[RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - REZZATO(BRESCIA)

Reaction score
14
NOME : Stella (ma dubito...mai sentita una rumena chiamarsi così)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Rezzato, viaggiando in direzione sud, appena dopo lo svincolo che porta verso botticino, in una piazzola illuminata.
[googlemap:3249n1da]http://maps.google.it/maps?q=45.51408,10.302836&hl=it&sll=45.539838,10.222956&sspn=0.118488,0.244813&num=1&z=17[/googlemap:3249n1da]
ORARIO DI "LAVORO": l'ho beccata alle 2, era a fine turno, infatti quando l'ho riportata indietro c'era l'autista che la aspettava, mi ha detto che inizia verso le 22.00, e stacca generalmente verso l' una, questa settimana sta facendo straordinari.
ETA' : 21 dichiarati, più che realistici
NAZIONALITA' : proveniente dalla Romania, mi ha detto il paese ma non ho registrato, ero distratto, comunque zona transilvania
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a mission e successivamente pecos
RATE DI PARTENZA : 40 per BJ + Rai 1 in car, disponibile all' asporto 80 euro+ motel
RATE CONCORDATO : 50 perchè non aveva resti da 10...ho accettato tranquillamente.
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.65-1.70 circa, carnagione chiara, in un primo momento quando mi ero fermato ho avuto come un paio di dejavu, in primis perchè assomiglia parecchio alla "Cavalla Romena" che lavorava tempo fa sulla SP19(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=19711), in secundis perchè la location in cui l'ho trovata era rimasta libera per tantissimo tempo, e le ultime volte c'avevo sempre trovato la cara Mirellina, che ormai da un' anno non è più reperibile... :sorry:
Comunque, bando alle ciance, dicevo, alta 1.70 circa, capello nero, occhi neri, e carnagione chiara, un bel viso e un gran bel telaio, molto magra e direi la classica "teen", con poco seno, gamba sottile e un culettino veramente piccolo ma fatto benissimo.
ATTITUDINE : si è dimostrata simpatica e disponibile, sia nel social time che durante il trombo, non so se sia così perchè "inesperta", nel senso che non fa da tanto questo lavoro, o perchè così di carattere, però una gradevolissima compagnia sotto tutti i punti di vista.

