- Espulso
NOME: stella
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: cittanova, rotonda prima del sottopasso direzione rubiera
NAZIONALITA': moldava
ETA': ne dichiara 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 forse
DESCRIZIONE FISICA: milf, alta, buonissimo telaio, viso un po duro, capello lungo liscio castano chiaro
ATTITUDINE: ottima all inizio poi e' finita a pugne
LA MIA RECENSIONE:
apro su suggerimento del moderatorS.
l'avevo sempre saltata, stavolta e' lei che salta in macchina.
milf con gran telaio, li da un paio di mesi.
dice 30 anni, hahahahahaha, ma noi aggiungiamo l'IVA e siamo a posto.
l'imbosco mi piace, parla bene italiano ma non son sicuro capisca tutto quello che le si dice.
non sembra fare differenza tra bocchino coperto o scoperto.
mi passa la salvietta perche' dice e le malattie e poi il fidanzato, bla bla bla......
parte di bbj, buono ma un po leggero, si impegna e mi ciuccia i maroni, poi si rivelera' una vera CIUCCIA MARONI.
metto subito un dito in sorca, spaziosa e gia' umida.
mi gomma poi salto il fosso e lo butto dentro, lei cerca il contatto e sta bella a gambe spalancate.
comincio l'insorcamento e si va alla grande.
lei partecipa di brutto e i casi sono 2, o finge da dio o un po le piace pure.....il cazzo.
a me la sorca piace, lei fa poi quello che vuole.
vado in ritmo ma dopo un 3 minuti circa mi chiede se sono venuto.
mi sale il PD, breve discussione e riprendo a scoparla, cerco di accelerare per concludere ma ormai la CIUCCIA MARONI mi ha rovinato la grande chiavata, poi il caldo e dopo pochissimo mi richiede di finire.
finisco con una mini pugna.
poi lei si sdraia sfinita sul sedile, valle a capire ste mignotte.
si vede che ste mignotte sono abituate ad andare con chi in 5 minuti carica, sborra e le scarica, io non ci riesco.
ero abbastanza incazzato perche' sta puttana mi ha rovinato una grande chiavata, perche' di grande chiavata si trattava.
ormai tra l'andare a mignotte e farsi una pugnetta c'e' poca differenza, hahahahahahaha.
a qualcuno di voi risulta per caso che fosse altrove prima?
perche' io penso di averla gia vista ma non riesco a mettere a fuoco, ma forse sbaglio ed e' effettivamente recente.
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: cittanova, rotonda prima del sottopasso direzione rubiera
NAZIONALITA': moldava
ETA': ne dichiara 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 forse
DESCRIZIONE FISICA: milf, alta, buonissimo telaio, viso un po duro, capello lungo liscio castano chiaro
ATTITUDINE: ottima all inizio poi e' finita a pugne
LA MIA RECENSIONE:
apro su suggerimento del moderatorS.
l'avevo sempre saltata, stavolta e' lei che salta in macchina.
milf con gran telaio, li da un paio di mesi.
dice 30 anni, hahahahahaha, ma noi aggiungiamo l'IVA e siamo a posto.
l'imbosco mi piace, parla bene italiano ma non son sicuro capisca tutto quello che le si dice.
non sembra fare differenza tra bocchino coperto o scoperto.
mi passa la salvietta perche' dice e le malattie e poi il fidanzato, bla bla bla......
parte di bbj, buono ma un po leggero, si impegna e mi ciuccia i maroni, poi si rivelera' una vera CIUCCIA MARONI.
metto subito un dito in sorca, spaziosa e gia' umida.
mi gomma poi salto il fosso e lo butto dentro, lei cerca il contatto e sta bella a gambe spalancate.
comincio l'insorcamento e si va alla grande.
lei partecipa di brutto e i casi sono 2, o finge da dio o un po le piace pure.....il cazzo.
a me la sorca piace, lei fa poi quello che vuole.
vado in ritmo ma dopo un 3 minuti circa mi chiede se sono venuto.
mi sale il PD, breve discussione e riprendo a scoparla, cerco di accelerare per concludere ma ormai la CIUCCIA MARONI mi ha rovinato la grande chiavata, poi il caldo e dopo pochissimo mi richiede di finire.
finisco con una mini pugna.
poi lei si sdraia sfinita sul sedile, valle a capire ste mignotte.
si vede che ste mignotte sono abituate ad andare con chi in 5 minuti carica, sborra e le scarica, io non ci riesco.
ero abbastanza incazzato perche' sta puttana mi ha rovinato una grande chiavata, perche' di grande chiavata si trattava.
ormai tra l'andare a mignotte e farsi una pugnetta c'e' poca differenza, hahahahahahaha.
a qualcuno di voi risulta per caso che fosse altrove prima?
perche' io penso di averla gia vista ma non riesco a mettere a fuoco, ma forse sbaglio ed e' effettivamente recente.