
Servizi usufruiti: RAI 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese angolo via piemonte
Coordinate: 43.794695,11.195361

LA MIA RECENSIONE

Girando purtroppo mi risalta all occhio questa ragazza. All intervista sembra molto tranquilla dice che per 50 si va..ribatto 40 per BBJ e RAI 1 e lei accetta..visto che non mi attizzava piu di tanto ho rilanciato e quel tubino nero lo volevo scoprire oramai.
La faccio salire, 2 chiacchiere con mini intervista che alla seconda domanda di quanti anni avesse si mette a ridere escalmando " che è un interrogatorio?" . Mi metto a ridere e sorvolo..dice di essere qui da 5 giorni e di essere di Valona.
Arrivati all imbosco vicinissimo gli porgo i 40 e prende il guanto...al che la guardo e gli dico che gli accordi erano altri. Lei tranquillamente, nooo hai capito male io senza non faccio no no mai fatto ! E con 40 o 50 faccio o BJ o RAI 1 non tutti e 2..per tutti e due minimo 60! Ok capisco oramai di essere fregato...scelgo la via rapida del RAI 1 proprio per non litigare che non si sa mai..ci spostiamo dietro, cerca di mettermi il guanto da moscio e trall altro anche imbranata..gli chiedo almeno di scoprire il seno, lo fa ma era meglio se lo teneva coperto, una prima bruttina moscia..cerco di farmelo rizzare un minimo visto che lei proprio zero neanche la mano..messo il guanto mi metto sopra di lei e cerco di sbatterla il piu velocemente possibile x venire..mugolii finti mentre guarda a destra e sinistra, mi concentro, vengo mi rivesto e in silenzio la riaccompagno. Nel ritorno mi dice che lavora anche di giorno a casa altrui o in hotel, la guardo e gli dico, non ti preoccupare con me non cè rischio che lavori di giorno e spero anche con altri. Nego il suo numero non la saluto e via..
Beccata la fregatura e pace..avanti un altra per un altra sera. Spero di evitare a voi colleghi questa fregatura.

Indietro
Alto