LA MIA ESPERIENZA :
Stranamente...ieri sera vado a letto presto, faccio pappa e alle 10.00 son già sotto le coperte...da solo però... :spiteful:
Infatti tempo 2-3 ore, mi risveglio, e preso dalla solitudine, mi vesto di canotta-pantalone-scarpa da ginnastica e parto alla ricerca di qualche micina da salutare o da conoscere... :biggrin:
Solito tragitto, vado in via della Volta, ma di Sandra nemmeno l'ombra, peccato, perchè una pompa delle sue sarebbe stata l'ideale...
Ritorno nella city, percorro viale del piave, niente.
Percorro viale sant'eufemia, vedo due girl al distributore, una lì ed una sta scendendo dalla macchina di un collega, accosto, nella speranza di ribeccare Alexandra, ma le due girl son entrambe more, quindi lei non c'è.
Una delle due, di bianco vestita, è decente.
L'altra, beh, pantaloncino rosso cortissimo aderente, canottierina bianca della salute, c'ha sotto un fisico spaziale, quindi accosto, e faccio una breve intervista, mi dice di chiamarsi "Bianca", rate 40 rose, parcheggio lì vicino, ovvero sgamo più che possibilissimo...
Non faccio in tempo a rilanciare per il motel che una macchina di fronte a me in un parcheggio si mette a sfanalare...
Fra me e me stesso medesimo penso di essermi fottuto la serata, invece no, l'è un collega che si era piazzato lì ad aspettarla, infatti lei scusandosi mi saluta e va dal collega sfanalatore. :sorry:
Quindi proseguo, esco verso rezzato, eran ormai quasi le 2.00, di Ema nessuna traccia, arrivo al Bowling e trovo due girls alla pensilina.
Accosto, entrambe due belle topoline, si fiondano al mio finestrino..."questo atteggiamento l'ho già visto" penso...
Infatti preventivamente abbasso il finestrino, ma chiudo la sicura delle portiere.
Infatti... :rtfm:
La più figa delle due inizia a parlare "tesoro andiamo? a casa mia, 50 euro, faccio tutto ci divertiamo tantissimo"
Io chiedo, già sapendo "dove andiamo?"
Lei "qui vicino, qui vicino, andiamo e ci divertiamo ti va?"
Io "ok sali che partiamo"
Lei " no no, ci sono controlli in giro, tu vai avanti e mi aspetti al distributore che c'è la in fondo, ti raggiungo io che abito lì vicino"
Io "ah."
Lei "stai tranquillo che arrivo subito, intanto dammi 50 euro"
Io "se, come no. Fanculo"
RAGAZZI STATE ATTENTI CHE QUESTE FANNO LE FURBE, COME SUCCEDEVA TEMPO FA, PROMETTONO MARI E MONTI(non la pizza) SI FANNO DARE I SOLDI E VI DICONO DI "ANDARE AVANTI" CHE VI RAGGIUNGONO, MA POI SPARISCONO NEL NULLA.
Comunque, finito di sfancularla, parto e arrivo dopo lo svincolo per botticino, e vedo questa girl.
Mi ero fermato a intervistarla 2 settimane fa, mi aveva detto nome-rate, ovvero Stella - 40 rose BJ+Fuck, ma poi visto che avevo già dato con la Carla a Treponti, le ho detto che sarei ritornato un' altra sera.
Mi accosto nuovamente, abbasso il finestrino e le dico "andiamo?"
Lei "ciao, ma ci conosciamo?"
Io "non proprio, ma quasi, mi ero fermato a chiederti informazioni un paio di settimane fa, tu sei Stella, giusto?"
Lei "si si, sono io, andiamo"
Ormai eran le 2.10, partiam da lì e ci dirigiamo verso il luogo del trombo, che direi più che discreto, visto che è distante da lì e pure infrattato per bene fra i campi, lontano da case e/o industrie.
Nel tragitto, social time buono, lei parla benino l'italiano, spiegandole si ricorda di me, e solite domande di rito... anni-di dove sei-ecc ecc...
Arriviamo in camporella, la guardo bene, è proprio un bel fighino...magra e slanciata, con un culettino da panico, e ha pure un bel visino...l'embolo ormai è andato. :rofl:
Le dò 50 rose, ma lei non ha il resto di 10...
Inizialmente, forse pensa che non voglio fermarmi, e si fa un pochino triste, poi la guardo e le dico "sei talmente bella che dei 10 euro non me ne frega un cazzo", mi sorride timidamente, mi ringrazia e mette via la banconota, che devo dire non aveva nascosto subito come fan certe sue colleghe.
Inizia a spogliarsi, toglie i pantaloncini di jeans e rimane col reggiseno...che c'ha poco da reggere però fa scena.
A veder quel fisico nudo, pelle liscia e chiara, zero pelo, inizio a vacillare. :fool:
Lei inizia con un bj, coperto, fatto bene direi, con pochissimo uso della mano...
La faccio andare avanti un pò, lei si ferma, mi guarda e mi dice se iniziamo...io da bravo felino "no cara, vai avanti ancora un poco, mi piace un sacco", lei sorride e ricomincia...
Poi si passa al trombo, a mission, dove lei segue i miei movimenti, accentuando l'affondo e stringendomi la schiena...e questa è una cosa che mi piace sempre un sacco...io continuo, prima piano, poi aumento l'affondo e la frequenza, lei continua a starmi dietro e le nostre teste si avvicinano...le inizio a baciare il collo, lei non si lamenta, anzi, poi passo al petto, sempre delicatamente, e ritorno sul collo...tento di fare FK, ma gentilmente si scosta, poi un bacetto ci scappa, leggero leggero ma ci scappa...
Comunque, le nostre teste son sempre vicine, la mia bocca sempre di fronte alla sua, ma per non rovinare l'atmosfera per il momento desisto dall' idea di fare FK...
Dopo un pò, le chiedo di mettersi a pecos, lei acconsente e a quel punto veramente non ci capisco più nulla.
Quando vedo quel sederino bianco, con le fossette-poggia-pollici sopra le natiche...sbrocco.
Inizio, detto il ritmo, poi capendoci sempre meno arrivo a conclusione. :yahoo:
Social time nel dopo, più che ottimo, lei simpatica, e poi come detto era a fine turno...infatti l'autista era arrivato a prenderla già mentre eravamo insieme, ma lei nonostante tutto non ha mai risposto al telefono, ha aspettato che avessimo finito tutto, solo poi gli ha risposto, dicendo che stava tornando...
Mi approprio del suo telefono, e le dico che ci rivedremo presto... :give_heart:
Lei sorride, mi saluta e mi manda il bacino della buona notte... :good:

Pro: gran bel telaio, e un viso molto carino(a mio modo di vedere), location del trombo introvabile(si spera), e si è dimostrata simpatica e disponibile
Contro: mi son trovato bene, per i contro devo ancora scoprirli...

Reaction score
77
Se qualcuno ci riesce fermi quest'uomo..o meglio uomogatto.. :biggrin: ..
o almeno cambiategli i 50 in 10.. :biggrin:
le sue escursioni nottorne sono già leggenda.. :good:

Commenta
Reaction score
52
Ed è di nuovo solitudine
anche stanotte sentirò
oh no...
no!! no!! no!! Col caz la solitudine!! :)

Chiamo il gattone e organizzo un simpatico tour con il primo cittadino onorario della citta. Temperatura esterna gradevole luci della citta soffuse e all'improvviso davanti a me s'accende una Stella... non so se "gemella" ma di sicuro gran bella perchè l'ho fatta, l'avrei rifatta e ancora rifattaaaaa...!!!
La decrizione del gatto era inappuntabile: veramente graziosa e affabile.
Luogo del trombo imboscato ma porca troia ad un certo punto è passato un carosello di auto che sembrava la fine di un matrimonio ed io non avevo addosso l'abito da cerimonia... immaginate la faccia degli invitati... hahahaha...

Snella e un tantino minuta ma tiene la botta con naturalezza e talento innato specie nel ricevere il fuck, bello profondo e imperticato. Non ti fa i mugolii finti da film ma è bella partecipe e la si scalda con niente, davvero dolce, quelle tipette sbarazzine che uno si sogna e infatti... pro? Uno solo secondo me: il fatto che vive a Desenzano e forse posso salvarmi una manciata di km... tutto il resto invece è un bel problema perchè io con una così c'ho già perso la testa!

Commenta
Alto